Tazza Frozen 2 con 10 € Dixan - scade 31 gennaio 2020 - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #13
    Re: Tazza Frozen 2 con 10 € Dixan - scade 31 gennaio 2020

    io ho inviato oggi richiesta online. vediamo cosa mi dicono

    Commenta


      #14
      Re: Tazza Frozen 2 con 10 € Dixan - scade 31 gennaio 2020

      Originariamente inviato da fra66 Visualizza il messaggio
      mi sembra di capire che posso usarei buoni sconto
      Non mi sembra. C'è scritto questo nel regolamento:

      La presente manifestazione a premi non è cumulabile con altre promozioni o
      iniziative del punto vendita, non verranno quindi accettati scontrini o DDC il
      cui pagamento sia avvenuto attraverso l’utilizzo di buoni sconto, buoni spesa o
      gift card etc.

      Commenta


        #15
        Re: Tazza Frozen 2 con 10 € Dixan - scade 31 gennaio 2020

        Adesso il discorso è questo. Ho trovato delle caps a 2,99 cad, con un buono sconto immediato da 2 euro. In teoria per fare 10 euro, dovrei acquistarne 4. Il problema è che, al netto degli sconti immediati, la spesa effettiva in contanti risulta 3,96. Io non faccio più concorsi Dixan da tempo, proprio a causa di tutte queste regolucce che stanno facendo impazzire. No gift card, no buoni sconto. E chi paga la spesa coi Ticket Restaurant e Ticket Compliments Premium? Mi sono stufata. Che dite, ne devo acquistare 11 pacchi, per superare i 10 euro effettivi?
        Ultima modifica 05-12-2019, 11:05.

        Commenta


          #16
          Re: Tazza Frozen 2 con 10 € Dixan - scade 31 gennaio 2020

          Originariamente inviato da Sofia_Gemmati Visualizza il messaggio
          Adesso il discorso è questo. Ho trovato delle caps a 2,99 cad, con un buono sconto immediato da 2 euro. In teoria per fare 10 euro, dovrei acquistarne 4. Il problema è che, al netto degli sconti immediati, la spesa effettiva in contanti risulta 3,96. Io non faccio più concorsi Dixan da tempo, proprio a causa di tutte queste regolucce che stanno facendo impazzire. No gift card, no buoni sconto. E chi paga la spesa coi Ticket Restaurant e Ticket Compliments Premium? Mi sono stufata. Che dite, ne devo acquistare 11 pacchi, per superare i 10 euro effettivi?
          Secondo me si, devi superare i 10 euro, ma nel dubbio che magari invalidano la partecipazione per il solo fatto di usare i buoni sconto eviterei (se poi prendi 11 pacchi perchè li usi puoi fare un tentativo, visto il prezzo conveniente), io proprio perchè ci sono tutte queste limitazioni cerco di evitare persino di usare i buoni pasto negli scontrini che intendo utilizzare per queste promozioni, per evitare annullamenti vari.

          Commenta


            #17
            Re: Tazza Frozen 2 con 10 € Dixan - scade 31 gennaio 2020

            Arrivata oggi con le poste

            Commenta


              #18
              Re: Tazza Frozen 2 con 10 € Dixan - scade 31 gennaio 2020

              Arrivata oggi :)

              Commenta


                #19
                Re: Tazza Frozen 2 con 10 € Dixan - scade 31 gennaio 2020

                Il mittente era ict labs?

                Commenta


                  #20
                  Re: Tazza Frozen 2 con 10 € Dixan - scade 31 gennaio 2020

                  arrivate 2 richieste 05/11 :D
                  Ultima modifica 07-01-2020, 17:34.

                  Commenta


                    #21
                    Re: Tazza Frozen 2 con 10 € Dixan - scade 31 gennaio 2020

                    Ma va spedito lo scontrino per avere la tazza?

                    Commenta


                      #22
                      Re: Tazza Frozen 2 con 10 € Dixan - scade 31 gennaio 2020

                      Originariamente inviato da cin Visualizza il messaggio
                      Ma va spedito lo scontrino per avere la tazza?
                      No carichi nel sito quando richiedi, poi arriva con posta normale

                      Commenta


                        #23
                        Re: Tazza Frozen 2 con 10 € Dixan - scade 31 gennaio 2020

                        Non riesco a capire se posso avere più tazze con lo stesso account. Voi per caso avete chiesto?

                        Commenta


                          #24
                          Re: Tazza Frozen 2 con 10 € Dixan - scade 31 gennaio 2020

                          Originariamente inviato da Fatamorgana Visualizza il messaggio
                          Non riesco a capire se posso avere più tazze con lo stesso account. Voi per caso avete chiesto?
                          dall’emissione di un singolo scontrino o DDC) dà diritto a partecipare una sola volta alla manifestazione a premio, con più scontrini o DDC si può partecipare più volte

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X