Acquista 6€ di birra Leffe ricevi buono da 25€ Quomi - scade 30 giugno - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #97
    Re: Acquista 6€ di birra Leffe ricevi buono da 25€ Quomi - scade 30 giugno

    Io non ho partecipato e di proposito non partecipo..scrivete al Ministero ma anche alla Ditta della birra

    Commenta


      #98
      Re: Acquista 6€ di birra Leffe ricevi buono da 25€ Quomi - scade 30 giugno

      Originariamente inviato da monica1055 Visualizza il messaggio
      Assurdo! Mio fratello ha spedito con posta 1 ed oggi gli è arrivata la comunicazione dalla società che gestisce il concorso dice che non si legge il timbro postale di partenza quindi il premio gli viene rifiutato!!!!!!! È incavolato nero!
      assurdo

      Io alla fine non l'ho inviato, ho provato a chiedere cortesia di accettarlo con copia, oppure di inviarlo più tardi (ho un concorso in EF sopra; non pensavo lo chiedessero)
      Devo dire che sono stati gentili, mi hanno risposto per due volte, alla terza si sono fermati
      Ma non hanno accettato, dicendo che il sistema aveva scelto la mia partecipazione e che se avessero accettato le mie richieste, non sarebbe stato corretto nei confronti di chi ancora aveva partecipato

      Commenta


        #99
        Re: Acquista 6€ di birra Leffe ricevi buono da 25€ Quomi - scade 30 giugno

        Monica1055...sul sito delle poste non si legge la data di partenza?io sentirei in posta proprio per non dargliela vinta la partita

        Commenta


          Re: Acquista 6€ di birra Leffe ricevi buono da 25€ Quomi - scade 30 giugno

          Posta 1 indica solo la consegna purtroppo

          Commenta


            Re: Acquista 6€ di birra Leffe ricevi buono da 25€ Quomi - scade 30 giugno

            Aspetta, ora leggo meglio Posta 1.
            Posta 1 dovrebbe avere la data da qualche parte.
            Io spedisco tutto con posta 1 da quando la raccomandata è diventata una vergogna di costo.
            Devo dire che spesso la ragazza mette il timbro sulla ricevuta
            Non sempre. Ma pensavo sul bollo che incollano sulla lettera ci fosse la data
            Così come la posta ordinaria.
            Sei sicura che dal numero di serie non si possa risalire alla data?

            Da ora in poi dovremmo chiedere il timbro con data [emoji849]

            Commenta


              Re: Acquista 6€ di birra Leffe ricevi buono da 25€ Quomi - scade 30 giugno

              anche a mio marito annullata xche' inviata oltre i 5 gg...che non e' vero...scandalosi

              Commenta


                Re: Acquista 6€ di birra Leffe ricevi buono da 25€ Quomi - scade 30 giugno

                anche a mia madre con la stessa scusa...ho mandato una mail facendo i complimenti per la gestione scandalosa del concorso

                Commenta


                  Re: Acquista 6€ di birra Leffe ricevi buono da 25€ Quomi - scade 30 giugno

                  Originariamente inviato da zarita2 Visualizza il messaggio
                  Io non ho partecipato e di proposito non partecipo..scrivete al Ministero ma anche alla Ditta della birra
                  Pure io! e pensare che questa birra ogni tanto l'acquistiamo ma con queste modalità non ci penso proprio!
                  Ultima modifica 08-05-2021, 09:48.

                  Commenta


                    Re: Acquista 6€ di birra Leffe ricevi buono da 25€ Quomi - scade 30 giugno

                    Quello che mi innervosisce è che chiedono scontrini di proposito per non dare i premi...poi per controlli scontrini per concorsi,nulla là va bene tutto...io ormai questi li boicotto tutti,pure i cashback con spedizione,intanto dicono sempre..non abbiamo ricevuto

                    Commenta


                      Re: Acquista 6€ di birra Leffe ricevi buono da 25€ Quomi - scade 30 giugno

                      Se chiedono scontrino non lo inviate. Io , partecipo solo con trovatelli e se non fanno le carogne ti mandano il codice. Ho fatto 3 partecipazioni e solo su una mi hanno chiesto lo scontrino. Con le altre 2 gia' ricevuto i codici e fatto un ordine intanto. Il pacco era arrivato danneggiato e dopo reclamo mi hanno dato un altro codice gratis per fare un altro ordine. I prodotti sono buoni , solo che risparmiano sulle confezioni e si rischia che si rovini il contenuto.

                      Commenta


                        Re: Acquista 6€ di birra Leffe ricevi buono da 25€ Quomi - scade 30 giugno

                        Assolutamente pessimi. Ho scritto al marketing della Leffe e non comprerò mai più questa birra.

                        Commenta


                          Re: Acquista 6€ di birra Leffe ricevi buono da 25€ Quomi - scade 30 giugno

                          Originariamente inviato da Thanchvil Visualizza il messaggio
                          Assolutamente pessimi. Ho scritto al marketing della Leffe e non comprerò mai più questa birra.
                          Potresti inoltrarmi l'indirizzo?
                          Grazie
                          Devo dire anch'io qualche parolina

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X