Euromedia - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: Euromedia

    Originariamente inviato da XOMMM Visualizza il messaggio
    Io invece ogni settimana un sondaggio
    Idem

    Commenta


      Re: Euromedia

      Originariamente inviato da malcommix Visualizza il messaggio
      Forse x visionare i sondaggi dovresti accettare le condizioni privacy, devi andare in basso cliccando sul tasto accetta.
      Io da quando l'ho accettata ho ricevuto sondaggi...ma ora non ne sto ricevendo più!

      Commenta


        Re: Euromedia

        Non ho ancora ricevuto la ricarica chiesta il 2 ottobre, voi a chi scrivete per reclamare?
        Edit: ho risolto
        Ultima modifica 02-12-2020, 16:12. Motivo: Trovata mail

        Commenta


          Re: Euromedia

          Nuovo sondaggio
          A me devono ancora inviare ricarica chiesta il 2 ottobre �� anche altri aspettano da ottobre?

          Commenta


            Re: Euromedia

            Originariamente inviato da clia Visualizza il messaggio
            Nuovo sondaggio
            A me devono ancora inviare ricarica chiesta il 2 ottobre �� anche altri aspettano da ottobre?
            ennesimo avviso via email e il sondaggio non c'è

            sempre peggio !

            Commenta


              Re: Euromedia

              Alla fine del sondaggio sembra come se fa il logout da solo e se si prova rientrare ed a cliccare sul sondaggio esce fuori questa scritta:
              Hai già partecipato a questa indagine
              Survey Monkey
              Vuoi creare le tue indagini?
              Raccogli opinioni da clienti, dipendenti, prospect e altri ancora. Usa gli approfondimenti acquisiti per prendere decisioni più informate.
              Ma di punti del nuovo sondaggio appena compilato nemmeno l'ombra... Mahhh......

              Commenta


                Re: Euromedia

                io l'ho eseguito regolarmente ieri

                Commenta


                  Re: Euromedia

                  Originariamente inviato da clia Visualizza il messaggio
                  Nuovo sondaggio
                  A me devono ancora inviare ricarica chiesta il 2 ottobre �� anche altri aspettano da ottobre?
                  anke io aspetto un buono amazon da meta ottobre. hanno preso il vizio ultimamente

                  Commenta


                    Re: Euromedia

                    se chiedi ad ottobre arriverà fine dicembre ;io manderò un' email verso 15 dicembre per vedere se lo ricevo prima

                    Commenta


                      Re: Euromedia

                      Originariamente inviato da mariana Visualizza il messaggio
                      se chiedi ad ottobre arriverà fine dicembre ;io manderò un' email verso 15 dicembre per vedere se lo ricevo prima
                      Loro dicono entro il mese successivo...
                      Cmq arrivato ora sondaggio da 30..che tirchi mica è tanto corto

                      Commenta


                        Re: Euromedia

                        Originariamente inviato da mariana Visualizza il messaggio
                        se chiedi ad ottobre arriverà fine dicembre ;io manderò un' email verso 15 dicembre per vedere se lo ricevo prima

                        IL premio richiesto lo si riceve entro la fine del mese successivo ... oggi ho ricevuto buono Amazon richiesto il 10 ottobre, avrei dovuto riceverlo a fine novembre... settimana scorsa li ho contattati dal sito e l'ho ricevuto oggi con tanto di scuse ...

                        Commenta


                          Re: Euromedia

                          Dopo l'ennesimo sollecito che ho fatto ieri, arrivata ora la ricarica di ottobre

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X