Hs Brand International cerca urgentemente shoppers - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #13
    Re: Hs Brand International cerca urgentemente shoppers

    io l'ultimo l'ho fatto con Pragma, su internet ho letto che per avere i soldi devo mettermi l'anima in pace

    Commenta


      #14
      Re: Hs Brand International cerca urgentemente shoppers

      Bisogna boicottare i pagamenti troppo bassi. Gia 20 € e un livello basso

      Commenta


        #15
        Re: Hs Brand International cerca urgentemente shoppers

        Esatto, bisogna sottrarsi perché delle briciole uno non se ne fa niente. Nel tempo ho iniziato a fare parecchia selezione e se mi chiamano per un incarico faccio notare i km di distanza e pretendo il conseguente rimborso viaggi. Ma il viaggio per raggiungere il punto vendita è anche tempo e uno per assurdo potrebbe persino farsi male nel frattempo.

        Questa compagnia è una delle poche che ho sempre considerato come seria e precisa. Ma la pignoleria pesa parecchio (stampa il modulo, compila e firma e poi scansiona, etc) quando il pagamento è < 10 euro. Poi, magari potresti pure voler fare più incarichi per fare più grana, ma te ne assegnano solo 1. Così, fai lavorare 20 cristi invece che 2, ma sono 20 cristi infelici.

        Commenta


          #16
          Re: Hs Brand International cerca urgentemente shoppers

          Originariamente inviato da verniceverde Visualizza il messaggio
          Svolgo incarichi con loro da 2 anni, sono serissimi nei pagamenti.
          Peccato sia diminuito il lavoro nei mystery in questi ultimi anni.
          Per caso sono imparentati con Doxa?
          Vedo stesso tipo di sito e usano sassie.
          I questionari sono linfiniti come qubelli di Doxa? Giusto x sapere se lasciar perdere da subito.grazie

          Commenta


            #17
            Re: Hs Brand International cerca urgentemente shoppers

            Volevo condividere con voi la mia ultima esperienza. Mi reco a fare una visita in un negozio in orario di apertura e lo stesso è inspiegabilmente chiuso (inventario). Bene, perdo tempo a fare foto e scrivo email dettagliata per spiegare la situazione. Mi chiedono se posso riandare oggi (ovviamente no: ho altro da fare, il negozio è in zona a traffico limitato e devo andarci apposta e per forza in bici e perderci di conseguenza almeno 1 ora e mezza, e la visita tra l'altro era già pagata una miseria). Bene, mi cancellano la visita e mi danno 0 € di incentivo anche solo per averci provato. Ma che barboni sono??? Almeno mystery client ti dà un tot se hai fatto quanto dovuto per accertarti degli orari, e poi il negozio risulta chiuso per motivi imprevedibili e non imputabili alla tua persona.

            In pratica per Hs Brands il tuo tempo ed impegno valgono meno di niente.
            Ultima modifica 11-02-2019, 10:31.

            Commenta


              #18
              Re: Hs Brand International cerca urgentemente shoppers

              pagata dopo 90 giorni la missione equivalenze .

              Commenta


                #19
                Re: Hs Brand International cerca urgentemente shoppers

                Originariamente inviato da alvina71 Visualizza il messaggio
                pagata dopo 90 giorni la missione equivalenze .
                ti è arrivato oggi su c/c il pagamento?

                Commenta


                  #20
                  Re: Hs Brand International cerca urgentemente shoppers

                  Originariamente inviato da verniceverde Visualizza il messaggio
                  ti è arrivato oggi su c/c il pagamento?
                  ieri è arrivato dopo 91 giorni ,10.15 non so nemmeno perché ci sono sti centesimi.

                  Commenta


                    #21
                    Re: Hs Brand International cerca urgentemente shoppers

                    Originariamente inviato da alvina71 Visualizza il messaggio
                    ieri è arrivato dopo 91 giorni ,10.15 non so nemmeno perché ci sono sti centesimi.
                    Sono peggiorati nei tempi, a me devono ancora pagare 5 incarichi di fine anno scorso. Io che li ho anche difesi in passato ora sono arrabbiatissima.
                    10.15 .. che strano.

                    Commenta


                      #22
                      Re: Hs Brand International cerca urgentemente shoppers

                      Originariamente inviato da verniceverde Visualizza il messaggio
                      Sono peggiorati nei tempi, a me devono ancora pagare 5 incarichi di fine anno scorso. Io che li ho anche difesi in passato ora sono arrabbiatissima.
                      10.15 .. che strano.
                      10,40 ho ricontrollato scusa , io era la prima volta che ho collaborato

                      Commenta

                      ADS

                      Comprimi

                      Ad colonna destra 300x250

                      Comprimi

                      AD Colonna destra

                      Comprimi

                      Iscriviti al forum - desktop

                      Comprimi
                      Attendere prego...
                      X