Opinione.net - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: Opinione.net

    richiesta ricarica telefonica da 5 euro il 15 10 – arrivata oggi

    Commenta


      Re: Opinione.net

      Ieri mi è arrivata una ricarica da 5,00 € Vodafone richiesta il giorno prima.

      Ho dovuto chiamare l'assistenza Vodafone perché con la ricarica da 5,00 € viene erogato 4,00 € di credito e con 1,00 € ti attivano 3 giga.... per fortuna mi hanno rimborsato e hanno disattivato il servizio 3 giga ricarica. Mi è stato spiegato che Vodafone ha riservato questa opzione solo per la ricarica da 5,00 € effettuata con sisalpay, io non ne sapevo l'esistenza visto che ricarico dall'app Vodafone.

      Sicuramente non richiederò più la ricarica da 5,00 € Vodafone come premio.

      Commenta


        Re: Opinione.net

        Originariamente inviato da impulsina Visualizza il messaggio
        Ieri mi è arrivata una ricarica da 5,00 € Vodafone richiesta il giorno prima.

        Ho dovuto chiamare l'assistenza Vodafone perché con la ricarica da 5,00 € viene erogato 4,00 € di credito e con 1,00 € ti attivano 3 giga.... per fortuna mi hanno rimborsato e hanno disattivato il servizio 3 giga ricarica. Mi è stato spiegato che Vodafone ha riservato questa opzione solo per la ricarica da 5,00 € effettuata con sisalpay, io non ne sapevo l'esistenza visto che ricarico dall'app Vodafone.

        Sicuramente non richiederò più la ricarica da 5,00 € Vodafone come premio.
        Idem! Io la promo l'ho lasciata comunque attiva...solo che al momento devo usare questa offerta e non l'altra che ho attiva...pazienza...vorrà dire che non richiederó più la ricarica ma solo buono Amazon!

        Commenta


          Re: Opinione.net

          Ricevuto buono Amazon richiesto da pochi giorni. :)

          Commenta


            Re: Opinione.net

            sondaggio da 0,90 e superando i 5 ho richiesto una ricarica

            Commenta


              Re: Opinione.net

              Originariamente inviato da alvina71 Visualizza il messaggio
              sondaggio da 0,90 e superando i 5 ho richiesto una ricarica
              ricevuta la ricarica

              Commenta


                Opinione.net

                richiesta ricarica telefonica da 5 euro il 30 06

                arrivata 04 07

                Commenta


                  Re: Opinione.net

                  richiesta ricarica telefonica da 5 euro il 01 10

                  arrivata oggi

                  Commenta


                    Re: Opinione.net

                    arrivato buono AMAZON richiesto l'altro ieri
                    .

                    Commenta


                      ma sono in ferie? ho richiesto una ricarica 10 giorni fa, di solito sono puntuali, stavolta niente e non rispondono neanche alle mail

                      Commenta


                        Originariamente inviato da mariolone1 Visualizza il messaggio
                        ma sono in ferie? ho richiesto una ricarica 10 giorni fa, di solito sono puntuali, stavolta niente e non rispondono neanche alle mail
                        ..penso sia per via delle Feste, mi è successo anche quest'estate, a ridosso di Ferragosto.. penso le erogheranno tra venerdì e sabato, come sempre.. anche io ne aspetto due, richieste a fine 2021..

                        Commenta


                          Originariamente inviato da owl1974 Visualizza il messaggio

                          ..penso sia per via delle Feste, mi è successo anche quest'estate, a ridosso di Ferragosto.. penso le erogheranno tra venerdì e sabato, come sempre.. anche io ne aspetto due, richieste a fine 2021..
                          quella richiesta a fine 2021 a me è arrivata, non quella richiesta a inizio anno invece

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X