Skin ucicard 2019-2025 - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #13
    Re: Skin ucicard 2019-2021

    Spero si risolva anche per me, grazie

    Commenta


      #14
      Re: Skin ucicard 2019-2021

      Originariamente inviato da lifestyle Visualizza il messaggio
      io ho avuto problemi fino a 2 giorni fa con Chrome ma solo a casa
      poi credo che si sia risolto il tutto con un aggiornamento
      nei giorni scorsi ci son stati vari disguidi leggevo anche da altre parti con questo browser

      il questionario di fatto io l'avevo già compilato quando avevo attivato la card a dicembre
      però mi è bastato confermare tutto x guadagnare altri 100 punti
      ESATTO!
      È un questionario a confermare i dati.
      Ma fino a all'altro ieri non c'era... E sono 100 punti facili facili ;)

      Commenta


        #15
        Re: Skin ucicard 2019-2021

        ciao a tutti non se a voi e capitato prima che scadevano i punti di compilare un questionario che dopo che scadevano i punti mi davano 200 punti io non me li ritrovo ho fatto la segnalazione vediamo un pò non sono tanto precisi....

        Commenta


          #16
          Re: Skin ucicard 2019-2021

          a me sta capitando di non poter entrare nell'area personale, forse come detto sopra ci sono ancora problemi di gestione carte.

          Commenta


            #17
            Re: Skin ucicard 2019-2021

            Originariamente inviato da carlop Visualizza il messaggio
            ciao a tutti non se a voi e capitato prima che scadevano i punti di compilare un questionario che dopo che scadevano i punti mi davano 200 punti io non me li ritrovo ho fatto la segnalazione vediamo un pò non sono tanto precisi....
            Ammetto di non averlo mai visto ne sentito...

            Commenta


              #18
              Re: Skin ucicard 2019-2021

              penso che me li daranno e loro hanno mandato email al massimo gli mando email che mi hanno mandato poi sul saldo punti c'erano scritti dal giugno in poi venivano dati...

              Commenta


                #19
                Re: Skin ucicard 2019-2021

                Originariamente inviato da carlop Visualizza il messaggio
                ciao a tutti non se a voi e capitato prima che scadevano i punti di compilare un questionario che dopo che scadevano i punti mi davano 200 punti io non me li ritrovo ho fatto la segnalazione vediamo un pò non sono tanto precisi....
                Io ricevuta email e fatto a suo tempo.. punti ricevuti, ma se non usati son stati azzerati il primo giugno..

                Commenta


                  #20
                  Re: Skin ucicard 2019-2021

                  grazie marm8a me li posso dimenticare non sapevo che li dovevo utilizzare prima del 1 giugno mistero risolto tanto mi diranno la stessa cosa grazie ancora

                  Commenta


                    #21
                    Re: Skin ucicard 2019-2021

                    Originariamente inviato da carlop Visualizza il messaggio
                    grazie marm8a me li posso dimenticare non sapevo che li dovevo utilizzare prima del 1 giugno mistero risolto tanto mi diranno la stessa cosa grazie ancora
                    Io mi riferivo al sondaggio email ricevuto il 25/3 da compilare entro il 31/3 con 200 punti accreditati dopo il 31/3.. non so se tu ne hai ricevuto uno successivamente con altre indicazioni ;)

                    Commenta


                      #22
                      Re: Skin ucicard 2019-2021

                      lo ricevuto a maggio allora me li devono dare oppure e la stessa modalità quello che hai ricevuto quello a marzo li diceva che venivano assegnati dal 1 giugno ma...

                      Commenta


                        #23
                        Re: Skin ucicard 2019-2021

                        Corri al cinema con SKIN ucicard!

                        Vieni da UCI dal 13 al 19 giugno: solo con la tua SKIN ucicard puoi vedere qualsiasi film 2D, 3D e iSens (occhialini ed Eventi Speciali esclusi) in qualsiasi orario di programmazione a soli 4,90 euro da lunedì a giovedì e 5,90 euro da venerdì a domenica.
                        Nei cinema LUXE, invece, la promozione è valida da lunedì a giovedì (esclusi venerdì, sabato e domenica) a 6,90 euro.
                        Il prezzo scontato è valido anche per acquisti su www.ucicinemas.it o tramite app gratuita!
                        L’iniziativa è riservata agli SKINcardisti con card attiva, che hanno diritto ad acquistare a prezzo scontato fino a un massimo di 2 biglietti al giorno (4 per SKIN Family) per film 2D, 3D e iSens (occhialini esclusi) per qualsiasi spettacolo dal 13 al 19 giugno 2019 al prezzo speciale da lunedì a giovedì di 4,90 euro cad. e da venerdì a domenica 5,90 euro cad. in tutti i cinema UCI, ad esclusione dei cinema LUXE dove il prezzo speciale sarà di 6,90 euro da lunedì a giovedì (nei LUXE esclusi venerdì, sabato e domenica).
                        Puoi acquistare i biglietti alle casse del cinema oppure su www.ucicinemas.it o tramite l’app gratuita UCI Cinemas aggiungendo il supplemento previsto per gli acquisti online. Sono esclusi dalla promozione poltrone VIP, eventi speciali, sale IMAX® e sale speciali. Il prezzo speciale non è comprensivo di occhialini per la visione di film 3D; se non hai gli occhialini 3D puoi acquistarli direttamente al cinema al costo di 1 euro.

                        Commenta


                          #24
                          Re: Skin ucicard 2019-2021

                          x quanto riguarda l'accreditamento dei sigilli online il termine è stato ridotto come da nuovo regolamento a soli 5 giorni
                          al momento è ancora possibile caricarli entro i vecchi 7 giorni inserendo la richiesta senza però effettuare il login
                          Ultima modifica 13-06-2019, 17:15.

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X