What You expect - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #13
    Re: What You expect

    si può ancora fare tramite fb?

    Commenta


      #14
      Re: What You expect

      Originariamente inviato da criruf Visualizza il messaggio
      In che senso stressano con le chiamate?
      nel senso che ipotesi stasera mi è arrivata la mail con link magari non ho tempo e non lo compilo prima di notte,domani pomeriggio chiamano e dicono non ha ancora compilato il sondaggio
      e poi continuano tutti i giorni fin che non lo compili

      Commenta


        #15
        Re: What You expect

        Anche io sono iscritto e mi loggo dall'indirizzo in prima pagina e ricevo un sondaggio al mese (2 sondaggi assieme che valgono per 1) ma le soglie sono di 150 punti al mese e dopo 3 sondaggi si ricevono altri 300 punti (io sono iscritto da febbraio ma per adesso non ho ricevuto i 300 punti extra).

        Io infatti ricevo 150 punti al mese e per il premio Amazon da 5 euro ci vogliono 500 punti.
        Nel regolamento stesso si parla di 150 punti al mese. Per chi è iscritto facendo il login il regolamento si vede cliccando su panoramica dei premi e poi cliccando di nuovo su panoramica dei premi.

        Voi come fate a fare molti più punti per sondaggio? Essendo la pagina di login la stessa i punti non dovrebbero essere uguali per tutti?
        P.S. ho visto in una pagina facebook di una persona che ha messo uno screenshot di febbraio e ha ricevuto 700 punti. Ma come è possibile che variano i punti a seconda delle persone? Forse dipende da dove ci si è registrati?
        Ultima modifica 26-04-2020, 06:29.

        Commenta


          #16
          Re: What You expect

          Buongiorno come si ci può iscrivere?

          Commenta


            #17
            Re: What You expect

            Ecco il link per iscriversi: https://www.what-to-expect.eu/it/

            Commenta


              #18
              Re: What You expect

              Io dovrei ricevere una mail ogni venerdì se non completo il sondaggio mensile, ma finora l'ho sempre completato subito quindi mai ricevuto solleciti. Adesso vado a cercare di nuovo le soglie e vi dico le mie.

              Commenta


                #19
                Re: What You expect

                Originariamente inviato da supercar Visualizza il messaggio
                Anche io sono iscritto e mi loggo dall'indirizzo in prima pagina e ricevo un sondaggio al mese (2 sondaggi assieme che valgono per 1) ma le soglie sono di 150 punti al mese e dopo 3 sondaggi si ricevono altri 300 punti (io sono iscritto da febbraio ma per adesso non ho ricevuto i 300 punti extra).

                Io infatti ricevo 150 punti al mese e per il premio Amazon da 5 euro ci vogliono 500 punti.
                Nel regolamento stesso si parla di 150 punti al mese. Per chi è iscritto facendo il login il regolamento si vede cliccando su panoramica dei premi e poi cliccando di nuovo su panoramica dei premi.

                Voi come fate a fare molti più punti per sondaggio? Essendo la pagina di login la stessa i punti non dovrebbero essere uguali per tutti?
                P.S. ho visto in una pagina facebook di una persona che ha messo uno screenshot di febbraio e ha ricevuto 700 punti. Ma come è possibile che variano i punti a seconda delle persone? Forse dipende da dove ci si è registrati?
                ciao,
                ho provato anche io ad iscrivermi sembra andato tutto bene ma come descrivi nel messaggio, i premi sono molto più esigui, massimo 30 euro all anno, e mi dice un sondaggio al mese da 30 minuti che se fosse pagato 150 punti(1,50) una miseria in pratica.

                Commenta


                  #20
                  Re: What You expect

                  Ecco le mie soglie funzionano così:
                  Riceverai 150 punti quando avrai completato tutte le attività attualmente disponibili. Guadagnerai 300 punti bonus ogni volta che avrai completato tutte le attività per 3 sondaggi consecutivi.
                  Posso riscuotere Amazon a partire da 500 punti.

                  Commenta


                    #21
                    Re: What You expect

                    Originariamente inviato da FragolaV Visualizza il messaggio
                    Ecco le mie soglie funzionano così:
                    Riceverai 150 punti quando avrai completato tutte le attività attualmente disponibili. Guadagnerai 300 punti bonus ogni volta che avrai completato tutte le attività per 3 sondaggi consecutivi.
                    Posso riscuotere Amazon a partire da 500 punti.
                    sono le stesse che mi dà durante l iscrizione anche a me, 30 euro annuali massimo, e quindi sono 3000 punti (12x150 + 300x4), ma non capisco come mai ci sia tutta questa differenza.

                    Commenta


                      #22
                      Re: What You expect

                      sembra ipsos quindi buono

                      Commenta


                        #23
                        Re: What You expect

                        Non è detto, io ho partecipato almeno un paio di mesi ad una community Ipsos che è morta così, senza sapere più nulla, però partecipavamo tutti e più volte al giorno. Quindi per me Ipsos ormai non è più una garanzia.

                        Commenta


                          #24
                          Re: What You expect

                          Il primo commento parlava di 700 punti al mese con un sondaggio e 7 euro di credito mensili? È una bufala?

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X