Ipsos: non vi siete stancati??? - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ipsos: non vi siete stancati???

    Ogni volta che ricevo un sondaggio, né nella mail, né all'inizio e nemmeno alla fine del sondaggio viene indicato il punteggio!!!!!!!!!!!!!
    Ogni volta devo chiederlo per mail.
    Penso che si scorretto da parte loro questo comportamento nei nostri confronti, ci dovrebbe essere più chiarezza e trasparenza.
    Che ne pensate?

    #2
    Re: Ipsos: non vi siete stancati???

    ho fatto solo 2 o 3 sondaggi con loro, a parte quello che hai detto tu mi sembra che bisogna fare un mucchio di sondaggi per ricevere qualcosa

    Commenta


      #3
      Re: Ipsos: non vi siete stancati???

      Originariamente inviato da allyra Visualizza il messaggio
      Ogni volta che ricevo un sondaggio, né nella mail, né all'inizio e nemmeno alla fine del sondaggio viene indicato il punteggio!!!!!!!!!!!!!
      Ogni volta devo chiederlo per mail.
      Penso che si scorretto da parte loro questo comportamento nei nostri confronti, ci dovrebbe essere più chiarezza e trasparenza.
      Che ne pensate?
      io mi trovo bene con questo sito.

      ogni sondaggio in genera ti dà circa 150 punti e ultimamente me ne arrivano molti più che in passato.

      certo, anche a me piacerebbe sapere prima quanti punti verranno accreditati (e quando!!!!) ma nell'ultimo anno ho guadagnato 5 buoni accor da 10euro.

      io lo consiglio.

      Commenta


        #4
        Re: Ipsos: non vi siete stancati???

        Originariamente inviato da allyra Visualizza il messaggio
        Ogni volta che ricevo un sondaggio, né nella mail, né all'inizio e nemmeno alla fine del sondaggio viene indicato il punteggio!!!!!!!!!!!!!
        Ogni volta devo chiederlo per mail.
        Penso che si scorretto da parte loro questo comportamento nei nostri confronti, ci dovrebbe essere più chiarezza e trasparenza.
        Che ne pensate?
        ma quando li chiedi per email i punti te li dicono?

        Commenta


          #5
          Re: Ipsos: non vi siete stancati???

          io mi trovo benissimo ho richiesto 60€ in buoni accor

          Commenta


            #6
            Re: Ipsos: non vi siete stancati???

            Voto favorevole a ipsos anche da parte mia

            Commenta


              #7
              Re: Ipsos: non vi siete stancati???

              anch'io mi trovo benissimo con ipsos...e' uno dei panel che invia piu' sondaggi e di conseguenza piu' remunerativo.
              per il punteggio di ogni sondaggio basta inviare un e.mail a ipsos e loro molto gentilmente vi rispondono :D

              Commenta


                #8
                Re: Ipsos: non vi siete stancati???

                anch'io mi trovo bene...!!! certo mi piacerebbe saperlo in anticipo ed avere il punteggio subito aggiornato, però logarmi e verificare a sorpresa che mi hanno accreditato i punti e che posso richiedere 1 buono mi piace!!! ok anche da parte mi!!

                Commenta


                  #9
                  Re: Ipsos: non vi siete stancati???

                  Ricordo che per esprimere un giudizio sintetico (voto) sui siti di sondaggi, Ipsos compreso, bisogna utilizzare il sistema "con le stelline" nel post di ogni singolo sito. :)

                  Per ora Ipsos ha ricevuto 34 voti, con media 3.41 (nella scala da 1 a 5): complessivamente giudicato piuttosto positivamente. :)
                  Ultima modifica 15-01-2008, 09:18. Motivo: aggiunti voti ricevuti

                  Commenta


                    #10
                    Re: Ipsos: non vi siete stancati???

                    anche io mi trovo benissimo, certo sono un po' lenti ad accredetitarti i punti, ma alla fine i buoni arrivano!! nn dimentichiamoci che in fondo è una specie di gioco o passatempo!di certo nn possiamo vivere di sondaggi!
                    evviva ipsos

                    Commenta


                      #11
                      Re: Ipsos: non vi siete stancati???

                      Originariamente inviato da fgbs18 Visualizza il messaggio
                      io mi trovo bene con questo sito.

                      ogni sondaggio in genera ti dà circa 150 punti e ultimamente me ne arrivano molti più che in passato.

                      certo, anche a me piacerebbe sapere prima quanti punti verranno accreditati (e quando!!!!) ma nell'ultimo anno ho guadagnato 5 buoni accor da 10euro.

                      io lo consiglio.
                      Anche io mi trovo benissimo!Pazienza se il punteggio non posso saperlo prima.Arrivano molti sondaggi e di conseguenza i buoni.

                      Commenta


                        #12
                        Re: Ipsos: non vi siete stancati???

                        è sicuro iscriversi a questi sondaggi? me lo consigliate ipsos? mi date il link per iscrivermi che quello che ho visto indoicato in un altro post non mi apre nessuna pagina.
                        grazie

                        Commenta

                        ADS

                        Comprimi

                        Ad colonna destra 300x250

                        Comprimi

                        AD Colonna destra

                        Comprimi

                        Iscriviti al forum - desktop

                        Comprimi
                        Attendere prego...
                        X