sond. mamme °*°FOTO DEL BUONO°*° ARRIVATI I BUONI ATTENDO INDIRIZZI PER LA SPEDIZIONE°*° - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #37
    Re: URGENTE ENTRO OGGI!!!cerco mamme di bimbi fra i 4 e i 10 mesi in regalo 10 euro in buono acquist

    quando arriverà la mail di conferma di partecipazione?

    Commenta


      #38
      Re: URGENTE ENTRO OGGI!!!cerco mamme di bimbi fra i 4 e i 10 mesi in regalo 10 euro in buono acquist

      Originariamente inviato da Madda83 Visualizza il messaggio
      ho inviato tutti i dati.
      Ho sentito la ditta se hanno bisogno di altre mamme mi contattano e vi mando mp io con la richiesta dei dati.


      Per tutti coloro che ricevono la mail e rispondono ci sentiamo qui sul post e mi fate sapere se tutto ok
      Io poi riceverò dalla ditta il loro esito e nel momento in cui mi arrivano i buoni vi contatterò per chiedervi indirizzo e per effettuare la spedizione.
      non ho capito se arriva o no la telefonata grazie

      Commenta


        #39
        Re: URGENTE ENTRO OGGI!!!cerco mamme di bimbi fra i 4 e i 10 mesi in regalo 10 euro in buono acquist

        Originariamente inviato da pontina Visualizza il messaggio
        non ho capito se arriva o no la telefonata grazie
        Non te lo sò dire la prassi è :
        prima la tel. poi l'email
        ma oggi mi hanno comunicato che probabilmente non tel.
        non posso dirti se tel. o no perchè a questo punto non ho una certeza...mi dispiace.
        Posso comunicare che:
        ora ho inviato tutti i dati e ci stanno lavorando per inoltrare l'email...quindi se ricevete l'email....non dovreste più avere alcuna tel.

        Commenta


          #40
          Re: URGENTE ENTRO OGGI!!!cerco mamme di bimbi fra i 4 e i 10 mesi in regalo 10 euro in buono acquist

          Originariamente inviato da fastsilvia Visualizza il messaggio
          quando arriverà la mail di conferma di partecipazione?
          nessuna conferma se arriva è entro il 15 e si può rispondere fino al 18 Luglio.

          se sò qualcosa in più ve lo comunico

          Commenta


            #41
            Re: URGENTE ENTRO OGGI!!!cerco mamme di bimbi fra i 4 e i 10 mesi in regalo 10 euro in buono acquist

            quindi parteciperanno tutti i candidati?

            Commenta


              #42
              Re: URGENTE ENTRO OGGI!!!cerco mamme di bimbi fra i 4 e i 10 mesi in regalo 10 euro in buono acquist

              Originariamente inviato da Madda83 Visualizza il messaggio
              nessuna conferma se arriva è entro il 15 e si può rispondere fino al 18 Luglio.

              se sò qualcosa in più ve lo comunico
              posso chiederti che lavoro fai?

              Commenta


                #43
                Re: URGENTE ENTRO OGGI!!!cerco mamme di bimbi fra i 4 e i 10 mesi in regalo 10 euro in buono acquist

                Originariamente inviato da poppols Visualizza il messaggio
                posso chiederti che lavoro fai?
                io insegno ma sono precaria e mi dedico al marketing, ricerche di mercato.

                Commenta


                  #44
                  Re: URGENTE ENTRO OGGI!!!cerco mamme di bimbi fra i 4 e i 10 mesi in regalo 10 euro in buono acquist

                  Originariamente inviato da fastsilvia Visualizza il messaggio
                  quindi parteciperanno tutti i candidati?
                  dovrebbe essere così, certo.

                  Commenta


                    #45
                    Re: sondaggio mamme°*° le soldine che mi hanno lasciato i dati leggano primo post

                    io ho un bimbo di 3 anni e una bimba di 1 anno, per entrambi nel latte metto indifferentemente plasmon e mellin ^^

                    Commenta


                      #46
                      Re: sondaggio mamme°*° le soldine che mi hanno lasciato i dati leggano primo post

                      Originariamente inviato da aurypunk80 Visualizza il messaggio
                      io ho un bimbo di 3 anni e una bimba di 1 anno, per entrambi nel latte metto indifferentemente plasmon e mellin ^^
                      grazie ma per il momento ho dovuto inviare i dati se mi chiedono altre quote di mamme ti contatto

                      Commenta


                        #47
                        Re: sondaggio mamme°*° le soldine che mi hanno lasciato i dati leggano primo post

                        ot . madda e' stata gentilissima con tutti noi .. paziente
                        che ne dite di ricambiare con un votino link nella sua firma .. io lo ho fatto . (un modo per dirle grazie no?)

                        grazie madda

                        Commenta


                          #48
                          Re: sondaggio mamme°*° le soldine che mi hanno lasciato i dati leggano primo post

                          se per caso ti servissero altre mamme io ho una bimba che compie 4 mesi il 16 luglio e una di 11 anni.

                          grazie

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X