AppenOnline - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #73
    Re: AppenOnline

    Originariamente inviato da greydrop87 Visualizza il messaggio
    una mezzora fa ho ricevuto di nuovo mail per la correzione del test, identica a quella del 10 ottobre! :shock: :shock:
    la cosa molto molto strana è che gli errori che vedo nella mail sono quelli che ho fatto nel primo test e di sicuro non nelle correzioni e sono certa di questo visto che le registrazioni ormai le conosco a memoria... ho risposto subito alla mail chiedendo se l'ultimo test è stato preso in esame perché mi pare di no e dicendo molto chiaramente che non ho intenzione di spendere altro tempo e impegno in un training che chissà se controlleranno mai subito dopo cosa succede? altra mail in cui c'è scritto che non ho superato il test e non potrò continuare il progetto...e vedo dai destinatari della mail insieme a tante altre persone purtroppo :(
    in ogni caso, a prescindere dall'essere passati o meno, penso che la gestione di questo test sia stata pessima e il loro modo di fare anche peggiore...la cosa che mi rompe di più è che visto il trucchetto di "ripetere il test per migliorarlo" non ce lo pagheranno nemmeno...ecco la mia mail di risposta:
    Salve, ad essere sincera a me sembra molto strano che gli esempi degli errori nella mail di oggi si riferiscono al primo test (quello senza convenzioni in allegato) mentre le mie correzioni fatte non compaiono in nessuno degli esempi e questo mi fa pensare che gli altri test non sono stati controllati. Visto che ritengo che perdere tempo non piaccia a nessuno, credo che dobbiate dimostrare una maggiore correttezza e serietà verso i vostri collaboratori. Vorrei far notare a proposito che se non vi avessi scritto per informazioni avrei dovuto ripetere un'altra volta il test inutilmente, lo trovo assurdo.
    non ho altre parole se non quelle non ripetitibili

    Idem per me, stesse 2 mail
    Ho risposto così: "Buonasera Luca,

    Le vorrei solo far notare che queste "correzioni" fanno riferimento al primo test. Dopo quello ce lo avete fatto ripetere una seconda volta. Dove sono le correzioni del secondo? Visto che io, come tutti, ho perso parecchio tempo mi piacerebbe che anche chi c'è dall'altro lato perdesse un po' del proprio per far capire ai propri collaboratori dove e come hanno sbagliato.


    Resto in attesa di sue,

    cordialmente"
    Ultima modifica 23-10-2016, 19:09.

    Commenta


      #74
      Re: AppenOnline

      Avete avuto risposta?
      Io oggi ho ricevuto il link per svolgere il training test... e credo che mi prenderò tutte e due le ore indicate, vedendo il documento delle convenzioni.

      Commenta


        #75
        Re: AppenOnline

        stasera ho ricevuto quest'altra mail:
        Buongiorno a tutti,
        Il risultato del vostro test è molto vicino agli standard richiesti dalla azienda (85%) ma poiché in questo periodo necessitiamo di un maggior numero di trascrittori al fine di raggiungere un volume di produzione maggiore, abbiamo deciso di contattare anche utenti che si avvicinano molto alle nostre richieste qualitative.
        Siete ancora disponibili a lavorare a questo progetto?
        Rispondere positivamente a questa mail qualora foste ancora interessati e vi invierò tutte le info necessarie.
        Nel primo periodo sarete sottoposti ad un controllo maggiore per far sì che assorbiate a pieno le regole di trascrizione.
        A presto


        non si capisce più nulla, ma cosa vogliono??? :shock:
        ho risposto che vorrei maggiori informazioni sul progetto e anche sulla retribuzione del training test che è passata in sordina...
        Ultima modifica 27-10-2016, 19:45.

        Commenta


          #76
          Re: AppenOnline

          Io, per non sbagliare, mi son preso quasi 2 ore di tempo ieri sera. Son proprio curioso di vedere i risultati del test, anche se avrò fatto qualche errore, dato che certe parole erano incomprensibili e le saltavo.
          Ultima modifica 27-10-2016, 19:53.

          Commenta


            #77
            Re: AppenOnline

            Originariamente inviato da gio893 Visualizza il messaggio
            Come detto precedentemente, la durata del training test è di approssimativamente 2 ore. Se l’esito sarà positivo e comincerà a lavorare attivamente, lei sarà retribuito di AUD $19.

            Questo è quello che c'è scritto nella mail che ho ricevuto. Sarà per quello che è passata in sordina.
            Io, per non sbagliare, mi son preso quasi 2 ore di tempo ieri sera.
            io e alcuni altri Soldini/e abbiamo completato il primo test un mesetto fa circa...la mail è la stessa...il tempo di 2 ore c'è scritto che è approssimativo quindi non credo sia una discriminante, a loro interessa la percentuale di trascrizioni corrette...come puoi leggere dai messaggi precedenti in queste settimane ci sono stati dei casini vari e ci hanno fatto ripetere il test più volte ma nelle varie mail in pratica sembrava che loro avessero visto solo il primo test e non le successive correzioni...insomma in sostanza una perdita di tempo, visto che qualche giorno fa è arrivata la mail di esclusione dal progetto -.-"
            poi oggi quest'altra mail...visti i problemi che ci sono stati non vorrei fosse una bufala e nemmeno lavorare gratuitamente per loro, quindi ho chiesto maggiori delucidazioni sul tutto
            chiaramente questa è la mia opinione per la mia esperienza, ti auguro che per te vada meglio già da subito! ;)

            Commenta


              #78
              Re: AppenOnline

              Il testo della mail dice che si viene pagati solo superando il test, quindi vedendola così, l'unica retribuzione sarà quella per la singola trascrizione, una volta iniziato a lavorare. Mi auguro non sia così, considerando che il tempo per il training test non è stato poco.

              Commenta


                #79
                Re: AppenOnline

                Originariamente inviato da gio893 Visualizza il messaggio
                Il testo della mail dice che si viene pagati solo superando il test, quindi vedendola così, l'unica retribuzione sarà quella per la singola trascrizione, una volta iniziato a lavorare. Mi auguro non sia così, considerando che il tempo per il training test non è stato poco.
                appunto, la prima mail è fuorviante...impegnarsi in un test per 2 ore e poi non essere pagati non è il massimo -.-" pensa se a questo ci si aggiungono varie mail contraddittorie sul superamento o meno del test e sulla possibilità o meno di lavorare, tutto poco chiaro... :shock: per quanto mi riguarda, visto che da quato ho capito dall'ultima mail sono interessati a farmi comunque partecipare al progetto, vorrei prima avere certezze sulla retribuzione del test una volta iniziato il lavoro anche perché non vorrei impiegare altro tempo senza alcuna garanzia e certezza...purtroppo non sono stati lineari nel comportamento, quindi i dubbi vengono

                Commenta


                  #80
                  Re: AppenOnline

                  beh in realtà quella del (non) pagamento se non si passa il test dev'essere l'unica cosa chiara e incontestabile in tutta questa faccenda se a uno non va di farlo nessuno lo obbliga... ma se a uno non va di farlo e lo fa tanto per pigliarsi i soldi va anche peggio...

                  io sono dentro, ma solo oggi ho potuto iniziare a lavorarci, ero a londra fino a ieri, ma queste nuove news, la totale assenza di comunicazioni (ah no, alle prime mail ti o vi aveva risposto, pure in modo velatamente seccato... bah...) e in generale il fatto che sia tutto molto discrezionale sinceramente mi stanno facendo passare la voglia, questo è vero....

                  comunque se ti hanno "ripresa" io starei abbastanza tranquillo sia per il futuro che anche per il test (comunque hai fatto bene a chiedere conferma!) appen è un'azienda seria :)

                  Commenta


                    #81
                    Re: AppenOnline

                    Originariamente inviato da tyrus Visualizza il messaggio
                    beh in realtà quella del (non) pagamento se non si passa il test dev'essere l'unica cosa chiara e incontestabile in tutta questa faccenda se a uno non va di farlo nessuno lo obbliga... ma se a uno non va di farlo e lo fa tanto per pigliarsi i soldi va anche peggio...

                    io sono dentro, ma solo oggi ho potuto iniziare a lavorarci, ero a londra fino a ieri, ma queste nuove news, la totale assenza di comunicazioni (ah no, alle prime mail ti o vi aveva risposto, pure in modo velatamente seccato... bah...) e in generale il fatto che sia tutto molto discrezionale sinceramente mi stanno facendo passare la voglia, questo è vero....

                    comunque se ti hanno "ripresa" io starei abbastanza tranquillo sia per il futuro che anche per il test (comunque hai fatto bene a chiedere conferma!) appen è un'azienda seria :)
                    si certo, forse non mi sono spiegata bene...mi riferisco al fatto che il test non è stato UNO, ma nel mio caso TRE...dalla terza mail ho avuto il sospetto e dalla quarta mail la conferma che le correzioni da me fatte loro richiesta non sono state prese in esame quindi che senso ha avuto rifarlo? ovvio che nessuno mi obbliga a partecipare, accetto le regole ma se mi cambiano le carte in tavola facendomi ripetere inutilmente un lavoro capisci che mi girano e non poco... io ci ho messo tutto l'impegno possibile, ma le perdite di tempo non mi vanno giù e tantomeno la poca chiarezza nella gestione di questo training...e poi se posso essere schietta, ribadendo faccio e farò se avrò la possibilità del mio meglio per questo progetto, non essendo una dipendente fissa di Appen sono interessata al pagamento oltre che alla finalità e al successo dei loro studi ;)
                    per me è il primo lavoro con Appen e le premesse sono così così...spero di ricevere maggiori delucidazioni dal referente in merito al test e al progetto e di ricredermi...
                    buon lavoro, tienici aggiornati! :)

                    Commenta


                      #82
                      Re: AppenOnline

                      Dopo due giorni dalla compilazione, stamattina mi arriva una mail di Appen. Ho passato il test, spero di trovarmi bene.

                      Commenta


                        #83
                        Re: AppenOnline

                        scusate io ho fatto il Crowdsourcing Screening Test, Italian Spelling Test e il search screening test cos'altro devo fare per essere contattata?

                        Commenta


                          #84
                          Re: AppenOnline

                          Io ho fatto solo l'Italian Spelling Test, a metà maggio. Mi hanno contattato 2 settimane fa, per la prima volta. Più test fai, più possibilità hai in teoria, ma non è detto che mandino inviti.

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X