Prizerebel - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Prizerebel

    Salve a tutti, mi sono iscritta da poco al forum, vi seguo da un po' prendendo spunto dai siti che consigliate di più!
    Oggi vorrei ricambiare il favore presentandovi un nuovo sito che ho scoperto da poco e in cui mi sto trovando benissimo, si chiama Prizerebel questo è il link ufficiale
    https://www.prizerebel.com/index.php
    Questo invece è il mio ref link https://www.prizerebel.com/index.php?r=Eilex
    Si tratta di un sito americano che propone moltissimi sondaggi, in quando raggruppa vari panel (fra cui il famoso peanut lab), inoltre è possibile arrotondare i guadagni grazie a piccole attività (piccoli giochi online, scaricare app, ecc) e tasks, cioè mini jobs online che possono essere trascrizione di dati, ascolto di registrazioni e compilazione di semplici domande (es. il cliente è interessato al prodotto offerto?). L'unico problema dei tasks è che sono in inglese, i sondaggi invece sono in italiano.

    Il ritiro avviene dai 500 punti che corrispondono a 5 dollari (circa 4,15 euro), si può ritirare tramite paypal, buoni amazon, o tanti altri buoni! Ci sono continuamente sondaggi e in due panel si viene ricompensati anche con l'esclusione cosa davvero fantastica! Per la precisione sono 2 cent per esclusione da tap research e 1 cent per esclusione da peanut lab.
    La soglia di ritiro si raggiunge molto velocemente in 2 giorni ho potuto effettuare il primo prelievo arrivato in 24h, inoltre c'è un programma di ricompense per i più fedeli, man mano che si guadagna si sale di livello e si ottengono piccoli vantaggi come aumento dei guadagni dai ref link, diminuzione del costo dei premi, aumento dei guadagni e ricezione dei premi istantanea senza attendere le 24h.
    Spero che tutto ciò vi sia utile per eventuali domande non esitate a chiedere!
    Piccolo aggiornamento c'è stata qualche piccola modifica nel ritiro paypal, infatti il primo ritiro paypal può essere effettuato al raggiungimento dei 1000 punti (con cui si diventa grado silver), da quel momento in poi tutto è normale cioè ritiro ogni 500 punti =)
    Ultima modifica 18-06-2019, 18:16.
CONTINUA A LEGGERE
Per leggere le altre 88 risposte, con consigli per vincere e risparmiare, devi solo registrarti gratuitamente al forum!

Tutti i contenuti sono gratuiti. Clicca su REGISTRATI ed entra nella community!

ADS

Comprimi

Ad colonna destra 300x250

Comprimi

AD Colonna destra

Comprimi

Iscriviti al forum - desktop

Comprimi
Attendere prego...
X