clickworker...traduzioni - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    [Sondaggi] clickworker...traduzioni

    mi hanno accennato qualcosa su...clickworker...lo conoscete??
    mi hanno detto solo che si tratta di traduzioni retribuite, ho fatto ricerca ma nulla!
    se c'è già fate unire:oops:
    qualcuno ha esperienze
    come funziona?
    sono affidabili??
    richiedono un titolo di studio in particolare??

    grazie x l'attenzione come sempre:)

    http://www.clickworker.com/en/clickw...customer=false

    scoperto che pagano con paypal... peccato! :(
    Ultima modifica 29-05-2017, 14:15.

    #2
    Re: mi hanno accennato qualcosa su...clickworker...lo conoscete??

    ho fatto alcuni lavori con loro !! e pagano con paypal (è gratis e on line) ogni settimana mi pare !! è difficile trovare lavori in italiano perchè sono pochi ma se conosci bene le lingue puoi trovare molti lavori !! se qualcuno vuole posso invitare !! :)

    Commenta


      #3
      Re: mi hanno accennato qualcosa su...clickworker...lo conoscete??

      Originariamente inviato da paolafaby Visualizza il messaggio
      ho fatto alcuni lavori con loro !! e pagano con paypal (è gratis e on line) ogni settimana mi pare !! è difficile trovare lavori in italiano perchè sono pochi ma se conosci bene le lingue puoi trovare molti lavori !! se qualcuno vuole posso invitare !! :)
      peccato mi sarebbe piaciuto ma non ho paypal:(

      Commenta


        #4
        Re: mi hanno accennato qualcosa su...clickworker...lo conoscete??

        A me potrebbe interessare

        Commenta


          #5
          Re: mi hanno accennato qualcosa su...clickworker...lo conoscete??

          Originariamente inviato da lucia67 Visualizza il messaggio
          peccato mi sarebbe piaciuto ma non ho paypal:(
          avere il conto paypal è gratis !! e non hai bisogno di collegarla a nessuna carta se non vuoi !! a me hanno accreditato senza avere la carta collegata !!

          Commenta


            #6
            Re: mi hanno accennato qualcosa su...clickworker...lo conoscete??

            Spiegazione per tutti:

            Vi iscrivete al sito (se volete iscrivervi tramite me, mi serve la vostra mail !!), inserite i dati e compilate le varie certificazioni (ci sono italiano, inglese, francese, spagnolo, tedesco e molte altre lingue ovviamente scegliete voi quale completare !!) e poi controllate ogni tanto il sito per vedere se ci sono lavori da effettuare !!
            I lavori sono di scrittura testi (devi scrivere testi per siti come groupalia seguendo le loro parole chiave) oppure correggere i testi scritti da altri !!
            Non ricordo quanto pagano perchè è da un pò che non trovo lavori in italiano !! però pagano di sicuro, ho ricevuto diversi pagamenti sul mio conto paypal !!!

            Commenta


              #7
              Re: mi hanno accennato qualcosa su...clickworker...lo conoscete??

              Originariamente inviato da paolafaby Visualizza il messaggio
              avere il conto paypal è gratis !! e non hai bisogno di collegarla a nessuna carta se non vuoi !! a me hanno accreditato senza avere la carta collegata !!
              quindi non è obbligatorio associare l' account a una carta di credito o a una carta prepagata versare 1.50 euro...????io sapevo così!!:oops:

              Commenta


                #8
                Re: mi hanno accennato qualcosa su...clickworker...lo conoscete??

                Originariamente inviato da paolafaby Visualizza il messaggio
                Spiegazione per tutti:

                Vi iscrivete al sito (se volete iscrivervi tramite me, mi serve la vostra mail !!), inserite i dati e compilate le varie certificazioni (ci sono italiano, inglese, francese, spagnolo, tedesco e molte altre lingue ovviamente scegliete voi quale completare !!) e poi controllate ogni tanto il sito per vedere se ci sono lavori da effettuare !!
                I lavori sono di scrittura testi (devi scrivere testi per siti come groupalia seguendo le loro parole chiave) oppure correggere i testi scritti da altri !!
                Non ricordo quanto pagano perchè è da un pò che non trovo lavori in italiano !! però pagano di sicuro, ho ricevuto diversi pagamenti sul mio conto paypal !!!
                io sarei interessata, posso inviarti la mia mail in mp?

                Commenta


                  #9
                  Re: mi hanno accennato qualcosa su...clickworker...lo conoscete??

                  molto interessante ...appena ho 2 minuti in più ci dò un'occhiata...mi potrebbe interessare.
                  grazie per la segnalazione:D

                  Commenta


                    #10
                    Re: mi hanno accennato qualcosa su...clickworker...lo conoscete??

                    Originariamente inviato da giovanna Visualizza il messaggio
                    io sarei interessata, posso inviarti la mia mail in mp?
                    si certamente !! :)

                    Commenta


                      #11
                      Re: mi hanno accennato qualcosa su...clickworker...lo conoscete??

                      Originariamente inviato da lucia67 Visualizza il messaggio
                      quindi non è obbligatorio associare l' account a una carta di credito o a una carta prepagata versare 1.50 euro...????io sapevo così!!:oops:
                      no no assolutamente !! se vuoi puoi associarla ma in questo caso non serve !! :)

                      Commenta


                        #12
                        Re: mi hanno accennato qualcosa su...clickworker...lo conoscete??

                        Originariamente inviato da paolafaby Visualizza il messaggio
                        no no assolutamente !! se vuoi puoi associarla ma in questo caso non serve !! :)
                        allora ci penso e nel caso ci faccio un pensierino ti faccio sapere...grz x le info:)

                        Commenta

                        ADS

                        Comprimi

                        Ad colonna destra 300x250

                        Comprimi

                        AD Colonna destra

                        Comprimi

                        Iscriviti al forum - desktop

                        Comprimi
                        Attendere prego...
                        X