SmokeorVape, panel GFK per fumatori - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #13
    Re: SmokeorVape, panel GFK per fumatori

    carrefour e similari

    Commenta


      #14
      Re: SmokeorVape, panel GFK per fumatori

      500 punti per richiedere 5 euro, che arriva immediatamente..io ho richiesto carrefour, ma ci sono molte scelte..ricordo amazon..forse mondadori o feltrinelli..ho provato a vedere se avevo ancora link che mi riportava alla pagina premi, ma avendo già riscattato buono non me lo fa fare piu

      Commenta


        #15
        Re: SmokeorVape, panel GFK per fumatori

        mondadori,feltrinelli,giunti,salmoiraghi,bennet,ca rrefour,tigota,zalando,benetton,kasanova,nintendo
        qs sono quelli che ricordo io
        confermo che il buono arriva subito

        Commenta


          #16
          Re: SmokeorVape, panel GFK per fumatori

          Originariamente inviato da zackmayer Visualizza il messaggio
          carrefour e similari
          grazie!

          Commenta


            #17
            Re: SmokeorVape, panel GFK per fumatori

            Originariamente inviato da kelly69 Visualizza il messaggio
            mondadori,feltrinelli,giunti,salmoiraghi,bennet,ca rrefour,tigota,zalando,benetton,kasanova,nintendo
            qs sono quelli che ricordo io
            confermo che il buono arriva subito
            grazie!

            Commenta


              #18
              Re: SmokeorVape, panel GFK per fumatori

              Originariamente inviato da elenaccia Visualizza il messaggio
              500 punti per richiedere 5 euro, che arriva immediatamente..io ho richiesto carrefour, ma ci sono molte scelte..ricordo amazon..forse mondadori o feltrinelli..ho provato a vedere se avevo ancora link che mi riportava alla pagina premi, ma avendo già riscattato buono non me lo fa fare piu

              Grazie!

              Commenta


                #19
                Re: SmokeorVape, panel GFK per fumatori

                zalando, feltrinelli, kasanova, lovethesign, tantosvago, swaroski, mondadori, forzieri, douglas, coin, benetton, babbel, apple store, tigota, tempur, salmoiraghi&vigano, tempur, nintendo, mariannaud, groupalia, interflora, carrefour, boscolo, la rinascente, trony, giunti al punto, bennet.

                sto riscattando adesso, ecco l'elenco. niente amazon

                Commenta


                  #20
                  Re: SmokeorVape, panel GFK per fumatori

                  Ragazzi scusate ma il link del sito italiano per loggare io non lo trovo piu.

                  Lo avete ?

                  Commenta


                    #21
                    Re: SmokeorVape, panel GFK per fumatori

                    Originariamente inviato da paolo.b Visualizza il messaggio
                    Ragazzi scusate ma il link del sito italiano per loggare io non lo trovo piu.

                    Lo avete ?

                    https://smoke-or-vape.com/it/home/

                    Commenta


                      #22
                      Re: SmokeorVape, panel GFK per fumatori

                      è un meese e mezzo che tento di connettermi al mio account smokeorvape, ho scritto decine di mail, ma non ho avuto risposta. il sito o sistema smokeorvape non riconosce la mia mail e quindi non è possibile nè accedere, nè cambiare password. non so che santo pregare. nessuno mi aiuta. non cc'è un telefono. mesi che non rispondono. grazie a chi mi aiuta. i loro messaggi di completare sondaggi arrivano regolarmente.

                      Commenta


                        #23
                        Re: SmokeorVape, panel GFK per fumatori

                        ho lo stesso problema i sondaggi arrivano il sistema non riconosce la mia mail e io non ricordo la password ho contattato gfk ma dicono che il progetto è gestito dalla Germania alle mail non rospondono

                        Commenta


                          #24
                          Re: SmokeorVape, panel GFK per fumatori

                          Originariamente inviato da mimmo50 Visualizza il messaggio
                          è un meese e mezzo che tento di connettermi al mio account smokeorvape, ho scritto decine di mail, ma non ho avuto risposta. il sito o sistema smokeorvape non riconosce la mia mail e quindi non è possibile nè accedere, nè cambiare password. non so che santo pregare. nessuno mi aiuta. non cc'è un telefono. mesi che non rispondono. grazie a chi mi aiuta. i loro messaggi di completare sondaggi arrivano regolarmente.
                          ho lo stesso problema i sondaggi arrivano il sistema non riconosce la mia mail e io non ricordo la password ho contattato gfk ma dicono che il progetto è gestito dalla Germania alle mail non rospondono

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X