Un film gratis al giorno per un anno + omaggio!!! Agg. 24/01 - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Un film gratis al giorno per un anno + omaggio!!! Agg. 24/01

    E' un nuovo panel per la valutazione di Cubo Vision.

    Verrà dato ai partecipanti in comodato d' uso il Cubo Vision e verranno dati i codici per acquistare GRATIS un film al giorno (il costo di ogni film sarebbe di circa 4-5 euro).
    Bisognerà poi 2-3 volte a settimana compilare un brevissimo questionario dove indicare le eventuali difficoltà che si sono riscontrate nell' acquistare i film.

    La rilevazione dura un anno, se viene portata a termine verrà inoltre lasciato in omaggio il Cubo Vision (valore 200 euro).

    L' unica caratteristica richiesta è di essere clienti Telecom Italia.

    TUTTI DEVONO AVERE LA LINEA ADSL

    Potete trovare le informazioni sul Cubo qua:
    http://www.cubovision.it/

    Chi è REALMENTE interessato non mi mandi mp ma scriva in chiaro scrivendo la provincia dove vive, se fa già parte di altri panel e se si collega a internet anche da cellulare.

    Viene data la precedenza alle persone residenti in Emilia Romagna ;)


    Aggiornamento 15/01:
    Adesso sto cercando le seguenti regioni:
    - Piemonte
    - Veneto
    - Marche

    Tengo conto di chi ha già scritto ;)

    Cerco anche pochissime persone non celienti Telecom


    Aggiornamento 24/01:
    Per il momento devo fermarmi con i reperimenti.
    Questa settimana vogliono far partire il progetto e quindi dedicarsi in toto all avvio.
    Fra qualche settimana probabilmente riprenderanno i reperimenti di altre persone.
    Purtroppo anche le ultime persone che ho reperito partiranno fra qualche settimana, mi scuso ma me l hanno detto oggi poco dopo che ho comunicato i nomi.. Chi parte più avanti lo contatto privatamente
    Ultima modifica 24-01-2011, 17:39.
CONTINUA A LEGGERE
Per leggere le altre 306 risposte, con consigli per vincere e risparmiare, devi solo registrarti gratuitamente al forum!

Tutti i contenuti sono gratuiti. Clicca su REGISTRATI ed entra nella community!

ADS

Comprimi

Ad colonna destra 300x250

Comprimi

AD Colonna destra

Comprimi

Iscriviti al forum - desktop

Comprimi
Attendere prego...
X