Cashback Henkel 2019: come mai il post è stato archiviato? - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: Cashback Henkel 2019: come mai il post è stato archiviato?

    Ricevuta stessa mail anch’io
    Ho chiamato e detto che secondo me è una via d’uscita per la grandissima figuraccia che stanno facendo. Mi è stato risposto che sono al corrente di questo ma comunque “quel che è fatto è fatto” ...ho ribattuto dicendo “altro fango sul fango!”

    Commenta


      Re: Cashback Henkel 2019: come mai il post è stato archiviato?

      Arrivate altre due mail dove mi comunicano che iiei scontrini erano illeggibili. Tre su tre

      Commenta


        Re: Cashback Henkel 2019: come mai il post è stato archiviato?

        Originariamente inviato da arianna1970 Visualizza il messaggio
        Arrivate altre due mail dove mi comunicano che iiei scontrini erano illeggibili. Tre su tre
        Allucinante

        Commenta


          Re: Cashback Henkel 2019: come mai il post è stato archiviato?

          Si potrebbe scrivere a Luigi Pelazza de Le Iene? In genere dicono sia molto disponibile per questi casi

          Commenta


            Re: Cashback Henkel 2019: come mai il post è stato archiviato?

            Quindi abbiamo tutti cell obsoleti o non siamo in grado di fotografare uno scontrino 🤔 potevano trovarsi un’altra scusa o meglio più scuse 😂

            Commenta


              Re: Cashback Henkel 2019: come mai il post è stato archiviato?

              Originariamente inviato da diana87 Visualizza il messaggio
              Quindi abbiamo tutti cell obsoleti o non siamo in grado di fotografare uno scontrino 🤔 potevano trovarsi un’altra scusa o meglio più scuse 😂
              Io ho scannarizzato e funzionava tutto, oltretutto per gli altri concorsi il sistema funziona

              Commenta


                Re: Cashback Henkel 2019: come mai il post è stato archiviato?

                Dopo aver chiesto notizie più volte anche telefonicamente, hanno risposta con una mail in cui dicono di non aver alcuna partecipazione con quel nominativo e quella mail.
                Rispondo inoltrando la mail con il link per confermare la partecipazione (l'unica mail che il sistema ci manda) e a questo punto rispondono che la partecipazione NON è stata confermata... meno male che prima non risultava nulla...

                Commenta


                  Re: Cashback Henkel 2019: come mai il post è stato archiviato?

                  Per me ci hanno preso tutti per il c**o.

                  Anch'io ho telefonato qualche giorno fa e mi hanno detto che lo scontrino caricato non era leggibile, al che ho risposto che avevo mandato l'originale e loro hanno continuato dicendomi che non l'avevano ricevuto.

                  Ho proposto di inviarglielo in formato digitale di nuovo ma a questo punto hanno detto che i tempi tecnici erano finiti e non c'era più modo di recuperare i cash back.

                  Veramente uno schifo!

                  Sarebbe da segnalarli di nuovo a ministero e TV

                  Commenta


                    Re: Cashback Henkel 2019: come mai il post è stato archiviato?

                    Ritentate con il Salvagente

                    Commenta


                      Re: Cashback Henkel 2019: come mai il post è stato archiviato?

                      Ho riletto il regolamento ed al punto 4 c'è scritto "Nel caso in cui la richiesta di rimborso non rispetti i requisiti di partecipazione previsti dai presenti Termini e Condizioni, il consumatore riceverà una e-mail di invalidità della partecipazione;"
                      quindi avremmo dovuto ricevere una comunicazione.


                      Se noi non rispettiamo il regolamento, niente rimborso. Se non lo rispettano loro non succede nulla.

                      Commenta


                        Re: Cashback Henkel 2019: come mai il post è stato archiviato?

                        Originariamente inviato da tesorino1 Visualizza il messaggio
                        Dopo aver chiesto notizie più volte anche telefonicamente, hanno risposta con una mail in cui dicono di non aver alcuna partecipazione con quel nominativo e quella mail.
                        Rispondo inoltrando la mail con il link per confermare la partecipazione (l'unica mail che il sistema ci manda) e a questo punto rispondono che la partecipazione NON è stata confermata... meno male che prima non risultava nulla...
                        Mi hanno risposto che avevano controllato solo dal file delle partecipazioni valide... :shock:
                        E che hanno riscontrato la mia partecipazione ma non la conferma al link inviato tramite mail... un passo alla volta stiamo ricostruendo :shock:


                        Vista l'ennesima risposta negativa ho fatto una ricerca nella cronologia ed ho trovato un link alla loro pagina che naturalmente adesso non è più valido. Vediamo cosa si inventano stavolta

                        Commenta


                          Re: Cashback Henkel 2019: come mai il post è stato archiviato?

                          ricevuto rimborso in mattinata, finalmente!

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X