Prizerebel - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #13
    Re: Prizerebel

    Il mio è questo...https://www.prizerebel.com/index.php?r=7824651

    Commenta


      #14
      Re: Prizerebel

      Non ho capito niente come funziona, provato a fare i sondaggi, ma non si riesce a finirli...
      Mah.....

      Commenta


        #15
        Re: Prizerebel

        Originariamente inviato da nadiuccia Visualizza il messaggio
        Non ho capito niente come funziona, provato a fare i sondaggi, ma non si riesce a finirli...
        Mah.....
        per i sondaggi ti consiglio quelli nella sezione survey, inoltre non sono sempre disponibili diciamo che si clicca per controllare la disponibilità. Nei panel tap research se esclusi vengono comunque attribuiti 2 punti, nel peanut lab invece se esclusi si riceve comunque un punto.
        Non arrivano mail ma bisogna controllare manualmente di tanto in tanto, ma devo dire che i sondaggi sono molto frequenti!

        Commenta


          #16
          Re: Prizerebel

          nel I post dovresti indicare il link senza il tuo refer / vedi regolamento

          qual'è il guadagno che riconoscono facendo iscrivere gli amici ?

          ti suggerisco inoltre di presentarti in PIAZZA ...
          Ultima modifica 19-06-2018, 18:14.

          Commenta


            #17
            Re: Prizerebel

            Originariamente inviato da TMAX Visualizza il messaggio
            nel I post dovresti indicare il link senza il tuo refer / vedi regolamento

            qual'è il guadagno che riconoscono facendo iscrivere gli amici ?

            ti suggerisco inoltre di presentarti in PIAZZA ...
            REFERENTI
            Molti siti offrono dei bonus a chi presenta amici. Tutti i codici ref. verranno inseriti nel post di apertura, in modo da essere sempre visibili.
            Potete segnalare il vostro codice rispondendo al post dedicato, sarà nostra cura riportarli nel post principale.

            questo l'ho trovato in come usare questo forum, per questo ho inserito il ref, è pubblicato da un admin. Ma se c'è un altro regolamento non saprei non l'ho letto forse ><
            Comunque con il ref si guadagna una percentuale sul guadagno di chi ha usato il ref link. Provvederò a presentarmi nella sezione che mi hai indicato con molto piacere ^^
            Ultima modifica 19-06-2018, 18:31.

            Commenta


              #18
              Re: Prizerebel

              completati stamattina 6 sondaggi della marca never enough da 80 punti l'uno, ho riscattato e attendo il pagamento per domani ^^ iero ho ricevuto correttamente il pagamento paypal di 5 dollari!
              Ultima modifica 20-06-2018, 13:35.

              Commenta


                #19
                Re: Prizerebel

                Benvenuta..da regolamento del forum è vietato iscriversi solo per avere vantaggi e quindi inserire il link col refer,devi metterlo pulito e specificare che se vogliono possono iscriversi a nome tuo.

                Il link pulito è questo: https://www.prizerebel.com/index.php


                Segnalo il topic

                Commenta


                  #20
                  Re: Prizerebel

                  mm ok allora scrivo di in caso chiedere se interessati, grazie delle delucidazioni!

                  Commenta


                    #21
                    Re: Prizerebel

                    Originariamente inviato da eilex Visualizza il messaggio
                    mm ok allora scrivo di in caso chiedere se interessati, grazie delle delucidazioni!
                    Non preoccuparti lo tolgono loro se è il caso ;) in bocca al lupo per le vincite..seguirai anche i concorsi,no? :)

                    Commenta


                      #22
                      Re: Prizerebel

                      Originariamente inviato da liddy78 Visualizza il messaggio
                      Non preoccuparti lo tolgono loro se è il caso ;) in bocca al lupo per le vincite..seguirai anche i concorsi,no? :)
                      Per sicurezza ho tolto non si sa mai ^^ in caso se posso reinserirlo lo farò dopo aver avuto il via libera di un admin ^^ Per i concorsi si certo darò con piacere un'occhiata ^^

                      Commenta


                        #23
                        Re: Prizerebel

                        ciao io sono disponibile

                        Commenta


                          #24
                          Re: Prizerebel

                          Originariamente inviato da cesari Visualizza il messaggio
                          ciao io sono disponibile
                          Ok! Allora fra poco ti invio il ref link in privato! Grazie mille!

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X