Conoscete il sito MiglioriBrand.it? - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: Conoscete il sito MiglioriBrand.it?

    Arrivato questionario 3 prodotto

    Commenta


      Re: Conoscete il sito MiglioriBrand.it?

      Compilato questionario per il 2° prodotto, ora vediamo quanto ci mettono per l'accredito del compenso!

      Commenta


        Re: Conoscete il sito MiglioriBrand.it?

        Originariamente inviato da claudia056 Visualizza il messaggio
        Compilato questionario per il 2° prodotto, ora vediamo quanto ci mettono per l'accredito del compenso!
        Come procede? Io sto aspettando il compenso del 3 prodotto

        Commenta


          Re: Conoscete il sito MiglioriBrand.it?

          Originariamente inviato da Viris Visualizza il messaggio
          Come procede? Io sto aspettando il compenso del 3 prodotto
          Al momento ancora niente :(

          Commenta


            Re: Conoscete il sito MiglioriBrand.it?

            Originariamente inviato da claudia056 Visualizza il messaggio
            Al momento ancora niente :(

            Arrivato compenso 3 prodotto

            Commenta


              Re: Conoscete il sito MiglioriBrand.it?

              io aspetto il terzo prodotto, mi devono pagare il bonus del secondo perchè si sono dimenticati

              Commenta


                Re: Conoscete il sito MiglioriBrand.it?

                Originariamente inviato da veronica47 Visualizza il messaggio
                io aspetto il terzo prodotto, mi devono pagare il bonus del secondo perchè si sono dimenticati
                ma il terzo prodotto te l'hanno proposto in questi ultimi giorni?

                Commenta


                  Re: Conoscete il sito MiglioriBrand.it?

                  No è almeno quindici giorni, ma spariscono spesso..per fare il pagamento una settimana

                  Commenta


                    Re: Conoscete il sito MiglioriBrand.it?

                    Arrivata mail da Giulia, mi chiede di pubblicare la recensione in Amazon pari pari a quella che ho compilato con il questionario dell'azienda che mi aveva inviato.
                    Per ora il compenso è bloccato ed è di € 5,00 ma appena la recensione in Amazon verrà pubblicata devo inviare il link e provvederanno a pagare il compenso con un importo che potrebbe arrivare a € 10,00.
                    Stiamo a vedere...

                    Commenta


                      Re: Conoscete il sito MiglioriBrand.it?

                      Originariamente inviato da claudia056 Visualizza il messaggio
                      Arrivata mail da Giulia, mi chiede di pubblicare la recensione in Amazon pari pari a quella che ho compilato con il questionario dell'azienda che mi aveva inviato.
                      Per ora il compenso è bloccato ed è di € 5,00 ma appena la recensione in Amazon verrà pubblicata devo inviare il link e provvederanno a pagare il compenso con un importo che potrebbe arrivare a € 10,00.
                      Stiamo a vedere...

                      Se posso darti un consiglio, anche per i prossimi prodotti ti chiederà di pubblicare la recensione su amazon. Quindi ti consiglio che appena ti arriva il prodotto di fare la recensione su amazon, cosi in attesa che arrivi la mail di Giulia con il questionario, amazon ha già pubblicato la tua recensione. Cosi alla fine quando Giulia ti chiederà il link della recensione, hai già tutto disponibile

                      Commenta


                        Re: Conoscete il sito MiglioriBrand.it?

                        Originariamente inviato da Viris Visualizza il messaggio
                        Se posso darti un consiglio, anche per i prossimi prodotti ti chiederà di pubblicare la recensione su amazon. Quindi ti consiglio che appena ti arriva il prodotto di fare la recensione su amazon, cosi in attesa che arrivi la mail di Giulia con il questionario, amazon ha già pubblicato la tua recensione. Cosi alla fine quando Giulia ti chiederà il link della recensione, hai già tutto disponibile
                        La corsa volta mi ha fatto fare la recensione in Amazon, poi mi ha inviato il questionario, mi ha mandato il compenso e poi mi ha chiesto di cancellare la recensione in Amazon. Cmq l'importante è che paghino e non facciano casini, e nonostante tutto per il momento non mi posso lamentare. Tempi un po' lunghi sì, ma nessun pasticcio e va mi bene
                        Ultima modifica 29-07-2019, 18:48.

                        Commenta


                          Re: Conoscete il sito MiglioriBrand.it?

                          Arrivata proposta 4 prodotto

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X