I punti Conad scaduti il 31 dicembre - SCELTA PREMIO ENTRO IL 26 GENNAIO 2021 - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    [Supermercati] I punti Conad scaduti il 31 dicembre - SCELTA PREMIO ENTRO IL 26 GENNAIO 2021

    Non trovo alcun topic riguardo la raccolta MIpremio,però scadono il 31 i punti ed entro meta' gennaio si può scegliere il proprio premio dal catalogo..https://mipremio.conad.it/login/

    L'importante è non farli scadere

    #2
    Re: I punti Conad scadono il 31 dicembre

    il 31 dicembre era l'ultimo giorno per accumulare punti poi vanno usati entro il 15 gennaio

    Commenta


      #3
      Re: I punti Conad scadono il 31 dicembre

      Originariamente inviato da stellap Visualizza il messaggio
      il 31 dicembre era l'ultimo giorno per accumulare punti poi vanno usati entro il 15 gennaio
      si infatti l'ho scritto ;) e almeno ha attirato l'attenzione il topic

      tiro su perche' va scelto il premio

      Commenta


        #4
        Re: I punti Conad scadono il 31 dicembre

        ritirato teglia estensibile gratis con 800 punti molto bella

        Commenta


          #5
          Re: I punti Conad scadono il 31 dicembre

          Originariamente inviato da stellap Visualizza il messaggio
          il 31 dicembre era l'ultimo giorno per accumulare punti poi vanno usati entro il 15 gennaio
          a me avevano detto entro il 23 gennaio, oggi 8 gennaio i punti sul mio profilo sono stati azzerati.

          Commenta


            #6
            Re: I punti Conad scadono il 31 dicembre

            Originariamente inviato da bimbotto Visualizza il messaggio
            a me avevano detto entro il 23 gennaio, oggi 8 gennaio i punti sul mio profilo sono stati azzerati.
            I punti 2018 possono essere utilizzati per il ritiro dei premi fino al 22 gennaio 2018.
            Dopo tale data verranno azzerati. Anche se non compaiono autenticandosi sul sito sono ancora validi fino al 22/1/19 e compaiono cmq sullo scontrino fiscale.

            Commenta


              #7
              Re: I punti Conad scadono il 31 dicembre

              Originariamente inviato da bimbotto Visualizza il messaggio
              a me avevano detto entro il 23 gennaio, oggi 8 gennaio i punti sul mio profilo sono stati azzerati.
              Sono andata al Conad ieri per lo stesso motivo e mi hanno detto che infatti online non funziona la visualizzazione ;) quindi ci sono,tutto ok e infatti li ha trovati e mi ha detto quanti erano..

              ..andate nel punto vendita per il saldo se non lo sapete e poi magari scegliete online se non hanno il catalogo cartaceo ;)

              Commenta


                #8
                Re: I punti Conad scadono il 31 dicembre

                Originariamente inviato da red rose Visualizza il messaggio
                ritirato teglia estensibile gratis con 800 punti molto bella
                Bella! io ho scelto il plaid Coca cola :)

                ho aggiornato con la scadenza del 22

                Commenta


                  #9
                  Re: I punti Conad scadono il 31 dicembre - SCELTA PREMIO ENTRO IL 22 GENNAIO

                  io preso la rotella taglia pizza... avevo pochi punti e così non ho dovuto aggiunger nulla :p

                  Commenta


                    #10
                    Re: I punti Conad scadono il 31 dicembre - SCELTA PREMIO ENTRO IL 22 GENNAIO

                    Originariamente inviato da ratatui Visualizza il messaggio
                    io preso la rotella taglia pizza... avevo pochi punti e così non ho dovuto aggiunger nulla :p
                    fatto bene,anch'io preso senza contributo :)

                    Commenta


                      #11
                      Re: I punti Conad scadono il 31 dicembre - SCELTA PREMIO ENTRO IL 22 GENNAIO

                      sullo scontrino adesso esce

                      AFFRETTATI A USARE I TUOI PUNTI 2018 ENTRO IL 22 GENNAIO NON SARANNO PIU' VALIDI!
                      I PUNTI RESIDUI SARANNO TRASFERITI NELLA COLLEZIONE 2019 SOLO FINO AD UN MAX DI 150 PUNTI

                      Commenta


                        #12
                        Re: I punti Conad scadono il 31 dicembre - SCELTA PREMIO ENTRO IL 22 GENNAIO



                        Entro il 26 gennaio bisogna scegliere il premio https://www.gustourconad.it/catalogo-premi

                        Anche quest'anno sul sito non si vede il saldo punti proprio ora che anche sfogliare il catalogo in punto vendita è un pericolo
                        Ultima modifica 02-01-2021, 13:50.

                        Commenta

                        ADS

                        Comprimi

                        Ad colonna destra 300x250

                        Comprimi

                        AD Colonna destra

                        Comprimi

                        Iscriviti al forum - desktop

                        Comprimi
                        Attendere prego...
                        X