What You expect - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #37
    Ho appena guardato i buoni Amazon da 5€ ci sono…io l’ho richiesto ed è arrivato subito

    Commenta


      #38
      Originariamente inviato da lulu70 Visualizza il messaggio
      Ho appena guardato i buoni Amazon da 5€ ci sono…io l’ho richiesto ed è arrivato subito
      Anche a me arrivato subito appena richiesto, sono molto Seri e Veloci.
      A me danno 700 punti quindi ogni mese fisso riesco sempre a prendere i buoni

      Commenta


        #39
        chi mi invita, per favore?

        Commenta


          #40
          Gentile Stefania ,

          le scriviamo in qualità di stimato membro del panel di What You Expect, in cui è stata richiesta la sua opinione su vari argomenti, come i prezzi in generale, il prezzo delle case, le aspettative riguardo all'economia e così via. Tutte le informazioni raccolte vengono elaborate attentamente e contribuiscono a definire le politiche europee. Pertanto, è estremamente importante che i nostri dati rappresentino i cittadini europei e italiani. La rappresentatività e l'alta qualità dei dati raccolti sono un aspetto essenziale del nostro panel. Per estendere al massimo la valenza dei risultati ricavati, il panel viene continuamente aggiornato e purtroppo è giunto il momento di salutarci.

          La informiamo che in data 02/06/2022 la sua iscrizione sarà terminata. La ringraziamo per la sua partecipazione attiva al panel di What You Expect; il suo contributo è stato estremamente prezioso per le nostre analisi.


          Sarebbe interessato/a a essere ricontattato/a in caso di nuove indagini demoscopiche?

          1. Sì

          2. No
          Se ha raccolto punti, può entrare nel portale e riscattare i suoi punti prima del 02/07/2022. Dopo tale data non avrà più accesso al portale e tutti i punti guadagnati andranno persi.


          Per riscattare i suoi punti ora, visiti il sito web accedendo a questo link: www.it.whatyouexpect.eu

          Se ha domande o ha bisogno di assistenza, ci contatti a [email protected]
          La ringraziamo per il tempo che ci ha dedicato e speriamo che possa partecipare ad altri sondaggi in futuro.

          Cordiali saluti,
          Il team del panel di What You Expect

          Commenta


            #41
            Originariamente inviato da heavensavi Visualizza il messaggio
            Gentile Stefania ,

            le scriviamo in qualità di stimato membro del panel di What You Expect, in cui è stata richiesta la sua opinione su vari argomenti, come i prezzi in generale, il prezzo delle case, le aspettative riguardo all'economia e così via. Tutte le informazioni raccolte vengono elaborate attentamente e contribuiscono a definire le politiche europee. Pertanto, è estremamente importante che i nostri dati rappresentino i cittadini europei e italiani. La rappresentatività e l'alta qualità dei dati raccolti sono un aspetto essenziale del nostro panel. Per estendere al massimo la valenza dei risultati ricavati, il panel viene continuamente aggiornato e purtroppo è giunto il momento di salutarci.

            La informiamo che in data 02/06/2022 la sua iscrizione sarà terminata. La ringraziamo per la sua partecipazione attiva al panel di What You Expect; il suo contributo è stato estremamente prezioso per le nostre analisi.


            Sarebbe interessato/a a essere ricontattato/a in caso di nuove indagini demoscopiche?

            1. Sì

            2. No
            Se ha raccolto punti, può entrare nel portale e riscattare i suoi punti prima del 02/07/2022. Dopo tale data non avrà più accesso al portale e tutti i punti guadagnati andranno persi.


            Per riscattare i suoi punti ora, visiti il sito web accedendo a questo link: www.it.whatyouexpect.eu

            Se ha domande o ha bisogno di assistenza, ci contatti a [email protected]
            La ringraziamo per il tempo che ci ha dedicato e speriamo che possa partecipare ad altri sondaggi in futuro.

            Cordiali saluti,
            Il team del panel di What You Expect
            Arrivata anche a me

            Commenta


              #42
              Originariamente inviato da Viris Visualizza il messaggio

              Arrivata anche a me
              Speriamo di essere ricontattati, era molto serio

              Commenta


                #43
                Ma arriverà a tutti o a alcuni? Chiuderanno il panel? Non si capisce

                Commenta


                  #44
                  Originariamente inviato da lolyy Visualizza il messaggio
                  Ma arriverà a tutti o a alcuni? Chiuderanno il panel? Non si capisce
                  Io ho ricevuto un nuovo sondaggio

                  Commenta


                    #45
                    Originariamente inviato da lolyy Visualizza il messaggio
                    Ma arriverà a tutti o a alcuni? Chiuderanno il panel? Non si capisce
                    Da quello che ho capito ho raggiunto tipo un anno con loro per questo, penso che appena raggiungerete anche voi la soglia di tempo mandarranno anche a voi l'email, anche perché non ci si può iscrivere più autonomamente

                    Commenta


                      #46
                      Originariamente inviato da FABYAN Visualizza il messaggio

                      Io ho ricevuto un nuovo sondaggio
                      Ho preso buono qualche giorno fa, e dopo il sondaggio di ieri mattina sono a 400 di nuovo.

                      Commenta


                        #47
                        c'è bisogno di invito? o come si fa a registrarsi?

                        Commenta


                          #48
                          Mi pare che non arriva direttamente il codice Amazon, bisogna acquistare il buono in un sito simile ad Ideashopping?

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X