MG Research - APP - solo Bari, Bologna, Napoli, Milano, Roma - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    MG Research - APP - solo Bari, Bologna, Napoli, Milano, Roma

    Ho ricevuto questa e-mail, vedete voi se siete interessati (non conosco l'affidabilità dell'azienda nè guadagno per presentare persone).


    Salve,

    Stiamo reperendo persone interessate a partecipare ad un PANEL (un gruppo) per uno studio statistico sull’utilizzo degli smartphone, che avrà la durata di 1 anno.

    Agli interessati viene chiesto di installare sul proprio cellulare un’APP (gratuita, leggera e non invasiva) che andrà a monitorare, in forma assolutamente anonima, l’utilizzo quotidiano che viene fatto dello smartphone; oltre a questa attività “passiva” verrà chiesto mensilmente di rispondere a 2/3 brevi questionari che potranno essere proposti in diverse modalità (sms, link internet, telefonata).

    A fronte di questo impegno sarà corrisposto un compenso mensile di €5 che verrà erogato trimestralmente al raggiungimento dell’importo di €15 sotto forma di ricarica telefonica, buono benzina o buono Amazon (la scelta sarà a discrezione del partecipante).

    I requisiti per poter partecipare al Panel sono:
    - Avere uno smartphone acquistato negli ultimi 24 mesi
    - Utilizzo quotidiano e frequente del telefono sia come traffico voce che dati

    - Essere maggiorenne

    - Avere un piano tariffario dati a plafond (esempio: 1Giga al mese)

    - Trascorrere abitualmente la maggior parte della giornata nelle città interessate allo studio: Bari, Bologna, Napoli, Milano e Roma

    Per l’adesione è richiesta la compilazione del questionario che trovate al seguente link:
    http://lime.mgsurvey.it/index.php/62...eperitore/lara

    Le richieste pervenute verranno esaminate e se il profilo rientrerà nel campione utile verrà inviata una mail di avvenuta iscrizione al Panel con i dettagli sulle tempistiche di inizio.

    Se avete conoscenti, amici, parenti, ecc, potenzialmente interessati a partecipare potete inoltrare questa mail per farle aderire.

    La ringraziamo per l'attenzione

    Cordiali saluti


    MG RESEARCH srl

    Salita S. Nicola da Tolentino, 1b • Roma

    Tel +39 06 42820349 • Tel +39 06 6781304

    Fax +39 02 49665070

    www.mgresearch.it

    #2
    Re: MG Research - APP - solo Bari, Bologna, Napoli, Milano, Roma

    Io mi sono candidata

    Commenta


      #3
      Re: MG Research - APP - solo Bari, Bologna, Napoli, Milano, Roma

      ho inviato la mia candidatura

      Commenta


        #4
        Re: MG Research - APP - solo Bari, Bologna, Napoli, Milano, Roma

        iscritto

        Commenta


          #5
          Re: MG Research - APP - solo Bari, Bologna, Napoli, Milano, Roma

          Pessima esperienza con questo panel, sono furibonda..Mi sono iscritta circa 3 mesi fa dopo essere stata ritenuta idonea per Bari .Ho seguito tutte le loro istruzioni e tenuta attiva l app che avevo scaricato per il monitoraggio delle reti ma quando ho richiesto allo scadere dei 3 mesi la ricompensa mi hanno detto che non ero attiva da 4 settimane...sentivo puzza di bruciato perché dall app non si poteva verificare il proprio profilo e avevo anche inviato varie mail per capire se tutto era ok ma le loro risposte apparivano ambigue.Non scaricatela perdete solo tempo ...
          Ultima modifica 28-08-2018, 19:32.

          Commenta


            #6
            Re: MG Research - APP - solo Bari, Bologna, Napoli, Milano, Roma

            idem per me,oggi mi hanno risposto di disinstallarla e installarla da capo....in tre mesi non ho ricevuto nulla

            Commenta


              #7
              Re: MG Research - APP - solo Bari, Bologna, Napoli, Milano, Roma

              Originariamente inviato da mariana Visualizza il messaggio
              idem per me,oggi mi hanno risposto di disinstallarla e installarla da capo....in tre mesi non ho ricevuto nulla
              Sono solo dei truffatori

              Commenta


                #8
                Re: MG Research - APP - solo Bari, Bologna, Napoli, Milano, Roma

                Confermo ragazze! vedo che han fatto cosi con tutte noi!

                Commenta


                  #9
                  Re: MG Research - APP - solo Bari, Bologna, Napoli, Milano, Roma

                  a me è arrivata venerdì e-mail per scelta omaggio 15 euro (benzina, amazon o ricarica telefonica) x i 3 mesi di adesione

                  ricevuti dopo 7 gg. dalla richiesta i buoni amazon :)
                  Ultima modifica 07-09-2018, 11:51.

                  Commenta


                    #10
                    Re: MG Research - APP - solo Bari, Bologna, Napoli, Milano, Roma

                    Ricevuta e-mail che il panel terminerà il 31/10 :(

                    Commenta


                      #11
                      Re: MG Research - APP - solo Bari, Bologna, Napoli, Milano, Roma

                      Originariamente inviato da violetta80 Visualizza il messaggio
                      Ricevuta e-mail che il panel terminerà il 31/10 :(
                      idem

                      Commenta


                        #12
                        Re: MG Research - APP - solo Bari, Bologna, Napoli, Milano, Roma

                        hanno tempestato mio marito al lavoro per installarla ,lui aveva aderito ma visto che non partiva mai l'iniziativa ha lasciato perdere, dopo che gliele hanno fracassate decide di installarla, incentivo mai visto e si è arrabbiato perchè non vedendoci chiaro gli ha detto chiaramente che avrebbe indagato sulla faccenda , oggi troviamo questo msg che la collaborazione finisce , traete voi le conclusioni

                        Commenta

                        ADS

                        Comprimi

                        Ad colonna destra 300x250

                        Comprimi

                        AD Colonna destra

                        Comprimi

                        Iscriviti al forum - desktop

                        Comprimi
                        Attendere prego...
                        X