Promozioni sconti e codici per film web e piattaforme on demand - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #25
    Re: Promozioni sconti e codici per film web e piattaforme on demand

    Originariamente inviato da marm8a Visualizza il messaggio
    Ho aggiornato il primo messaggio inserendo questa promo segnalata da darkeva19:

    Ho modificato le date della promo Regina: attualmente richiesta prorogata fino al 14/05.

    Attendo da chi è cliente ENEL ENERGIA o TIM notizie sulle eventuali promo di MAGGIO.
    Per Infinity di Enel prorogata fino al 15/05 . Per Chili invece nessuna nuova per il momento

    Commenta


      #26
      Re: Promozioni sconti e codici per film web e piattaforme on demand

      Originariamente inviato da marm8a Visualizza il messaggio
      Ho modificato le date della promo Regina: attualmente richiesta prorogata fino al 14/05.
      La pagina della promo REGINA CHILI è stata aggiornata inserendo di volta in volta un diverso regolamento.

      Se si ha già effettuato la richiesta, provando a ricompilare il form si riceve lo stesso codice.

      Per chi ha già riscattato ed attivato il codice su chili, la sua scadenza resta al 7/05.

      Da verificare la scadenza di utilizzo in caso di codice già riscattato ma non ancora attivato.

      Ho inserito nel primo messaggio il link ai vari regolamenti

      Commenta


        #27
        Re: Promozioni sconti e codici per film web e piattaforme on demand

        Originariamente inviato da dydluca Visualizza il messaggio
        Quello dentro proprio alla email:


        [email protected]


        Due cose ho detto:


        1) che il "potrebbe" era, invece un "è"
        2)che la promo era scaduta nel momento stesso della comunicazione e quindi non c'era nemmeno il tempo del giorno dopo.
        Ho contattato la Coop e mi hanno risposto che il disguido non è dipeso da loro ma da Rakuten.
        Ho contattato anche Rakuten e mi hanno risposto che stanno lavorando per una soluzione e di ricontattarli tra qualche giorno.


        Pessimi!!!

        Commenta


          #28
          Re: Promozioni sconti e codici per film web e piattaforme on demand

          Originariamente inviato da 0Goku Visualizza il messaggio
          Ho contattato la Coop e mi hanno risposto che il disguido non è dipeso da loro ma da Rakuten.
          Ho contattato anche Rakuten e mi hanno risposto che stanno lavorando per una soluzione e di ricontattarli tra qualche giorno.


          Pessimi!!!
          Mi hanno risposto di nuovo quelli di Rakuten e mi hanno detto che non possono fare nulla perché la promozione non è organizzata da loro ma da Coop, quindi mi dovrei rivolgere alla Coop.
          Ed i codici sono scaduti.

          Il classico scarica-barile, una pessima figura!

          Commenta


            #29
            Re: Promozioni sconti e codici per film web e piattaforme on demand

            Ma voi, quando avete aderito a questa promo, avete utilizzato un link coop o rakuten???




            E allora cosa cavolo scrivete (inutilmente) a Rakuten!?!?!?


            Ovvio che non ne sanno nulla...(o vi danno risposte da presa in giro).



            Il vostro "referente" è la Coop in questo caso.
            E sempre e solo la coop potrà rimediare (se vuole).



            Tra l'altro, non è che avete comprato qualcosa per avere i codici eh...

            Commenta


              #30
              Re: Promozioni sconti e codici per film web e piattaforme on demand

              Originariamente inviato da dydluca Visualizza il messaggio
              Ma voi, quando avete aderito a questa promo, avete utilizzato un link coop o rakuten???




              E allora cosa cavolo scrivete (inutilmente) a Rakuten!?!?!?


              Ovvio che non ne sanno nulla...(o vi danno risposte da presa in giro).



              Il vostro "referente" è la Coop in questo caso.
              E sempre e solo la coop potrà rimediare (se vuole).



              Tra l'altro, non è che avete comprato qualcosa per avere i codici eh...
              Ho scritto anche a Rakuten per sentire anche una loro versione in quanto come ha detto la Coop l'interruzione dei codici è dipesa da Rakuten.

              Ho scritto giusto per cercare di capire meglio la cosa e per farmi sentire, ovvio che è un regalo e che quindi adesso lascio perdere.

              Commenta


                #31
                Re: Promozioni sconti e codici per film web e piattaforme on demand

                Originariamente inviato da dydluca Visualizza il messaggio



                Il vostro "referente" è la Coop in questo caso.
                E sempre e solo la coop potrà rimediare (se vuole).




                E infatti......taaaaaaccccc!!
                Ecco che arrivato il "regalo" di scuse da COOP!
                Non da Rakuten...




                Hanno sostituito i codici rakuten con CHILI!
                5 codici.

                Commenta


                  #32
                  Re: Promozioni sconti e codici per film web e piattaforme on demand

                  Ti e' arrivata email dalla coop? Grazie

                  Commenta


                    #33
                    Re: Promozioni sconti e codici per film web e piattaforme on demand

                    Originariamente inviato da mirella15 Visualizza il messaggio
                    Ti e' arrivata email dalla coop? Grazie



                    e' la stessa utilizzata per l'invio degli 8 codici rakuten.



                    adesso sono 5


                    su chili


                    valore film 5 euro


                    scadenza 31 luglio.

                    Commenta


                      #34
                      Re: Promozioni sconti e codici per film web e piattaforme on demand

                      Scusa rimandando i codici oppure sono gli stessi ? Lo sai? Grazie

                      Commenta


                        #35
                        Re: Promozioni sconti e codici per film web e piattaforme on demand

                        Originariamente inviato da mirella15 Visualizza il messaggio
                        Scusa rimandando i codici oppure sono gli stessi ? Lo sai? Grazie



                        Scusa ma, come fanno ad essere gli stessi se sono 2 piattaforme diverse???


                        cmnq sono diversi.

                        Commenta


                          #36
                          Re: Promozioni sconti e codici per film web e piattaforme on demand

                          Originariamente inviato da dydluca Visualizza il messaggio
                          E infatti......taaaaaaccccc!!
                          Ecco che arrivato il "regalo" di scuse da COOP!
                          Non da Rakuten...

                          Hanno sostituito i codici rakuten con CHILI!
                          5 codici.
                          Grazie per l’aggiornamento.. a me ancora niente :(.. chissà se stanno mandando solo a chi ha segnalato e in tale caso seguendo un ordine cronologico.. vedremo.. io ho continuato a sperare che i codici tornassero validi..

                          Codici chili su un catalogo limitato?

                          Da ricerche fatte su web mi è parso di capire che rakuten sia solito anticipare la scadenza delle promo gratuite.. mi sono imbattuta su pagine di campagne di sponsor con scadenza validità modificata e resa precedente a quella indicata dalle istruzioni del promotore.. è assurdo che non se ne assumano la responsabilità e che accusino i partner dell’accaduto

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X