SOLDINI e SOLDINE....ho vinto....VIAGGIO IN TEXAS!!!!!! - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    [Arrivato] SOLDINI e SOLDINE....ho vinto....VIAGGIO IN TEXAS!!!!!!

    SUPERMEGAULTRAEVVIVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAA!!!!HO vinto il Superpremio finale "Fatti l'una per l'altra"....che periodo ringrazio non infinitemente,Di più, 78Jackob che ha postato...il nostro SOLDISSIMI adorato...e una soldina speciale con cui ho scambiato,che per spedire nei tempi giusti è uscita febbricitante...GRAZIE GRAZIE GRAZIE...ora aspetto mio marito poi urlo e poi svengo http://www.soldissimi.it/forum/showt...7694&highlight Il premio comprende, per il vincitore ed un accompagnatore (almeno 1 dei due partecipanti al viaggio deve avere 21 anni compiuti):
    Volo A/R per Houston in classe economy con partenza da Roma o Milano a discrezione insindacabile della Società Promotrice sulla base della città di domicilio del vincitore e secondo disponibilità;
    N°4 pernottamenti a Houston in hotel 4* o superiore con sistemazione in una camera doppia e trattamento di prima colazione. La sistemazione è basata su 2 adulti che condividono una camera
    N. 3 cene per due persone in tipico ristorante (BBQ) bevande escluse (Pinkerton’s BBQ/RUDY’s/JACKSON STREET BBQ o similari);
    Transfer in loco a Houston (a/r Aeroporto/Hotel);
    tasse aereoportuali, spese di adeguamento carburante ed eventuali assicurazioni obbligatorie incluse.(per un valore di 6000 euro!).
    Ultima modifica 22-07-2019, 13:39.
CONTINUA A LEGGERE
Per leggere le altre 82 risposte, con consigli per vincere e risparmiare, devi solo registrarti gratuitamente al forum!

Tutti i contenuti sono gratuiti. Clicca su REGISTRATI ed entra nella community!

ADS

Comprimi

Ad colonna destra 300x250

Comprimi

AD Colonna destra

Comprimi

Iscriviti al forum - desktop

Comprimi
Attendere prego...
X