Your Views - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #25
    Re: Your Views

    Arrivato anche a me stamattina sondaggio Toluna per iscriversi a Your views, compilato sondaggio Toluna (niente punti), iscritta a Your Views (10 punti di benvenuto), compilato nel primo pomeriggio sondaggio da 50 punti e punti non ancora accreditati ... uffa

    Commenta


      #26
      Re: Your Views

      Originariamente inviato da sonia3 Visualizza il messaggio
      Arrivato anche a me stamattina sondaggio Toluna per iscriversi a Your views, compilato sondaggio Toluna (niente punti), iscritta a Your Views (10 punti di benvenuto), compilato nel primo pomeriggio sondaggio da 50 punti e punti non ancora accreditati ... uffa
      Anche a me la stessa cosa, ricordi il numero del sondaggio?

      Commenta


        #27
        Re: Your Views

        mi sono iscritta anche io grazie:)

        Commenta


          #28
          Re: Your Views

          oggi ho ricevuto un invito ad una discussione sui prodotti biologici...ho dato la mia opinione e ho letto nel regolamento che anche queste discussioni dovrebbero essere retribuite, ma non c'è scritto quanto né quando arriverà l'accredito dei punti...aspettiamo

          Commenta


            #29
            Re: Your Views

            Originariamente inviato da greydrop87 Visualizza il messaggio
            oggi ho ricevuto un invito ad una discussione sui prodotti biologici...ho dato la mia opinione e ho letto nel regolamento che anche queste discussioni dovrebbero essere retribuite, ma non c'è scritto quanto né quando arriverà l'accredito dei punti...aspettiamo
            Ricevuto anche io e mi sono accorta che le discussioni erano 2 , ho commentato entrambe.;)

            Commenta


              #30
              Re: Your Views

              Originariamente inviato da sabcru Visualizza il messaggio
              Ricevuto anche io e mi sono accorta che le discussioni erano 2 , ho commentato entrambe.;)
              ho visto anche l'altra ma non mi veniva in mente un'immagine da inserire...la commenterò anche io appena avrò l'ispirazione

              Commenta


                #31
                Re: Your Views

                ma i punti non li danno subito vero?perchè io ho commentato entrambe le discussioni e fatto un sondaggio ma i punti non sono saliti per ora

                Commenta


                  #32
                  Re: Your Views

                  Originariamente inviato da alderan74 Visualizza il messaggio
                  ma i punti non li danno subito vero?perchè io ho commentato entrambe le discussioni e fatto un sondaggio ma i punti non sono saliti per ora
                  i punti delle discussioni a quanto pare no, mentre i punti dell'unico sondaggio che mi è arrivato sono arrivati subito

                  Commenta


                    #33
                    Re: Your Views

                    Originariamente inviato da sonia3 Visualizza il messaggio
                    Arrivato anche a me stamattina sondaggio Toluna per iscriversi a Your views, compilato sondaggio Toluna (niente punti), iscritta a Your Views (10 punti di benvenuto), compilato nel primo pomeriggio sondaggio da 50 punti e punti non ancora accreditati ... uffa
                    Anche per me stesso sondaggio e niente punti, ho scritto e la risposta che mi è arrivata oggi dice, che secondo loro ho risposto ad un sondaggio di Toluna e siccome non sono registrata non possono accreditarmi i punti. Ho copiato la loro mail che era di Your Views e non Toluna, iniziamo bene, ho risposto chiedendo chiarimenti, vedremo.

                    Commenta


                      #34
                      Re: Your Views

                      Originariamente inviato da gemelli59 Visualizza il messaggio
                      Anche per me stesso sondaggio e niente punti, ho scritto e la risposta che mi è arrivata oggi dice, che secondo loro ho risposto ad un sondaggio di Toluna e siccome non sono registrata non possono accreditarmi i punti. Ho copiato la loro mail che era di Your Views e non Toluna, iniziamo bene, ho risposto chiedendo chiarimenti, vedremo.
                      Ho ricevuto anch'io stessa email.

                      Commenta


                        #35
                        Re: Your Views

                        perchè aprire un altro panel all'interno del panel? Non potevano concentrarsi su Toluna?

                        Commenta


                          #36
                          Re: Your Views

                          Arrivata questa mail
                          Caro membro
                          Lei ha recentemente preso parte al nostro sondaggio 1337014-IT, dove si erano tenuti ad effettuare l'iscrizione ad una comunità online e di fornire la Sua opinione. Per poter essere in grado di accreditare i punti nel Suo conto, La preghiamo gentilmente di fornirci il Suo indirizzo email del conto Toluna in quanto quello fornito nella comunità è diverso.
                          Grazie in anticipo.



                          Cordiali saluti,

                          Toluna Team.

                          Qualcun altro l'ha ricevuta? Qualcuno sa spiegarmi di che cosa si tratta

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X