MG Research - APP - solo Bari, Bologna, Napoli, Milano, Roma - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #25
    Re: MG Research - APP - solo Bari, Bologna, Napoli, Milano, Roma

    Originariamente inviato da francisca Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha poi capito quali sono i premi e le soglie punti per poterli riscattare? Sul sito non si trova nulla. Io ho provato a scrivere, sperando che mi rispondano
    Io scritto anche oggi sto a 360 ...mistero!

    Commenta


      #26
      Re: MG Research - APP - solo Bari, Bologna, Napoli, Milano, Roma

      Originariamente inviato da francisca Visualizza il messaggio
      Qualcuno ha poi capito quali sono i premi e le soglie punti per poterli riscattare? Sul sito non si trova nulla. Io ho provato a scrivere, sperando che mi rispondano
      Io ho scritto al supporto alcuni mesi fa per avere informazioni ma nessuno mi ha mai risposto

      Commenta


        #27
        Re: MG Research - APP - solo Bari, Bologna, Napoli, Milano, Roma

        Questa la loro risposta:

        Gentile Panelista,
        La compilazione di questionari in tutte le loro parti dà diritto ad accedere a punti di incentivo che potranno essere convertiti, al raggiungimento delle soglie previste e comunicate all'interno del sito.
        La conversione potrà avvenire in:
        - buoni Amazon (tagli da 10€ / 1000 punti)
        - buoni Benzina (tagli da 10€/ 1000 punti))
        Il numero di punti accumulabili a seguito di un questionario correttamente compilato viene dichiarato nella mail di invito all'indagine, oltre all'indicazione del periodo di validità dell'indagine (lasso di tempo entro il quale compilare il questionario)
        Il numero di punti accumulati ad ogni questionario ed il saldo punti complessivamente raggiunto vengono comunicati al Panelista al termine dell'intervista e del relativo controllo di coerenza ad opera dei responsabili di MG Panel.
        Nel momento in cui sarà pronta la piattaforma di gestione autonoma del proprio profilo (sezione "Panelisti" del sito mgresearch.it), il Panelista avrà piena autonomia nella gestione del profilo, dei punti accumulati e della richiesta punti.
        Rimaniamo a Sua completa disposizione per ogni ulteriore esigenza.
        Cordialmente
        Lo staff di MG Research

        Commenta

        ADS

        Comprimi

        Ad colonna destra 300x250

        Comprimi

        AD Colonna destra

        Comprimi

        Iscriviti al forum - desktop

        Comprimi
        Attendere prego...
        X