Progetto Famiglie NIELSEN - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: Progetto Famiglie NIELSEN

    scusa ma iovedo solo il totale on line. e possibile vedere l'estratto conto?

    Commenta


      Re: Progetto Famiglie NIELSEN

      Originariamente inviato da verniceverde Visualizza il messaggio
      Ma veramente? :shock::shock:
      Io abito in cima a un cocuzzolo e faccio una grossa spesa settimanale, al sabato, compreso pane e latte. In questi anni non mi hanno trovato nulla da dire, però.
      beata te,a me la simpaticona della neslen lo ha rinfacciato più volte.
      Evidentemente non hanno nessuno altro con cui sostituirti in zona e allora tacciono

      Commenta


        Re: Progetto Famiglie NIELSEN

        scusate com'è il confronto fra i due, cioè Nielsen e Eurisko?
        sto pensando di avvicinarmi ad uno di questi progetti ma se ci sono delle idee già chiare... perderei meno tempo a cercare di capire...
        grazie

        Commenta


          Re: Progetto Famiglie NIELSEN

          Originariamente inviato da graziella60 Visualizza il messaggio
          e quindi hai perso tutti i punti????
          No, ho perso solo i punti delle settimane che secondo loro non ho registrato la spesa, per il resto mi sono stati registrati fino a quando ho restituito il dispositivo e ho tre mesi di tempo per scegliere il premio... ...

          In ogni caso, mi hanno davvero stupito, si sono comportati male, sapendo che ho sempre collaborato bene potevano anche concedere il beneficio del dubbio ...

          Commenta


            Re: Progetto Famiglie NIELSEN

            scusa ma iovedo solo il totale on line. e possibile vedere l'estratto conto?

            Commenta


              Re: Progetto Famiglie NIELSEN

              Originariamente inviato da stellap Visualizza il messaggio
              beata te,a me la simpaticona della neslen lo ha rinfacciato più volte.
              Evidentemente non hanno nessuno altro con cui sostituirti in zona e allora tacciono

              Ma che brutta cosa...tu comunque registravi almeno una spesa settimanale?
              Perchè i dati vengono inviati una volta la settimana e quindi a loro che tu compri un litro di latte al giorno o 7 litri tutti in una volta non dovrebbe cambiare molto.
              Ultima modifica 22-10-2014, 16:03.

              Commenta


                Re: Progetto Famiglie NIELSEN

                Originariamente inviato da occhiverdi Visualizza il messaggio
                scusa ma iovedo solo il totale on line. e possibile vedere l'estratto conto?
                clicca su premi, poi in basso c'e estratto conto

                fammi sapere se sei riuscita

                Commenta


                  Re: Progetto Famiglie NIELSEN

                  a me dovrebbe arrivare domani il dispositivo...
                  speriamo di non avere problemi.
                  anche perchè io vivo sola e non è che faccia tutta questa spesa settimanale!

                  Commenta


                    Re: Progetto Famiglie NIELSEN

                    Originariamente inviato da verniceverde Visualizza il messaggio
                    Ma che brutta cosa...tu comunque registravi almeno una spesa settimanale?
                    Perchè i dati vengono inviati una volta la settimana e quindi a loro che tu compri un litro di latte al giorno o 7 litri tutti in una volta non dovrebbe cambiare molto.
                    a volte si a volte no anche perché pitagora leggeva quello che voleva.Evidentemente per loro avrfei dovuto consumare molto più di un litro al giorno e comunque non potevano sapere se avevo la scorta per un mese e rimpiazzavo perioducamente 2-3 cartoni

                    Commenta


                      Re: Progetto Famiglie NIELSEN

                      Originariamente inviato da paolaroby Visualizza il messaggio
                      scusate com'è il confronto fra i due, cioè Nielsen e Eurisko?
                      sto pensando di avvicinarmi ad uno di questi progetti ma se ci sono delle idee già chiare... perderei meno tempo a cercare di capire...
                      grazie
                      Dunque.. in sintesi
                      Eurisko... 70 punti a settimana MA col nuovo regolamento puoi chiedere anche il Dialogatore, cumulare i punti e incrementare anche col Meter. Nota negativa... scannerizzare i prodotti è rognoso perchè devi inserire il prezzo totale della spesa MA anche quello di ogni SINGOLO prodotto acquistato. Il catalogo premi (ad oggi) è abbastanza vario e ampio

                      Nielsen... dopo 3 anni hai 120 punti a settimana, incrementi di 1200 ogni anniversario di collaborazione e puoi rispondere a sondaggi via mail che ti danno punti in più. Nota positiva.. registri il totale della spesa ed i soli codici a barre (ovviamente ti chiedono se il prodotto è in promo oppure no, come anche Eurisko) ma non devi inserire il costo di ogni singolo prodotto. Nota negativa... i premi non son proprio entusiasmanti

                      Commenta


                        Re: Progetto Famiglie NIELSEN

                        x la mia famiglia indagine sui media on line x 5 gg

                        io nn ricordo piu' quando ho ricevuto l'ultima indagine cartacea sui libri: la mandano ancora?

                        Commenta


                          Re: Progetto Famiglie NIELSEN

                          Originariamente inviato da kelly69 Visualizza il messaggio
                          x la mia famiglia indagine sui media on line x 5 gg

                          io nn ricordo piu' quando ho ricevuto l'ultima indagine cartacea sui libri: la mandano ancora?
                          Indagine anche per la mia famiglia, sono al secondo giorno.
                          Non ricevo più la cartacea sui libri da molto tempo.

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X