Magnesio supremo donna - Donna Suprema Day - 1500 campioncini ai più veloci - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    [Bellezza: campioncini, sconti] Magnesio supremo donna - Donna Suprema Day - 1500 campioncini ai più veloci

    https://www.magnesiosupremo.it/donna-suprema-day/

    Donna Suprema Day
    Compila il form per richiedere il tuo campioncino gratuito di Magnesio Supremo Donna. Affrettati, ce ne sono in palio solo 1500

    La confezione omaggio contiene:

    1 minerva Magnesio Supremo Donna
    2 campioncini Magnesio Supremo

    #2
    Re: Magnesio supremo donna - Donna Suprema Day - 1500 campioncini ai più veloci

    Grazie per aver partecipato
    al Donna Suprema Day

    Il form è stato inviato correttamente

    Se sei stato tra i 1.500 più veloci, nei prossimi giorni il campioncino ti verrà spedito all’indirizzo che ci hai fornito!


    ..è la terza volta che richiedo un loro campione, mai arrivato nulla.. vedremo questa volta..

    Commenta


      #3
      Re: Magnesio supremo donna - Donna Suprema Day - 1500 campioncini ai più veloci

      Troppo tardi! I 1500 campioncini in palio sono andati a ruba. I tuoi dati non sono stati trasmessi.

      Commenta


        #4
        Re: Magnesio supremo donna - Donna Suprema Day - 1500 campioncini ai più veloci

        Ricevuto oggi. L'hanno spedito da Milano in data 11/03.

        Commenta


          #5
          Re: Magnesio supremo donna - Donna Suprema Day - 1500 campioncini ai più veloci

          ..ricevuto anch'io oggi, anche la mia busta reca timbro dell'11/03.. avevo fatto richiesta altre volte e non mi era mai arrivato nulla, questa volta è andata bene! :)

          Commenta

          ADS

          Comprimi

          Ad colonna destra 300x250

          Comprimi

          AD Colonna destra

          Comprimi

          Iscriviti al forum - desktop

          Comprimi
          Attendere prego...
          X