Greenpanthera - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #13
    Re: Greenpanthera

    Richiesti 30$,che fatica!Vediamo quanto impiegano ad accreditarli.

    Commenta


      #14
      Re: Greenpanthera

      3-4 giorni in genere.

      Commenta


        #15
        Re: Greenpanthera

        chi lo usa come si trova?
        grazie

        Commenta


          #16
          Re: Greenpanthera

          Non male. Mi sono iscritto a metà novembre e ho chiesto 4 volte il pagamento. Come quantità di sondaggi, per me è alla pari con Toluna :)

          Commenta


            #17
            Re: Greenpanthera

            Originariamente inviato da gio893 Visualizza il messaggio
            Non male. Mi sono iscritto a metà novembre e ho chiesto 4 volte il pagamento. Come quantità di sondaggi, per me è alla pari con Toluna :)
            scusa ma non partecipi a nessun altro panel, e nel caso mi potresti dare qualche consiglio per aumentare i sondaggi di questo sito4
            grz

            Commenta


              #18
              Re: Greenpanthera

              Partecipo a diversi panel, almeno 5-6. Greenpanthera e Toluna li controllo parecchie volte al giorno. Per gli altri, aspetto le mail.

              Commenta


                #19
                Re: Greenpanthera

                mi son iscritta di fretta e solo dopo ho notato che guadagna anche chi invita, scusate :/

                "Dagli amici invitati, potrai ricevere 10% dei loro guadagni sul nostro sito. Per fare questo, entra al tuo account sul nostro sito, fai clic "Invita gli amici", copia il tuo link e invialo a tuoi amici, inserisci nel tuo blog o social network. Guadagna ogni volta quando i tuoi amici fanno gli acquisti o sondaggi."

                Commenta


                  #20
                  Re: Greenpanthera

                  Scusate per curiosità mi sono iscritta....ma non mi hanno minimamente messo i 5 all'iscrizione...e ho provato ad aggiornare i dati...con la mail di paypal...ho salvato...ma in realtà non salva proprio nulla...e quindi se faccio un sondaggio non mi accreditano nulla...proprio perché i dati nonostante prema "salvare i dati" non me li salva...come mai....? ho provato a contattarli ma non mi rispondono...grazie

                  Commenta


                    #21
                    Re: Greenpanthera

                    Non saprei aiutarti né per i 5 dollari all'iscrizione, né per la mail di Paypal. L'accredito dei sondaggi non è immediato, ultimamente passano 5-6 giorni dall'accredito precedente.

                    Commenta


                      #22
                      Re: Greenpanthera

                      Ciao grazie mille per la risposta...a me non si aggiornano proprio i dati...e di conseguenza l'importo non mi viene accreditato:-/

                      Commenta


                        #23
                        Re: Greenpanthera

                        Ho provato a cambiare la mail di Paypal. Nessun problema con Chrome. Dopo 10-20 minuti mi è arrivata la richiesta di conferma per i cambiamenti nel profilo.
                        Spero rispondano in tempi brevi.

                        Commenta


                          #24
                          Re: Greenpanthera

                          ma sostanzialmente è un sito che indirizza a sondaggi di altri panel?
                          cliccando su "guadagna" si apre una schermata con un sacco di sondaggi disponibili (sembrano tutti uguali e non riesco a completarne nemmeno uno) che poi rimandano ad altre piattaforme di panel.. non ci capisco nulla ..

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X