ipsos spedizione,ricezione posta - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: Panel ipsos unex di spedizione,ricezione posta

    Originariamente inviato da kelly69 Visualizza il messaggio
    xfetto allora..
    il 9 loro fanno la levata alle 12...x stare tranquillo tu spedisci la lettera (che dovresti spedire il 10) dalle 13 in poi del 9...e tutto sara' ok
    P.S...anch'io faccio cosi' quando la mattina so che devo fare un giro dove non ho caselle postali...spedisco le lettere il pomeriggio o la sera prima ;)....lo faccio da 8 anni e mai avuto un problema :)
    Gentilissima grazie mille [emoji16][emoji123]

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

    Commenta


      Re: Panel ipsos unex di spedizione,ricezione posta

      Riuppo perché ho chiesto a Loro e mi hanno risposto oggi dopo due settimane-_- mi hanno detto di spedire il giorno che mi indicano loro quindi la sera prima non andrebbe bene...chi spedisce la sera prima, su sito carica la giornata successiva? Grazie!

      Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

      Commenta


        Re: Panel ipsos unex di spedizione,ricezione posta

        Tempo fa mi ara arrivata una e-mail che diceva pressappoco che avrei ricevuto anche delle scatole da registrare.

        Ora mi chiedo: ma le scatole che ricevo che contengono buste ed altre scatolette da spedire vanno registrate quando arrivano? E se sì le registro sulla nuova funzione che hanno attivato di cui riporto appresso la schermata?
        Oppure non c'entra con le scatole da registrare in entrata?

        logo | Register Received Sender Pack

        INFO | Please enter the Planned Posting Date of one of the items in your received Sender Pack.

        Planned Posting Date
        Cancel

        Commenta


          Re: Panel ipsos unex di spedizione,ricezione posta

          Originariamente inviato da Rottame Visualizza il messaggio
          Tempo fa mi ara arrivata una e-mail che diceva pressappoco che avrei ricevuto anche delle scatole da registrare.

          Ora mi chiedo: ma le scatole che ricevo che contengono buste ed altre scatolette da spedire vanno registrate quando arrivano? E se sì le registro sulla nuova funzione che hanno attivato di cui riporto appresso la schermata?
          Oppure non c'entra con le scatole da registrare in entrata?

          logo | Register Received Sender Pack

          INFO | Please enter the Planned Posting Date of one of the items in your received Sender Pack.

          Planned Posting Date
          Cancel
          Dopo tanto tempo rinnovo la mia richiesta perchè ancora non so se le scatole che ricevo che contengono le spedizioni da effettuare vadano registrate o meno ....

          Commenta

          ADS

          Comprimi

          Ad colonna destra 300x250

          Comprimi

          AD Colonna destra

          Comprimi

          Iscriviti al forum - desktop

          Comprimi
          Attendere prego...
          X