Iscritti ad OpLine - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    [Informazione] Iscritti ad OpLine

    C'è qualcuno iscritto al panel OpLine disposto a richiedere ricarica Postemobile e io ricambio con altri ricarica? é l'unico panel che ha come premio ricariche Postemobile.

    #2
    Re: Iscritti ad OpLine

    Ci dovrebbero essere altri panel, controllo e ti faccio sapere.

    Commenta


      #3
      Re: Iscritti ad OpLine

      post https://www.soldissimi.it/forum/showthread.php?t=196222

      Commenta


        #4
        Re: Iscritti ad OpLine

        Potrei richiedere la ricarica da un altro panel, ma i tempi di erogazione non sono immediati (se mi mandi il numero e la richiedo entro fine agosto la ricarica arriverà entro fine settembre... ).

        Se per te è ok io non ho problemi, ma nel caso quali sono gli operatori con cui puoi scambiare?

        Ovviamente, se procediamo, aspettiamo che tu riceva la ricarica prima di fare a tua volta la richiesta. :)

        Commenta


          #5
          Re: Iscritti ad OpLine

          Originariamente inviato da criruf Visualizza il messaggio
          Potrei richiedere la ricarica da un altro panel, ma i tempi di erogazione non sono immediati (se mi mandi il numero e la richiedo entro fine agosto la ricarica arriverà entro fine settembre... ).

          Se per te è ok io non ho problemi, ma nel caso quali sono gli operatori con cui puoi scambiare?

          Ovviamente, se procediamo, aspettiamo che tu riceva la ricarica prima di fare a tua volta la richiesta. :)
          Io ho già richiesto una ricarica Wind se a te va bene, altrimenti richiedo ciò che a te serve. Io sono iscritta a SWG, Fashion panel, Club Nuove Idee che premiano con ricariche gli altri mi pare non le abbiano.... Non ho alcuna fretta

          Commenta


            #6
            Re: Iscritti ad OpLine

            Originariamente inviato da FABYAN Visualizza il messaggio
            Io ho già richiesto una ricarica Wind se a te va bene, altrimenti richiedo ciò che a te serve. Io sono iscritta a SWG, Fashion panel, Club Nuove Idee che premiano con ricariche gli altri mi pare non le abbiano.... Non ho alcuna fretta
            A me le ricariche servono solo Ho-Mobile o Iliad (meglio il primo), ma se puoi richiedere buoni Amazon o Decathlon per me vanno bene lo stesso.

            Commenta


              #7
              Re: Iscritti ad OpLine

              Originariamente inviato da criruf Visualizza il messaggio
              A me le ricariche servono solo Ho-Mobile o Iliad (meglio il primo), ma se puoi richiedere buoni Amazon o Decathlon per me vanno bene lo stesso.
              Tu la chiedi da 10€?

              Commenta


                #8
                Re: Iscritti ad OpLine

                Originariamente inviato da FABYAN Visualizza il messaggio
                Tu la chiedi da 10€?
                Sì, nel caso si può chiedere solo da 10 €. :)

                Commenta

                ADS

                Comprimi

                Ad colonna destra 300x250

                Comprimi

                AD Colonna destra

                Comprimi

                Iscriviti al forum - desktop

                Comprimi
                Attendere prego...
                X