Toluna - Opinions for all - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: Toluna - Opinions for all

    Nemmeno a me piace

    Commenta


      Re: Toluna - Opinions for all

      A me non piace per niente questo cambiamento e purtroppo non riuscirò entro il 1 novembre a richiedere un ultimo pagamento paypal

      Commenta


        Re: Toluna - Opinions for all

        Non piace neanche a me... e non è vero che possono essere usate su qualunque sito...

        Commenta


          Re: Toluna - Opinions for all

          Io trovavo il rapporto tra PayPal e Amazon a favore di quest'ultimo e non ho mai chiesto PayPal infatti, ma questo è ancora meno allettante perché ha un uso più limitato di PayPal decisamente.

          Commenta


            Re: Toluna - Opinions for all

            Originariamente inviato da FragolaV Visualizza il messaggio
            Io trovavo il rapporto tra PayPal e Amazon a favore di quest'ultimo e non ho mai chiesto PayPal infatti, ma questo è ancora meno allettante perché ha un uso più limitato di PayPal decisamente.
            infatti non capisco quali siano tutti questi vantaggi
            Ultima modifica 16-10-2019, 09:59.

            Commenta


              Re: Toluna - Opinions for all

              Comunque ultimamente pay pal mi ha bloccato un pagamento da 5 euro a Voda perché non avevo abbinato il conto, avevo 50 euro mie, siccome non desidero abbinare il conto ho i soldi bloccati...sicuramento non gli mando più niente.

              Commenta


                Re: Toluna - Opinions for all

                Originariamente inviato da mariolone1 Visualizza il messaggio
                infatti non capisco quali siano tutti questi vantaggi
                i vantaggi saranno che pagano meno tasse quelli di toluna o li fan diventare esentasse per loro!!!
                comunque oggi i post su paypal e mastercard son tutti cancellati...oggi censura

                Commenta


                  Re: Toluna - Opinions for all

                  Non mi piace questo cambiamento. Da quello che ho capito poi la carta non sarebbe nemmeno cumulabile.

                  Commenta


                    Re: Toluna - Opinions for all

                    Ma non si può usare per fare la spesa nei supermercati? Non la conosco questa mastercard virtuale prepagata

                    Commenta


                      Re: Toluna - Opinions for all

                      Dal TeamTolunaItalia

                      "Sia PayPal che MasterCard saranno disponibili nella nostra Area Premi

                      Gentili Influencer di Toluna,

                      Con questo post desideriamo informarvi che in seguito ai vostri feedback in merito alla sostituzione del trasferimento PayPal nella nostra Area Premi a favore dell'e-voucher MasterCard, abbiamo deciso di offrirvi entrambe le opzioni allo stesso tempo. Quindi sia il trasferimento PayPal da €35 che l'e-voucher MasterCard da €35 saranno disponibili per voi.

                      La nostra intenzione principale in merito ciò era quella di darvi un'opzione per richiedere un premio dello stesso valore del trasferimento PayPal, utilizzando un minor ammontare di punti e che avrebbe richiesto meno tempo per essere erogato.

                      Tuttavia, sembra che questa decisione non sia stata unanime. E dopo aver ascoltato e letto i vostri commenti, abbiamo deciso di mantenere la nostra opzione PayPal tra premi.

                      L'opzione per l'e-voucher MasterCard verrà resa attiva a partire dal 1° novembre in quanto è una ricompensa molto interessante e alcuni membri l'hanno accolta positivamente.

                      Ci sforziamo sempre nel migliorare l'esperienza di ognuno di voi i le vostre opinioni sono la chiave del nostro successo, ed è per questo che le apprezzeremo sempre.

                      Rimaniamo a vostra disposizione in caso di domande o chiarimenti.

                      Il Team Toluna"


                      LINK ALLA DISCUSSIONE: https://it.toluna.com/opinions/48855...i-nella-nostra
                      Ultima modifica 21-10-2019, 17:10.

                      Commenta


                        Re: Toluna - Opinions for all

                        a qualcuno sono arrivati i12.000 punti del sondaggio sugli stili di vita di un'ora fatto i primi di settembre?

                        Commenta


                          Re: Toluna - Opinions for all

                          Originariamente inviato da erica Visualizza il messaggio
                          a qualcuno sono arrivati i12.000 punti del sondaggio sugli stili di vita di un'ora fatto i primi di settembre?
                          No mi pare di no

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X