Prizerebel - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #49
    Re: Prizerebel

    Scusate, ma i sondaggi sono in italiano?

    Commenta


      #50
      Re: Prizerebel

      Originariamente inviato da chiarudy Visualizza il messaggio
      Scusate, ma i sondaggi sono in italiano?
      si

      Commenta


        #51
        Re: Prizerebel

        Io mi sono registrata e mi hanno cancellato l'account dopo nemmeno tre giorni. Non ho fornito informazioni false perché nei panel è fuori discussione dare dati non veritieri altrimenti chissà che problemi poi con la riscossione dei premi. Non creo neanche nuovo account, decisamente poco affidabile per quanto mi riguarda.

        Commenta


          #52
          Re: Prizerebel

          Originariamente inviato da eilex Visualizza il messaggio
          E1DRUZR7 codice giornaliero di oggi ^^
          Ciao, dove posso trovarli i codici giornalieri?

          Commenta


            #53
            Re: Prizerebel

            Originariamente inviato da FragolaV Visualizza il messaggio
            Io mi sono registrata e mi hanno cancellato l'account dopo nemmeno tre giorni. Non ho fornito informazioni false perché nei panel è fuori discussione dare dati non veritieri altrimenti chissà che problemi poi con la riscossione dei premi. Non creo neanche nuovo account, decisamente poco affidabile per quanto mi riguarda.
            A me hanno cacciato il giorno dopo aver pagato il primo premio, avevo 25 ref, ci hanno guadagnato loro, non mi metto neanche a creare un nuovo account e per il vecchio non mi hanno neanche risposto, sicuramente lo sconsiglierò a tutti!

            Commenta


              #54
              Re: Prizerebel

              é strano che non abbiano risposto...non ho mai avuto nessun problema di questo tipo, può essere che avete creato più di un account in famiglia? Poichè questo è pena di ban

              Commenta


                #55
                Re: Prizerebel

                Originariamente inviato da eilex Visualizza il messaggio
                é strano che non abbiano risposto...non ho mai avuto nessun problema di questo tipo, può essere che avete creato più di un account in famiglia? Poichè questo è pena di ban
                Ciao,
                In media quanti punti guadagni al giorno?
                per i codici validi e ricevere punti dove si possono trovare e ogni quanto vengono divulgati?
                Grazie :)

                Commenta


                  #56
                  Re: Prizerebel

                  Originariamente inviato da ElNinho22 Visualizza il messaggio
                  Ciao,
                  In media quanti punti guadagni al giorno?
                  per i codici validi e ricevere punti dove si possono trovare e ogni quanto vengono divulgati?
                  Grazie :)
                  solitamente guadagno dai 100 ai 500 punti al giorno (tranne nel fine settimana che si guadagna a volte meno di 100 punti), dipende molto dalla quantità di sondaggi presenti, per i codici possono andare da 1 a 2 a settimana circa e ognuno vale 5 punti, vengono divulgati dalla pagina ufficiale su facebook! =)

                  Commenta


                    #57
                    Re: Prizerebel

                    Originariamente inviato da eilex Visualizza il messaggio
                    é strano che non abbiano risposto...non ho mai avuto nessun problema di questo tipo, può essere che avete creato più di un account in famiglia? Poichè questo è pena di ban
                    Informazioni veritiere e nessun account in famiglia, a parte il mio ovviamente. Comunque per fortuna l'hanno chiuso subito così non ho perso punti o premi.

                    Commenta


                      #58
                      Re: Prizerebel

                      Originariamente inviato da eilex Visualizza il messaggio
                      solitamente guadagno dai 100 ai 500 punti al giorno (tranne nel fine settimana che si guadagna a volte meno di 100 punti), dipende molto dalla quantità di sondaggi presenti, per i codici possono andare da 1 a 2 a settimana circa e ognuno vale 5 punti, vengono divulgati dalla pagina ufficiale su facebook! =)
                      In 3/4 giorni si possono richiedere i 10$ dell accredito paypal? Ho capito bene?

                      Commenta


                        #59
                        Re: Prizerebel

                        Originariamente inviato da ElNinho22 Visualizza il messaggio
                        In 3/4 giorni si possono richiedere i 10$ dell accredito paypal? Ho capito bene?
                        Dipende dalla quantità di sondaggi che capita, personalmente in 3-4 giorni riesco a fare 10 dollari, ma è anche a periodi e dipende molto dal proprio profilo e dal tipo di sondaggi che puoi compilare.. Ci sono settimane più piene e settimane un po' più scarne non è una cosa sicura, nel tuo caso potrebbero volerci 3-4 giorni o anche 8-9 non so darti una stima precisa poichè la quantità di sondaggi varia in base al profilo che si ha ><

                        Commenta


                          #60
                          Re: Prizerebel

                          Originariamente inviato da FragolaV Visualizza il messaggio
                          Informazioni veritiere e nessun account in famiglia, a parte il mio ovviamente. Comunque per fortuna l'hanno chiuso subito così non ho perso punti o premi.
                          Mi spiace per la brutta esperienza non so proprio cosa possa essere successo anche perchè appunto (a parte la cavolata fatta all'inizio ma era colpa mia) non ho mai avuto problemi nè io nè i miei amici><

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X