************ - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ************

    Guadagnato fino ad ora €225,00
    www.************.it/u/68665

    rivolto a sole donne,anche se alcuni maschietti si sono registrati ugualmente!,...io vi ho avvisato.. scrivendovi le regole :
    in partenza vi regala 7,50 cashcoins,che equivalgono a €7,50
    -aprendo mail che vale 0,01 cashcoins=€0,01(al giorno variano ne trovate 5-6 massimo 10)
    -cliccando sui banner vale 0,01 cashcoins=€0,01(al giorno ne trovate solo 1)
    -condividendo offerte su facebook o twitter Vale 0,01cashcoins=€0,01(1 a settimana)
    -invitando amici solo dopo che avranno raggiunto escluso il bonus cashcoins 10,00=totale con il 17,50 cashcoins(con il bonus di 7,50),vi verranno dati €5,00 solo la prima volta,mentre dai loro acquisti guadagnerete il 10%,sempre.
    -compilando sondaggi
    -giocando dovete puntate coins.. a volte.. io evito di rischiare..
    -comprando
    -iscrivendovi a siti di solito danno cashcoins 0,05=€0,05
    -scaricando l'app 0,50
    -commentando il sito cashcoins 0,50=€0,50(solo una volta)
    pagamento €25,00
    metodo di pagamento:
    bonifico bancario,paypal,ma adesso anche con card : €10 iTunes;€20 Zalando; €25 iTunes;€25 Buono Amazon; €25Codice Mango ; €50 iTunes ed infine €50 Zalando
    inolte ่ uscita anche sulla cashback card €25 ...
    al giorno si guadagnano circa € 0,8-0,10 dipende poi quando si commenta vi danno l'extra di €0,10 dopo 7 giorni ,per le mail potrete anche entrare ogni 2-3 giorni le mail si accumulano.. per๒ pertereste il banner quotidianeno che non si accumula.

    #2
    Re: ************

    non capisco come mai me lo omette..,non ่ nulla dik osceno..un sito che paga per aprire mail-fare sondaggi-ed eventualmente acquisti..

    Commenta


      #3
      Re: ************

      Originariamente inviato da rosa7716 Visualizza il messaggio
      Guadagnato fino ad ora €225,00
      www.************.it/u/68665

      rivolto a sole donne,anche se alcuni maschietti si sono registrati ugualmente!,...io vi ho avvisato.. scrivendovi le regole :
      in partenza vi regala 7,50 cashcoins,che equivalgono a €7,50
      -aprendo mail che vale 0,01 cashcoins=€0,01(al giorno variano ne trovate 5-6 massimo 10)
      -cliccando sui banner vale 0,01 cashcoins=€0,01(al giorno ne trovate solo 1)
      -condividendo offerte su facebook o twitter Vale 0,01cashcoins=€0,01(1 a settimana)
      -invitando amici solo dopo che avranno raggiunto escluso il bonus cashcoins 10,00=totale con il 17,50 cashcoins(con il bonus di 7,50),vi verranno dati €5,00 solo la prima volta,mentre dai loro acquisti guadagnerete il 10%,sempre.
      -compilando sondaggi
      -giocando dovete puntate coins.. a volte.. io evito di rischiare..
      -comprando
      -iscrivendovi a siti di solito danno cashcoins 0,05=€0,05
      -scaricando l'app 0,50
      -commentando il sito cashcoins 0,50=€0,50(solo una volta)
      pagamento €25,00
      metodo di pagamento:
      bonifico bancario,paypal,ma adesso anche con card : €10 iTunes;€20 Zalando; €25 iTunes;€25 Buono Amazon; €25Codice Mango ; €50 iTunes ed infine €50 Zalando
      inolte ่ uscita anche sulla cashback card €25 ...
      al giorno si guadagnano circa € 0,8-0,10 dipende poi quando si commenta vi danno l'extra di €0,10 dopo 7 giorni ,per le mail potrete anche entrare ogni 2-3 giorni le mail si accumulano.. per๒ pertereste il banner quotidianeno che non si accumula.
      non si apre

      Commenta


        #4
        Re: ************

        Non postare pi๙ link con i tuoi ref., se tutti facessimo cos์ sarebbe il caos. Ci sono altri siti pi๙ appropriati per fare queste cose. Grazie! ;)

        Commenta


          #5
          Re: ************

          non lo sapevo,non poster๒ altri siti

          Commenta


            #6
            Re: ************

            Buongiorno credo che si riferisca a www.************.it. Io sono iscritta e mi trovo bene sono molto seri e precisi.

            Commenta


              #7
              Re: ************

              Originariamente inviato da ertiana40 Visualizza il messaggio
              Buongiorno credo che si riferisca a www.************.it. Io sono iscritta e mi trovo bene sono molto seri e precisi.
              non si legge il nome del sito,solo asterischi

              Commenta

              ADS

              Comprimi

              Ad colonna destra 300x250

              Comprimi

              AD Colonna destra

              Comprimi

              Iscriviti al forum - desktop

              Comprimi
              Attendere prego...
              X