AppenOnline - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: AppenOnline

    Originariamente inviato da malami88 Visualizza il messaggio
    grazie Greyedrop, sei sempre molto esauriente.. :) :)
    è per questo che ti terranno nel progetto, per aiutare che come noi ha 1000 dubbi e perplessità
    figurati...all'inizio è normale avere tanti dubbi, li ho avuti anche io ;) siiiiiii, magari!

    Commenta


      Re: AppenOnline

      Originariamente inviato da lolyy Visualizza il messaggio
      si avevo fatto tutto!! ci sta scritto il mio id del pagamento...il titolo del compito...e i soldi 45
      e allora è tutto ok, devi solo aspettare domani per i soldini! :D

      Commenta


        Re: AppenOnline

        domani dici?! speriamo...grazie mille davvero :))

        Commenta


          Re: AppenOnline

          Originariamente inviato da greydrop87 Visualizza il messaggio
          diciamo che le frasi non sono tutte lunghe, un po' come nelle ultime settimane ci sono frasi lunghe e frasi brevi...forse adesso le lunghe sono più lunghe, boh comunque il compenso non è uguale, ora dovrebbe essere 0,053 cent invece di 0,043 cent per ogni trascrizione
          Tu quante trascrizioni fai al giorno? *-*

          Commenta


            Re: AppenOnline

            Originariamente inviato da lolyy Visualizza il messaggio
            domani dici?! speriamo...grazie mille davvero :))
            se sono puntuali come al solito si...di nulla :)

            Originariamente inviato da NotNormal Visualizza il messaggio
            Tu quante trascrizioni fai al giorno? *-*
            ma guarda, dipende...non un numero fisso perché non sempre riesco a ritagliarmi del tempo in determinati orari e soprattutto non sempre riesco a fare un lavoro continuativo...mi regolo in questo modo: nella prima settimana vedo cosa sono riuscita a fare così nella seconda vedo se devo prendere la rincorsa o stare più tranquilla cerco di rimanere sulle 3000 trascrizioni per ogni periodo...non sono tante, però come ti dicevo spesso non riesco a lavorare continuativamente e alcune trascrizioni richiedono più tempo di altre (ricerche su Google, più ascolti per decifrare cosa viene detto, convenzioni, etc.)...lavorando assiduamente i guadagni possono essere parecchio alti, ma si fa quel che si può...quello che mi interessa alla fine è avere un piccolo guadagno anche se non troppo alto costante, diciamo che mi accontento di quello che riesco a fare e spero di riuscire a fare meglio se mi terranno ancora un po' nel progetto :)

            Commenta


              Re: AppenOnline

              Originariamente inviato da greydrop87 Visualizza il messaggio

              ma guarda, dipende...non un numero fisso perché non sempre riesco a ritagliarmi del tempo in determinati orari e soprattutto non sempre riesco a fare un lavoro continuativo...mi regolo in questo modo: nella prima settimana vedo cosa sono riuscita a fare così nella seconda vedo se devo prendere la rincorsa o stare più tranquilla cerco di rimanere sulle 3000 trascrizioni per ogni periodo...non sono tante, però come ti dicevo spesso non riesco a lavorare continuativamente e alcune trascrizioni richiedono più tempo di altre (ricerche su Google, più ascolti per decifrare cosa viene detto, convenzioni, etc.)...lavorando assiduamente i guadagni possono essere parecchio alti, ma si fa quel che si può...quello che mi interessa alla fine è avere un piccolo guadagno anche se non troppo alto costante, diciamo che mi accontento di quello che riesco a fare e spero di riuscire a fare meglio se mi terranno ancora un po' nel progetto :)
              Ah ok. Nell'e-mail dice 3000 a settimana infatti. Per me sono tante
              Ci provo :)

              Commenta


                Re: AppenOnline

                Originariamente inviato da NotNormal Visualizza il messaggio
                Ah ok. Nell'e-mail dice 3000 a settimana infatti. Per me sono tante [emoji38]
                Ci provo :)
                sono tantissime ma "sulla carta" non è impossibile, considera che lavorando con molta molta costanza e attenzione in 2 ore piene si possono fare circa 400 trascrizioni e mantieni quella media da loro indicata...ovviamente parlo di una situazione "ideale" in cui il tempo a disposizione è sfruttato al 100%, poi io per prima non riesco a mantenere questi ritmi purtroppo! comunque devo dire che in un periodo sono riuscita a lavorare poco e poi negli ultimi 2 giorni per recuperare mi sono messa sotto e ho fatto 1500 trascrizioni...insomma ognuno si regola un po' come può alla fine :) buon lavoro ;)

                Commenta


                  Re: AppenOnline

                  Altro feedback, sempre relativo al primo test di 2 mesi fa, ma più dettagliato. Ho l'impressione che, anche se scrivono in italiano, non capiscano molto bene quello che scrivo.
                  Vediamo se mi arriva un'altra mail inutile...

                  Credenziali arrivate :D dovevo essere ancora più esplicito. Eppure mi sembrava di essere stato chiaro.
                  Ultima modifica 21-12-2016, 17:58.

                  Commenta


                    Re: AppenOnline

                    Mi hanno pagato 5 minuti fa!!
                    Sono 31 euro e 35 cent :)
                    Ultima modifica 22-12-2016, 08:13.

                    Commenta


                      Re: AppenOnline

                      Come aveva detto greydrop, pagamento puntuale il giovedì mattina :)
                      Intanto ieri sera ho fatto il test, ricontrollando l'email di feedback ricevuta ieri e correggendo di conseguenza
                      Ultima modifica 22-12-2016, 08:29.

                      Commenta


                        Re: AppenOnline

                        pagamenti per i 2 progetti ricevuti :)

                        Commenta


                          Re: AppenOnline

                          Ricevuto anche io pagamento per le registrazioni!:)

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X