Foresta d'Opinioni - post "vecchio" - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #13
    Re: Foresta d'Opinioni

    guarda io l'anno scorso ho testato 2 prodotti (che corrispondono a 10 euro cad.5 per il test prima e 5 per il test dopo che lo hai provato) e almo 4/5 sondaggi li ho fatti

    per cui i 25 euro sono abbondantemente superati.
    e poi ha il vantaggio che la maggior parte delle volte arriva prima il buono del sondaggio
    e quando ricevi il sondaggio sei sicuro che non verrai scartato.

    Commenta


      #14
      Re: Foresta d'Opinioni

      Originariamente inviato da ringobrianza
      Grazie per l'informazione Bettyna.
      Per chi ha GTM il sondaggio da 25 euro è quello da 500 punti e riguarda "America Express" che adoro.
      30 Minuti di opinione.
      Vi sfido.

      prego ;)
      a me invece con gtm ne arrivano pochi è molto soggettivo quindi ;)

      Commenta


        #15
        Re: Foresta d'Opinioni

        Hanno due politiche diverse.
        GTM è più democratica Foresta secondo me è meno democratica.
        Foresta seleziona a priori GTM da la possibilità a tutti di accedere.
        Chi mente meglio ha più possibilità di accedere.
        Due tipi di pagamento e soglie diverse.
        In questo Foresta è migliore perchè non ha una soglia di pagamento e non richiede un c/c.
        Capisco che i buoni acquisto fanno comodo ma le aziende di sondaggi online devono elargire di più perchè con le ns. idee ed opinioni guadagnano miliardi.
        Capisco anche chi è interessato al contributo sociale delle opinioni.
        Secondo me le aziende prima di produrre un bene o servizio prendono in considerazione gli aspetti sociali solo ne non ne possono fare a meno o solo se non intacca notevolmente i loro margini di guadagno.
        Ultima modifica 24-03-2006, 09:33.

        Commenta


          #16
          Re: Foresta d'Opinioni

          Originariamente inviato da ringobrianza
          Ma quale rendimento con GTM ho concluso un sondaggio da 25 euro.
          Dimmi,te li da foresta 25 euro in un anno ?
          io ricevo più di 25 euro l'anno, mi arriva un sondaggio quasi ogni mese...il conto è presto fatto...i buoni sono accettati in molti negozi(UPIM per prima, e penso che sia in ogni città ;) ), i sondaggi sono benfatti (e penso che servano più di altri alle ditte che li propongono)e non noiosi, il pagamento anticipato, non riesco a vedere cosa ci sia di negativo :D ...il fatto di non rientrare nel loro target? beh...evidentemente hanno bisogno di babbione come me ...comunque io avevo aderito molto tempo fa, praticamente all'inizio ;)

          Commenta


            #17
            Re: Foresta d'Opinioni

            Originariamente inviato da DORINAK
            io ricevo più di 25 euro l'anno, mi arriva un sondaggio quasi ogni mese...il conto è presto fatto...i buoni sono accettati in molti negozi(UPIM per prima, e penso che sia in ogni città ;) ), i sondaggi sono benfatti (e penso che servano più di altri alle ditte che li propongono)e non noiosi, il pagamento anticipato, non riesco a vedere cosa ci sia di negativo :D ...il fatto di non rientrare nel loro target? beh...evidentemente hanno bisogno di babbione come me ...comunque io avevo aderito molto tempo fa, praticamente all'inizio ;)
            Non ho detto che è negativa ma solo che non mi piace la sua politica nel ricercare sondaggisti ed ho sostenuto che dovrebbe remunerare di più l'impegno di chi collabora con loro.
            Se leggi bene GTM 25 euro me li ha accreditati per un sondaggio da 20/30 minuti.
            Non discuto la serietà di Pinecone foresta di opinioni.
            Ciao !!
            Ultima modifica 25-03-2006, 08:00.

            Commenta


              #18
              Re: Foresta d'Opinioni

              personalmente prefersco GTM, assegno da € 45,00, tranquillamente scambiato in baca, senza c/c!!

              foresta d'opinione in più di un anno che sono iscritta mi ha inviato solo 2,e dico 2 sondaggi!!

              capisco che i buoni sono ottimi, io personalmente li spendo alla rinascente, ma so almeno di esistere con GTM!!

              alla mia mail nell'ultima settimana ne sono arrivati circa 6!! va bene che alcuni li trovo già chiusi, ma è anche vero che per richiedere l'assegno , dopo solo, 6 mesi, mi mancano 150 punti, nella peggiore delle ipotesi, sono altri 6/8 sondaggi.

              Foresta d'opinioniha un solo punto a suo favore:

              PAGA SUBITO!!

              Commenta


                #19
                Re: Foresta d'Opinioni

                Non mi lamento su Foresta
                ottimo guadagno , sondaggi strutturati bene , veloce l'invio del ticket , abbastanza veloci le risposte della Signora Bonelli.

                unica pecca era all'inizio quando una volta entrammo con i buoni in negozio (vedi expert di Molfetta) e ci snobbarono nel peggiore dei modi..(per fortuna è stato un caso isolato )
                ora o li scambio qui sul forum oppure li spendo al Trony
                Ultima modifica 25-03-2006, 20:23.

                Commenta


                  #20
                  Re: Foresta d'Opinioni

                  OTTIMO sotto tutti i punti di vista...

                  Commenta


                    #21
                    Re: Foresta d'Opinioni

                    secondo me sono stata cancellata perché non ho ricevuto il prodotto l'ultima volta.. alle poste me lo hanno sequestrato :( Li ho avvisati, non ho ricevuto nessuna e-mail di risposta.. il silenzio, nessun sondaggio :( Non mi sembra giusto venire esclusa.. non è colpa mia se il pacchetto è stato ladrato :_(

                    Commenta


                      #22
                      Re: Foresta d'Opinioni

                      pochi sondaggi... ma è ok in tutto!

                      Commenta


                        #23
                        Re: Foresta d'Opinioni

                        Originariamente inviato da velena
                        secondo me sono stata cancellata perché non ho ricevuto il prodotto l'ultima volta.. alle poste me lo hanno sequestrato :( Li ho avvisati, non ho ricevuto nessuna e-mail di risposta.. il silenzio, nessun sondaggio :( Non mi sembra giusto venire esclusa.. non è colpa mia se il pacchetto è stato ladrato :_(
                        Si scoprono gli altarini
                        Ultima modifica 27-03-2006, 10:53.

                        Commenta


                          #24
                          Re: Foresta d'Opinioni

                          è Il Migliore

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X