IPR panel - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #85
    Re: IPR Marketing

    Devi fare dei sondaggi telefonici e sehai l'dsl con la linea voip on paghi le chiamateloro rimborsano 1,20 al giorno per la lineaadsl oltre a pagare per il lavoro svolto

    Commenta


      #86
      Re: IPR Marketing

      http://www.soldissimi.it/forum/showt...t=iprmarketing non so se puoi trovare qualcosa che ti interessi...

      Commenta


        #87
        Re: IPR Marketing

        qualcuno collabora con questa società?

        Commenta


          #88
          Re: IPR Marketing

          io gli ho contattati via mail per info ma ahimè non avendo la flat per le chiamate non sono ammesso nel loro panel :-S

          Commenta


            #89
            Re: IPR panel

            nessuna novità?

            Commenta


              #90
              Re: IPR Marketing

              Ho ricevuto ora una mail ma ho paura si tratti di un imbroglio...

              Commenta


                #91
                Re: IPR Marketing

                Ricevuta anch'io mail, ma non mi piace granchè l'idea del comodato d'uso...

                Commenta


                  #92
                  Re: IPR Marketing

                  Pure a me lascia perplessa, ho tel per chiarimenti ma per ora boh non dicono nulla...e poi questa cosa del contratto...mah...

                  Commenta


                    #93
                    Re: IPR panel

                    oggi email

                    Commenta


                      #94
                      Re: IPR panel

                      Originariamente inviato da emyxxx Visualizza il messaggio
                      oggi email
                      mail per cosa???? qualcuno ha altre notizie?

                      Commenta


                        #95
                        Re: IPR panel

                        Anche a me appena arrivata email. Mi ero iscritta a fine estate a questo panel ma solo ora mi è arrivata questa mail:

                        In seguito alla sua iscrizione nell'area panel, le invio una presentazione dell'iniziativa in atto.
                        IPR Marketing è un istituto di ricerca, con sede a Napoli, specializzato nella realizzazione di ricerche di mercato e sondaggi d'opinione (www.iprmarketing.it); aziende, politici, giornalisti utilizzano i dati elaborati dal nostro istituto per le proprie analisi quotidiane. Da circa due anni IPR Marketing ha messo a punto un ulteriore sistema di rilevazione per l'effettuazione dei sondaggi d'opinione: verrà creato un Panel (Gruppo) di individui, rappresentativo dell'intera popolazione italiana, che accetteranno di rispondere ai questionari. Agli individui verrà fornito, con la formula del comodato d'uso gratuito, un telefonino palmare con touch screen, dotato di scheda dati, con il quale, ad orari prefissati, sarà possibile rispondere al questionario;
                        in cambio della disponibilità ad aderire al panel i soggetti coinvolti riceveranno degli omaggi sotto forma di ricarica telefonica sulla propria scheda personale. Dotare i soggetti che aderiscono al panel di un palmare significa dar loro la possibilità di rispondere ai sondaggi in tempo reale, in qualunque momento ed in qualunque luogo, senza interferire più di tanto con i propri impegni personali.
                        In teoria il sistema ha potenzialità che permettono l'invio di un numero illimitato di sondaggi al giorno, mediamente verrà inviato un questionario al giorno, dal lunedì al venerdì, ad un orario prefissato. La risposta ad ogni sondaggio verrà premiata con una ricarica sul proprio numero personale di cellulare, qualunque sia il proprio gestore di telefonia mobile.
                        gli omaggi maturati per la risposta ai sondaggi sono calcolati secondo le seguenti modalità.
                        Numero di questionari compilati compreso fra
                        Valore dell'omaggio per questionario
                        90% - 100% dei questionari pubblicati
                        euro 1.00
                        75% - 89% dei questionari pubblicati
                        euro 0.75
                        50% - 74% dei questionari pubblicati
                        euro 0.50
                        0% - 49% dei questionari pubblicati
                        euro 0.30
                        Le percentuali vengono calcolate sul totale dei questionari pubblicati nel corso del mese;
                        per importi inferiori a euro 6.00, le ricariche omaggio verranno accreditate con quelle del mese successivo. Se dovesse essere inviato un numero di sondaggi maggiore il partecipante al panel avrà più possibilità di rispondere e quindi più omaggi in termini di ricariche. E' evidente che non vi è obbligo di risposta a tutti i sondaggi ma che si richiede una discreta percentuale di risposta ai sondaggi; è ovvio che la tecnica dell'omaggio corrisposto in relazione al numero di sondaggi cui è stata data risposta è studiata come incentivo a rispondere e proprio in quest'ottica si è pensato di dotare i partecipanti al panel di un telefonino palmare, così da consentire a tutti di rispondere in qualsiasi momento e luogo ed accumulare una maggiore quantità di premi-ricarica. Gli argomenti dei sondaggi saranno i più disparati , dalla politica all'attualità, alla cronaca, ecc, mentre le finalità sono esclusivamente di carattere statistico. Il trattamento dei dati verrà effettuato nel pieno rispetto della normativa vigente in materia di privacy.
                        Il meccanismo del panel prevede un ricambio periodico dei partecipanti al fine di garantire un maggiore equilibrio delle risposte, quindi inizialmente proponiamo una collaborazione annuale rinnovabile in relazione al reciproco interesse delle parti. La mancata risposta ai sondaggi o una bassa percentuale di risposta comporta la cessazione del rapporto di collaborazione, con conseguente restituzione del telefonino palmare in comodato d'uso. In ogni caso, la consegna e la riconsegna dei palmari avviene utilizzando un corriere nazionale con spese a carico di IPR Marketing.
                        In questa fase stiamo prendendo le adesioni degli interessati, adesioni che verranno ratificate da un vero e proprio contratto al momento dell?effettivo inserimento nel panel. Per informazioni o dubbi specifici può chiamarci al n.ro verde gratuito 800.88.54.67 oppure al numero di centralino 081 525 74 21.
                        La saluto cordialmente

                        Commenta


                          #96
                          Re: PANEL PALMARI...lo conoscete?

                          Originariamente inviato da gaiamara Visualizza il messaggio
                          arrivato ieri palmare ...
                          lunedi mi contatteranno per provarlo...
                          magari se gaiamara ha provato potrebbe farci sapere qualcosa in più ,grazie

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X