Prizeme - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    [Informazione] Prizeme

    Salve sto testando questa nuova app Prizeme ,è graziosa , con missioni da fare e tanti premi se vi volete iscrivere con il mio ref ,UBKPP5L8J ,guadagneremo entrambi 100 punti

    #2
    Re: Prizeme

    Conoscete Prizeme? Io la uso da un pò...
    Si inseriscono scontrini di tutti i negozi e accumuli 32 crediti per ognuno, ogni giorno che entri accrediti altri 10 crediti..
    Ci sono missioni da fare e se accendi il buetooth quando entri nei negozi ti accredita altri unti!
    Invita Amici e guadagni 100 crediti, 50 all' iscrizione e 50 alla pprima azione che il tuo Amico compie.
    Se vi volete iscrivere bcon il mio codice invito: UKZIZKLYY
    Grazie e buon divertimento!

    ** Ci sono Buoni Amazon, Decathlon, Feltrinelli, Zalando, Carrefour,
    Ultima modifica 09-10-2018, 16:51.

    Commenta


      #3
      Re: Prizeme

      iscritta e mi accodo con il mio codice: UY20TCYGR

      Commenta


        #4
        Re: Prizeme

        Ciao ,aggiungo anche io info e codice,la conosco da un po' e posso parlarvene abbastanza:

        Prizeme è un gioco che trasforma lo shopping da spesa a guadagno.
        Gli utenti che si registreranno all' App prizeme tramite credenziali o social(Facebook)e parteciperanno a missioni richieste sia con o senza geolocalizzazione otterranno dei punti chiamati Prizy che accumulandosi fino al raggiungimento di determinate soglie consentiranno di riscattare dei buoni Amazon,Feltrinelli, Decathlon, Carrefour,Zalando...e altri premi indicati alla voce catalogo.
        Ci sono vari modi per guadagnare Prizy:
        1. ACCEDI una volta ogni 24h sull’app per guadagnare 10 Prizy quotidiani e fotografa ogni 24h uno scontrino(qualsiasi:fruttivendolo,mcaellaio,superm ercato,farmacia..panettiere) del giorno o massimo del giorno precedente indicando i dati richiesti per ottenere 32 prizy quotidiani;(queste operazioni non richiedono geolocalizzazione ne condivisione su fb)
        2. INVITA ogni tuo amico tramite tuo codice referral per ottenere 50 prizy entrambi alla voce invita amico e nella condivisione puoi scegliere tramite messaggio,e mail,wzapp,facebook...guadagno dai ref 100 punti ( 50 punti al primo accesso del ref e 50 punti non appena avrà completato la prima missione nei negozi )
        all'iscrizione con ref link chi si iscrive riceve subito 100 punti bonus .
        3. PORTA A TERMINE LE MISSIONI geolocalizzate intorno a te che compaiono frequentemente nell' app alla voce missioni per ottenere dai 40 ai 100 o più prizy.(queste operazioni possono qualche volta richiedere la condivisione su fb o meno)
        4. ESPLORA: Trova gli shop più vicini alla tua posizione attivando la geolocalizzazione e Bluetooth;
        5. ENTRA, SCATTA E ACQUISTA: effettua il check-in (ingresso) con Bluetooth acceso nei punti vendita che l’app ti mostra sulla mappa tramite geolocalizzazione; scatta una foto scegliendo tra varie opzioni e condividila su Facebook per guadagnare anche o più di 100 prizy; acquista i tuoi prodotti preferiti previa scansione del bar-code o presentando il codice utente univoco presente su di una pagina dell' app dopo aver effettuato il pagamento o scansionando il relativo scontrino per importi che non superino i 30 euro. Ad ogni euro speso guadagni minimo 1 Prizy ;
        Se vuoi guadagnare di più puoi condividere le azioni sui social network e invitare i tuoi amici su Prizeme. Così crescerai di livello e grazie ai punti esperienza sbloccherai campagne sempre più ricche. Inoltre i punti esperienza xp individuabili come stelline consentono di rientrare in una classifica settimanale e mensile che per ora è meramente statistica ma più in là potrebbe consentire dei vantaggi.
        Le missioni e le azioni possono richiedere o meno la condivisione su fb quindi uno può sentirsi libero di scegliere quelle che richiedono la condivisione o quelle che non la richiedono. Talvolta le azioni vengono bocciate ma non bisogna scoraggiarsi,vengono dati vari giorni per completarle e riprovare a eseguirle finché non vengono ammesse pertanto è meglio seguire bene le indicazioni date per non perdere tempo e prizy
        Il catalogo è dinamico ,in fase iniziale di iscrizione per i nuovi utenti esisteva un periodo promozionale per cui il raggiungimento delle soglie per alcuni buoni era ridotto o dimezzato(es buono Amazon da 5 euro con 1200 prizy anziche 2000)e a tutt' oggi stanno pensando a qualche altra idea per i nuovi iscritti;mano mano che si sale di livello invece aumenta il numero delle semplici missioni e i premi a catalogo presentano soglie effettive di:
        2000 prizy buono amazon/Decathlon/Feltrinel da 5 €,
        3000 prizy buono Zalando//Carrefour da 10 €,
        3800 prizy buono Amazon da 10 euro e altri a seconda del periodo...
        Il tempo di ritiro premi viene aggiornato nel giorno (coupon days) e ora indicato sotto la voce del buono di interesse presente nel catalogo e viene evidenziato in rosso.ci si può cmq prenotare contattando
        tramite form alla voce help desk o contattando [email protected] , [email protected]. o fb messenger con sms privato o 081/19577728 ,così come per qualsiasi problema.

        Codice amico cosi se volete entrambi possiamo ricavare voi 100 e io 50 prizy: U0Y6GYNLG
        e quindi mio reflink:
        https://www.prizeme.it/pageapp/refer...code=U0Y6GYNLG

        Android

        iOS
        Ultima modifica 11-10-2018, 15:25.

        Commenta


          #5
          Re: Prizeme

          Mi aggiungo anche io con il mio codice.
          Posso dire che è un'App carina e semplice, sono iscritta da aprile e ho già riscattato un buono da € 5 Amazon e due buoni da € 10 Zalando. I punti si accumulano velocemente, sia con gli scontrini che con le missioni simpatiche. Ogni qual volta ho riscontrato problemi mi hanno risposto su MSN, risolvendo velocemente, sono sempre gentili e disponibili.
          L'unica pecca, qui non ho ancora trovato negozi che aderiscono.
          Se volete iscrivervi con il mio codice, lo trovate nella firma, grazie e buon divertimento

          Commenta


            #6
            Re: Prizeme

            Originariamente inviato da Baggy Visualizza il messaggio
            Mi aggiungo anche io con il mio codice.
            Posso dire che è un'App carina e semplice, sono iscritta da aprile e ho già riscattato un buono da € 5 Amazon e due buoni da € 10 Zalando. I punti si accumulano velocemente, sia con gli scontrini che con le missioni simpatiche. Ogni qual volta ho riscontrato problemi mi hanno risposto su MSN, risolvendo velocemente, sono sempre gentili e disponibili.
            L'unica pecca, qui non ho ancora trovato negozi che aderiscono.
            Se volete iscrivervi con il mio codice, lo trovate nella firma, grazie e buon divertimento
            Mi sono iscritta con il tuo codice

            Commenta


              #7
              Re: Prizeme

              Si,anche io mi appresto a richiedere ennesimo buono e vado a totali 30 euro guadagnato con questa app!

              Commenta


                #8
                Re: Prizeme

                Per chi volesse usare il mio codice UAXO86VVP

                Commenta


                  #9
                  Re: Prizeme

                  Originariamente inviato da elle paris Visualizza il messaggio
                  Salve sto testando questa nuova app Prizeme ,è graziosa , con missioni da fare e tanti premi se vi volete iscrivere con il mio ref ,UBKPP5L8J ,guadagneremo entrambi 100 punti
                  Mi sono iscritta con il tuo codice. Per chi volesse il mio ref è UCVQLPANI. Grazie.

                  Commenta


                    #10
                    Re: Prizeme

                    Uso anche io prizeme. Se volete iscrivervi questo è il mio codice UVPD9LDPO

                    Commenta


                      #11
                      Re: Prizeme

                      Originariamente inviato da francescarita Visualizza il messaggio
                      Conoscete Prizeme? Io la uso da un pò...
                      Si inseriscono scontrini di tutti i negozi e accumuli 32 crediti per ognuno, ogni giorno che entri accrediti altri 10 crediti..
                      Ci sono missioni da fare e se accendi il buetooth quando entri nei negozi ti accredita altri unti!
                      Sbaglio o hanno abbassato i crediti giornalieri e degli scontrini?

                      Commenta


                        #12
                        Re: Prizeme

                        Originariamente inviato da circech Visualizza il messaggio
                        Sbaglio o hanno abbassato i crediti giornalieri e degli scontrini?
                        infatti sempre tutto peggio
                        3 punti giornalieri invece di 10
                        e 7 punti a scontrino invece di 32
                        e hanno pure il coraggio di scrivere su facebook che ci sono buone notizie per noi, evidenziando solo il fatto della possibilità di prenotare il premio alla soglia di 7000 punti e la questione della classifica, mentre di questo che è più importante non lo dicono

                        Commenta

                        ADS

                        Comprimi

                        Ad colonna destra 300x250

                        Comprimi

                        AD Colonna destra

                        Comprimi

                        Iscriviti al forum - desktop

                        Comprimi
                        Attendere prego...
                        X