univox - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #37
    Re: univox

    a me paypal è stato pagato in 2/3 gg

    Commenta


      #38
      Re: univox

      è ricominciato il concorso di Natale, l'anno scorso ero riuscita a entrare nella terza fascia e mi avevano dato 10 euro, ci riprovo ma mi sembra che ci sia moltta più gente ora...

      Commenta


        #39
        Re: univox

        Originariamente inviato da Stefania2 Visualizza il messaggio
        Se può interessare a qualcuno questo è il mio link per l'iscrizione
        https://www.univoxcommunity.com/Acco...bGR+bQ==&aid=3
        mi sono iscritta con il tuo codice!!

        questo è il mio link nel caso qualcuno lo voglia usare per registrarsi:
        https://www.univoxcommunity.com/Acco...8kqz2A==&aid=3

        Commenta


          #40
          Re: univox

          Originariamente inviato da malami88 Visualizza il messaggio
          Il pagamento avviene tramite Paypal alla soglia dei 2500 punti (25 euro quindi) ma vedo tra le forme di pagamento anche Amazon, Mastercard virtuale (che cos'è?) e card di Tango. In quanto a quanto si possa guadagnare è come per tutti i panel, molto soggettivo.. io in 2 settimane avevo completato 2-3 sondaggi e invece tra ieri e oggi ne ho fatti 4, dipende dal tipo di profilo che viene richiesto, però solo aprendo i sondaggi da cui vengo scartata in media faccio 50 punti al giorno, cosa che in altri panel non succede.
          Gli inviti valgono 100 punti a invitato, ma valgono solo se chi inviti "tenta" almeno 10 sondaggi, quindi non mettere mail fittizie perchè non guadagneresti un piffero ;)

          Il panel credo sia nuovo (italiani in classifica non ne vedo) quindi ci sarà da vedere come si riscatta, quali sono le tempistiche per ricevere il pagamento, quanto tempo ci vorrà per arrivare alla soglia minima ecc ecc e solo il tempo dirà se ne vale la pena o no..

          io sto alla larga solo dai panel i cui punti scadono nel tempo, per il resto li trovo tutti più o meno validi, ovviamente senza pretendere arricchimenti istantanei ;)
          ho capito male o danno pure buoni amazon?

          non ci sono tanti panel con buoni amazon ?

          Commenta


            #41
            Re: univox

            Originariamente inviato da Ciccetta34 Visualizza il messaggio
            ho capito male o danno pure buoni amazon?

            non ci sono tanti panel con buoni amazon ?
            Non so se i premi sono variabili nel tempo, ma fra i premi in questo momento vedo paypal, tango card e virtual incentives

            Se qualcuno si volesse iscrivere con il mio link lo ringrazio anticipatamente::)

            https://www.univoxcommunity.com/Acco...+Nl7DA==&aid=3

            Commenta


              #42
              Re: univox

              Qualcuno sa che tempi hanno per i pagamenti con paypal? Grazie

              Commenta


                #43
                Re: univox

                Originariamente inviato da giov62 Visualizza il messaggio
                Qualcuno sa che tempi hanno per i pagamenti con paypal? Grazie
                circa 2-3 giorni

                Commenta


                  #44
                  Re: univox

                  Originariamente inviato da ele_chan86 Visualizza il messaggio
                  circa 2-3 giorni

                  E arrivano davvero? Grazie

                  Commenta


                    #45
                    Re: univox

                    sì, sì, io già richiesti più volte

                    Commenta


                      #46
                      Re: univox

                      Originariamente inviato da giov62 Visualizza il messaggio
                      E arrivano davvero? Grazie
                      A me e ad altre decine di persone non è mai arrivato, basta fare una ricerca online e leggere le recensioni di univox, è scam. Dopo un po di tempo non ti mandano sondaggi e resti fermo oppure chiudono l'account, ti consiglio di non perderci tempo

                      Commenta


                        #47
                        Re: univox

                        Originariamente inviato da George87 Visualizza il messaggio
                        A me e ad altre decine di persone non è mai arrivato, basta fare una ricerca online e leggere le recensioni di univox, è scam. Dopo un po di tempo non ti mandano sondaggi e resti fermo oppure chiudono l'account, ti consiglio di non perderci tempo
                        E' successo anche a me, mi hanno chiuso l'account senza motivo. Non ricevevo sondaggi da mesi e non riuscivo più ad accedere, ho scritto chiedendo spiegazioni e mi hanno risposto che l'account è stato bloccato per una serie di azioni scorrette che io non ho mai commesso.

                        Commenta


                          #48
                          Re: univox

                          Originariamente inviato da shanti Visualizza il messaggio
                          E' successo anche a me, mi hanno chiuso l'account senza motivo. Non ricevevo sondaggi da mesi e non riuscivo più ad accedere, ho scritto chiedendo spiegazioni e mi hanno risposto che l'account è stato bloccato per una serie di azioni scorrette che io non ho mai commesso.
                          Ti capisco e mi spiace.
                          Figurati che io ho pure speso dei soldi per fare pubblicità ai vari siti, tra cui univox e gli ho portato decine di utenti, come ringraziamento mi hanno accusato di aver risposto in maniera incongruente ai sondaggi, CHE NON RICEVEVO DA UN ANNO, ero arrivato alla quota del pagamento soltanto per le persone che invitavo, assolutamente scandalosi.
                          Per quelli che hanno dei punti : appena arrivati alla quota per il pagamento chiedete i soldi, incrociate le dita e abbandonate il sito. (forse i primi pagamenti arrivano poi finite in lista nera)

                          https://it.trustpilot.com/review/www...xcommunity.com
                          Ultima modifica 15-04-2021, 15:08.

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X