Foresta d'Opinioni - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: Foresta d'Opinioni - iscrizioni VIA SOLDISSIMI riaperte per un breve periodo

    fuori anch'io...nn ricevevo sondaggi da 2 mesi,ho mandato mail e mi hanno risposto che sono stata rimossa..( anch'io ricevevo 5 euro)

    Commenta


      Re: Foresta d'Opinioni - iscrizioni VIA SOLDISSIMI riaperte per un breve periodo

      Ma le iscrizioni sono aperte?

      Commenta


        Re: Foresta d'Opinioni - iscrizioni VIA SOLDISSIMI riaperte per un breve periodo

        Originariamente inviato da mangy Visualizza il messaggio
        Ma le iscrizioni sono aperte?
        si trovi il link nella prima pagina

        Commenta


          Re: Foresta d'Opinioni - iscrizioni VIA SOLDISSIMI riaperte per un breve periodo

          Grazie :)

          Commenta


            Re: Foresta d'Opinioni - iscrizioni VIA SOLDISSIMI riaperte per un breve periodo

            Originariamente inviato da Finnicella Visualizza il messaggio
            di solito da quando li riscatti a quando arrivano sul conto passano 2 gg lavorativi
            in effetti è arrivato stasera..dopo i 2 giorni..

            Commenta


              Re: Foresta d'Opinioni - iscrizioni VIA SOLDISSIMI riaperte per un breve periodo

              scusate ma visto che stanno cancellando SOLO tutti i vecchi panelisti che prendevano i 5 euro è evidente che lo fanno per non pagare più... non possiamo fare nulla?
              non lo trovo corretto...

              Commenta


                Re: Foresta d'Opinioni - iscrizioni VIA SOLDISSIMI riaperte per un breve periodo

                io sono una vecchia panelista e ancora ci sono dentro... fatto stamattina altro sondaggio, il sesto da inizio giugno, quindi non so se sia tanto vero che cancellino solo i vecchi...
                Ultima modifica 11-07-2014, 10:37.

                Commenta


                  Re: Foresta d'Opinioni - iscrizioni VIA SOLDISSIMI riaperte per un breve periodo

                  io sono tra i vecchi panelisti cancellati :(
                  ho provato a riscrivermi, se mi riprendono allora è solo una questione di remunerazione

                  Commenta


                    Re: Foresta d'Opinioni - iscrizioni VIA SOLDISSIMI riaperte per un breve periodo

                    Originariamente inviato da siltos Visualizza il messaggio
                    io sono una vecchia panelista e ancora ci sono dentro... fatto stamattina altro sondaggio, il sesto da inizio giugno, quindi non so se sia tanto vero che cancellino solo i vecchi...
                    uau..il sesto in così poco tempo..io iscritta da gennaio ne ho fatti solo 2..però ho riscosso i 6 euro, mettendoli su Paypal..prima volta che attivo un conto Paypal e che faccio mettere il compenso foresta..ci sono riuscita da sola!! sono fiera di me!! questo sito mi sta facendo imparare un sacco di cose!! grazie a tutti e tutte voi..vi auguro tante cose belle!!

                    Commenta


                      Re: Foresta d'Opinioni - iscrizioni VIA SOLDISSIMI riaperte per un breve periodo

                      ricevuto oggi prodotto da provare grande scatolo piccolo prodotto gnam gnam

                      Commenta


                        Re: Foresta d'Opinioni

                        Originariamente inviato da fabrizia83 Visualizza il messaggio
                        io pure ci ho smanettato un po' prima di trovarlo...
                        devi andare su "scambiare i punti"
                        poi in alto c'è un menu a tendina, "visualizzare le categorie di premi"
                        selezioni "regali"
                        selezioni "opzioni pagamento"
                        clicchi sull'icona di paypal da 300 punti (3€) o da 500 (5€) e "aggiungi al carrello"
                        prosegui nel carrello e selezioni la quantità di buoni che vuoi riscattare.
                        ad esempio se hai 1000 punti e vuoi spenderne 900, selezioni l'icona paypal da 3 e al momento del checkout selezioni 3 come quantità. :)
                        ok
                        Ultima modifica 12-07-2014, 07:59.

                        Commenta


                          Re: Foresta d'Opinioni - iscrizioni VIA SOLDISSIMI riaperte per un breve periodo

                          quindi in nessun modo spediscono piu ticket accor?

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X