Toluna - Opinions for all - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: Toluna - Opinions for all

    Niente coniglietti oggi ?

    Commenta


      Re: Toluna - Opinions for all

      Esmèe è il nome del coniglietto sulla rivista

      Commenta


        Re: Toluna - Opinions for all

        C'è anche il coniglietto Lucas

        Commenta


          Re: Toluna - Opinions for all

          Questi di Toluna sono caduti proprio in basso; mi hanno sospeso l'account adducendo che abbia fornito informazioni false. Ma quando mai!
          Ultima modifica 27-04-2021, 16:09.

          Commenta


            Re: Toluna - Opinions for all

            Scommetto che nel vostro profilo aveva tantissimi punti accreditati?

            Commenta


              Re: Toluna - Opinions for all

              Originariamente inviato da halliwell Visualizza il messaggio
              Scommetto che nel vostro profilo aveva tantissimi punti accreditati?
              Io quasi 100.000

              Commenta


                Re: Toluna - Opinions for all

                Buonasera a tutti vorrei chiedervi un consiglio su panel TOLUNA ,SONO SERI?Perchè nel mese di marzo ho aderito ad un servizio chiamato CONSUMER INSIGHT DOVE caricando app. aggiuntiva sul applicazione e tenendola attiva per almeno 20 gg. ti avrebbero accreditati ben 12000 punti ,questo lo fatto in data 23/03/2021 i 20 gg. sono passati ma nulla ancora!!! ho dovuto contattarli dopo 22 gg. e alla prima risposta e stata le verrano accreditati entro 2 gg.(nulla )sono passati altri 4 giorni contattati nuovamente con risposta entro fine di questo mese (sino ad oggi nulla per ennessima volta)COSA DEVO PENSARE?QUALCUNO DI VOI STA AVVENDO LO STESSO PROBLEMA,?CHIEDO A VOI CHE SIETE PIU ESPERTA DI ME!!! GRAZIE PER LA RISPOSTA

                Commenta


                  Re: Toluna - Opinions for all

                  Originariamente inviato da halliwell Visualizza il messaggio
                  Buonasera a tutti vorrei chiedervi un consiglio su panel TOLUNA ,SONO SERI?Perchè nel mese di marzo ho aderito ad un servizio chiamato CONSUMER INSIGHT DOVE caricando app. aggiuntiva sul applicazione e tenendola attiva per almeno 20 gg. ti avrebbero accreditati ben 12000 punti ,questo lo fatto in data 23/03/2021 i 20 gg. sono passati ma nulla ancora!!! ho dovuto contattarli dopo 22 gg. e alla prima risposta e stata le verrano accreditati entro 2 gg.(nulla )sono passati altri 4 giorni contattati nuovamente con risposta entro fine di questo mese (sino ad oggi nulla per ennessima volta)COSA DEVO PENSARE?QUALCUNO DI VOI STA AVVENDO LO STESSO PROBLEMA,?CHIEDO A VOI CHE SIETE PIU ESPERTA DI ME!!! GRAZIE PER LA RISPOSTA

                  Anche io i punti non li ho ricevuti

                  Commenta


                    Re: Toluna - Opinions for all

                    due sondaggi su 3 non accreditati, dopo l'ultima domanda mi dice che hanno raggiunto la quota e mi buttano fuori.... e intanto i sondaggi sono completi

                    Commenta


                      Re: Toluna - Opinions for all

                      anche a me non accreditano nulla,poi troppi punteggi per buoni amazon non è conveniente per nulla

                      Commenta


                        Re: Toluna - Opinions for all

                        io è più di un mese che non riesco a fare sondaggi..ne quelli che arrivano via mail, ne quelli sul sito.. dice sempre siamo spiacenti, non è stato possibile trovare un sondaggio..ecc.ecc.
                        capita a qualcun altro ? grazie

                        Commenta


                          Re: Toluna - Opinions for all

                          arrivata questa mail:

                          Pronto a superare i livelli per ricevere un SUPER BONUS?

                          Dal 17 al 26 maggio, inizia la ricerca per far salire alle stelle il tuo saldo punti completando semplici compiti e diventa il Maestro dell'Universo !

                          Ogni livello sbloccato sarà accompagnato da una medaglia e da una ricompensa bonus! Ci sono tre medaglie da raccogliere e ognuna ha i suoi vantaggi!

                          REGISTRATI ORA!
                          Solo i partecipanti che si saranno registrati possono partecipare alla sfida di 10 giorni. Basta cliccare sul link qui sopra per registrarsi

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X