Opinione.net - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da mariolone1 Visualizza il messaggio

    quella richiesta a fine 2021 a me è arrivata, non quella richiesta a inizio anno invece
    ..mi sono arrivate adesso (come supponevo) entrambe le ricariche richieste a fine anno (30/12)!

    Commenta


      Originariamente inviato da owl1974 Visualizza il messaggio

      ..mi sono arrivate adesso (come supponevo) entrambe le ricariche richieste a fine anno (30/12)!
      Ricevuta adesso anche io

      Commenta


        chiesta ricarica il 24 04
        ricevuta oggi

        Commenta


          chiesta ricarica il 27 06
          ricevuta oggi
          .

          Commenta


            nuova ricarica richiesta ieri
            -

            Commenta


              Vi funziona oggi?

              Commenta


                Originariamente inviato da mariolone1 Visualizza il messaggio
                Vi funziona oggi?
                sì, tutto ok

                Commenta


                  Originariamente inviato da valeria Visualizza il messaggio

                  sì, tutto ok
                  Niente, a me non fa entrare. E sull'app OpinionAPP sono spariti tutti i panel (opinione.net, tgm panel, interviste.it...) è rimasto solo Fortunable, che prima non c'era

                  Commenta


                    chiesto buono AMAZON da 5 euro il 15 03
                    ricevuto oggi

                    Commenta


                      Sono in attesa da una settimana esatta di una ricarica da 5 euro ILIAD. Ho iniziato a richiedere ricariche ILIAD a partire dal 28/11/2022 e, a partire da tale data, verificando sul sito di ILIAD non ho mai riscontrato un ritardo così "lungo" nell'accredito della ricarica.
                      Anche altri, nel corso delle ultime settimane, hanno dovuto attendere una settimana o anche di più per l'accredito ?

                      Commenta


                        Originariamente inviato da Fabxtreme7 Visualizza il messaggio
                        Sono in attesa da una settimana esatta di una ricarica da 5 euro ILIAD. Ho iniziato a richiedere ricariche ILIAD a partire dal 28/11/2022 e, a partire da tale data, verificando sul sito di ILIAD non ho mai riscontrato un ritardo così "lungo" nell'accredito della ricarica.
                        Anche altri, nel corso delle ultime settimane, hanno dovuto attendere una settimana o anche di più per l'accredito ?
                        Le ricariche le erogano il venerdì o il sabato per le richieste effettuate entro il giovedì sera. Se l'hai richiesta dopo giovedì 4 ti dovrebbe arrivare tra oggi e domani.

                        Commenta

                        ADS

                        Comprimi

                        Ad colonna destra 300x250

                        Comprimi

                        AD Colonna destra

                        Comprimi

                        Iscriviti al forum - desktop

                        Comprimi
                        Attendere prego...
                        X