Trnd - nuovo topic - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #13
    Re: TRND Progetto UNO Capsule System

    http://www.soldissimi.it/forum/showthread.php?t=937308

    Commenta


      #14
      Re: Trnd - nuovo topic

      Ho il coupon per la macchina, ma la vedo davvero dura non avendo alcun profilo social

      Commenta


        #15
        Re: Trnd - nuovo topic

        anche io non ho trovato nulla riguardo a restituzioni o contributi ...

        Commenta


          #16
          Re: Trnd - nuovo topic

          ma per zalando quando ci fanno sapere domani inizia la fase pratica

          Commenta


            #17
            Re: TRND Progetto UNO Capsule System

            non ho capito con loro come si deve fare per ricevere questo benedetto coupon...MAI ricevuta la possibilità!!!

            Commenta


              #18
              Re: TRND Progetto UNO Capsule System

              Originariamente inviato da claude82 Visualizza il messaggio
              non ho capito con loro come si deve fare per ricevere questo benedetto coupon...MAI ricevuta la possibilità!!!
              dopo l'iscrizione devi compilare una seria di informazioni sulle tue abitudini di vario genere
              in base a quello scelgono tizio o caio per i vari progetti
              se ad esempio tu avrai compilato che non ti piacciono i dolci, difficilmente potresti ritrovarti nel "tuo trnd" il coupon di partecipazione al progetto Loacker...
              ok?

              Commenta


                #19
                Re: Trnd - nuovo topic

                mi ero persa il nuovo topic....

                Commenta


                  #20
                  Re: TRND Progetto UNO Capsule System

                  Originariamente inviato da paolaroby Visualizza il messaggio
                  dopo l'iscrizione devi compilare una seria di informazioni sulle tue abitudini di vario genere
                  in base a quello scelgono tizio o caio per i vari progetti
                  se ad esempio tu avrai compilato che non ti piacciono i dolci, difficilmente potresti ritrovarti nel "tuo trnd" il coupon di partecipazione al progetto Loacker...
                  ok?
                  ti ringrazio...ma i sondaggi li ho già compilati tutti!!...Impossibile non ci sia nulla di adattabile a me!!

                  Commenta


                    #21
                    Re: Trnd - nuovo topic

                    In rappresentanza di tutta la community, 700 trnder avranno l'occasione di provare la macchina per espresso a capsule UNO Capsule System e il caffè illy e Kimbo. Per farlo, riceveranno uno starter kit gratuito con il contenuto descritto di seguito.


                    non penso ci sia cauzione........secondo me.........

                    Commenta


                      #22
                      Re: TRND Progetto UNO Capsule System

                      Originariamente inviato da claude82 Visualizza il messaggio
                      ti ringrazio...ma i sondaggi li ho già compilati tutti!!...Impossibile non ci sia nulla di adattabile a me!!
                      Dipende dal target di consumatori di cui hanno bisogno per l'indagine :)
                      Quindi intrecciano i vari dati arrivando a profili che ritengono utili per quel tipo di prodotto.. quindi uomo/donna, fascia d'età, zona di residenza etc :D

                      Commenta


                        #23
                        Re: TRND Progetto UNO Capsule System

                        Originariamente inviato da elix9184 Visualizza il messaggio
                        Dipende dal target di consumatori di cui hanno bisogno per l'indagine :)
                        Quindi intrecciano i vari dati arrivando a profili che ritengono utili per quel tipo di prodotto.. quindi uomo/donna, fascia d'età, zona di residenza etc :D
                        si però in effetti è strano che non le arrivino mai dei coupons...
                        fra io e mio marito ne abbiamo ricevuti parecchi, magari non andati a buon fine, ma qualcosa si è mosso e si è più incentivati...

                        Commenta


                          #24
                          Re: TRND Progetto UNO Capsule System

                          Originariamente inviato da paolaroby Visualizza il messaggio
                          si però in effetti è strano che non le arrivino mai dei coupons...
                          fra io e mio marito ne abbiamo ricevuti parecchi, magari non andati a buon fine, ma qualcosa si è mosso e si è più incentivati...
                          magari rientra in una tipologia di consumatori molto gettonata, quindi essendoci tante persone con le sue stesse caratteristiche è difficile essere sorteggiati

                          sto facendo ipotesi eheh :p

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X