Diventa ambasciatore Philips Sonicare. Prova il nuovo spazzolino elettrico e il rivoluzionario idrop - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Diventa ambasciatore Philips Sonicare. Prova il nuovo spazzolino elettrico e il rivoluzionario idrop

    ciao!
    Ho appena ricevuto dal team di philips la news e ho la possibilita' di iscrivermi al nuovo test dei 2 prodotti
    la news nn e' nominativa e nemmeno il modulo che mi hanno mandato da compilare e inoltrare quindi:

    NON BUTTATE la news se vi arriva
    se nn vi arriva e vorreste partecipare potete darmi una mail che ve la inoltro io :)
    qs le informazioni:

    Ti offriamo la possibilità di partecipare alla prova di uno dei due innovativi prodotti Philips Sonicare per l'igiene orale che ti lasceranno in bocca una sensazione di pulito mai provata prima!

    Siamo certi che ne resterai soddisfatto e vorremmo che poi condividessi con noi la tua esperienza.

    Quali sono le straordinarie caratteristiche dello spazzolino Sonicare Diamond Clean?
    Perchè Sonicare Airfloss é un prodotto cosi' rivoluzionario

    In pratica ci si candida e sceglieranno 50 persone per il primo e 50 x il secondo
    si ricevera' il prodotto e bisogna fare una recensione o su amazon, o sul sito philips oppure su ciao....SOLO SE SI FARA' LA RECENSIONE ( obbligatoriamente entro 20 gg dal ricevimento) si puo' trattenere il prodotto ...se non si fanno recensioni il prodotto va restituito
    scadenza x le candidature 11/07

    #2
    Re: Diventa ambasciatore Philips Sonicare. Prova il nuovo spazzolino elettrico e il rivoluzionario i

    a me non e' arrivata..

    Commenta


      #3
      Re: Diventa ambasciatore Philips Sonicare. Prova il nuovo spazzolino elettrico e il rivoluzionario i

      posso darti la mia mail?

      Commenta


        #4
        Re: Diventa ambasciatore Philips Sonicare. Prova il nuovo spazzolino elettrico e il rivoluzionario i

        Originariamente inviato da fastsilvia Visualizza il messaggio
        posso darti la mia mail?
        Idem, posso mandarti la mia mail?

        Commenta


          #5
          Re: Diventa ambasciatore Philips Sonicare. Prova il nuovo spazzolino elettrico e il rivoluzionario i

          @[email protected] :),sto gia' rispondendo e inviando mail a chi mi manda mp..:)

          Commenta


            #6
            Re: Diventa ambasciatore Philips Sonicare. Prova il nuovo spazzolino elettrico e il rivoluzionario i

            posso darti la mia email?

            Commenta


              #7
              Re: Diventa ambasciatore Philips Sonicare. Prova il nuovo spazzolino elettrico e il rivoluzionario i

              arrivata anche a me mail di invito ma non ho capito se tutte possono partecipare o solo chi è iscritto nel loro database...
              riporta :
              . L’iniziativa è aperta solo a
              consumatori finali residenti sul territorio italiano, presenti nel database in
              quanto interessati a ricevere la newsletter di carattere promozionale

              Commenta


                #8
                Re: Diventa ambasciatore Philips Sonicare. Prova il nuovo spazzolino elettrico e il rivoluzionario i

                Originariamente inviato da kettycadd Visualizza il messaggio
                arrivata anche a me mail di invito ma non ho capito se tutte possono partecipare o solo chi è iscritto nel loro database...
                riporta :
                . L’iniziativa è aperta solo a
                consumatori finali residenti sul territorio italiano, presenti nel database in
                quanto interessati a ricevere la newsletter di carattere promozionale
                si l'ho letto anch'io ma sono convinta che nn faranno controlli incrociati :)
                x qs ho pensato di avvisare ;)
                in piu' nn appare il mio nome da nessuna parte..quindi e' ''personale'' fino ad un certo punto...e' piu' mailminale
                Ultima modifica 04-07-2013, 19:20.

                Commenta


                  #9
                  Re: Diventa ambasciatore Philips Sonicare. Prova il nuovo spazzolino elettrico e il rivoluzionario i

                  Originariamente inviato da kelly69 Visualizza il messaggio
                  si l'ho letto anch'io ma sono convinta che nn faranno controlli incrociati :)
                  x qs ho pensato di avvisare ;)
                  in piu' nn appare il mio nome da nessuna parte..quindi e' ''personale'' fino ad un certo punto...e' piu' mailminale
                  ti ho mandato mess provato con mia mail...

                  Commenta


                    #10
                    Re: Diventa ambasciatore Philips Sonicare. Prova il nuovo spazzolino elettrico e il rivoluzionario i

                    posso mandarti la mail?

                    Commenta


                      #11
                      Re: Diventa ambasciatore Philips Sonicare. Prova il nuovo spazzolino elettrico e il rivoluzionario i

                      ciao, sarei interessata anch'io, ti ho appena inviato un mp :)

                      Commenta


                        #12
                        Re: Diventa ambasciatore Philips Sonicare. Prova il nuovo spazzolino elettrico e il rivoluzionario i

                        @ tutte le soldini che mi hanno mandato mp..
                        vi chiedo un attimo di pazienza xche' :oops::oops:..ho preparato pappa,mangiato e adesso vado a innaffiare l'orto :oops: ( ste zucchine e ste melanzane sono delle MANGIACQUA A TRADIMENTO...nn fanno na' secchiarola..:)
                        torno al pc tra 20 minuti e in ordine vi mando mail e conferma di invio :)

                        Commenta

                        ADS

                        Comprimi

                        Ad colonna destra 300x250

                        Comprimi

                        AD Colonna destra

                        Comprimi

                        Iscriviti al forum - desktop

                        Comprimi
                        Attendere prego...
                        X