PANEL SCENARI - Candidati per nuovi panel - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    [QUOTE=massalu;n20680046]Continuano a mandare sondaggi, ma io aspetto dei buoni da marzo, sarebbero 6-7fino ad oggi, in un ultimo sondaggio in cui chiedevano conferma dei dati per spedire buoni, ho espressamente chiesto di inviarli via mail!!! [/QUOTE
    anche io avanzo tre buoni addirittura uno da febbraio, ho scritto più volte a scenari senza risultato ho scritto anche al servizio clienti Danone ma nn mi hanno risposto ancora

    Commenta


      Originariamente inviato da mattcacc88 Visualizza il messaggio
      ciao,
      mi hanno mandato un email per guardare tramite loro link 11 video, ma non trovo il compenso, qualcuno ha capito come funziona
      graze
      Qualcuno ha ricevuto qualche punto per la visione degli 11 video? io per ora nulla

      Commenta


        Originariamente inviato da cricri64 Visualizza il messaggio

        Qualcuno ha ricevuto qualche punto per la visione degli 11 video? io per ora nulla
        Anche per me niente, presumo sia presto, anche se mi chiedo come possano capire se siano stati effettivamente visionati per intero, visto che non era richiesta nessuna azione se non cliccare sui link...

        Commenta


          Qualcuno ha ricevuto gli 11 punti per quei video che bisognava guardare?

          Commenta


            https://panel.scenari.it/

            11 punti, ancora dispersi ...

            Commenta


              Originariamente inviato da massalu Visualizza il messaggio
              Qualcuno ha ricevuto gli 11 punti per quei video che bisognava guardare?
              Nulla per ora, ho mandato mail ma per ora nessuna risposta

              Commenta


                Avete ricevuto i buon danone dei sondaggi? Tra me e mio marito ne aspetto più di 10 da marzo, ho chiamato e mi hanno detto che le spedizioni le hanno fatte a inizio settembre, quindi dovevano già essere arrivati, mi hanno detto che rispediranno, ma io francamente mi sono scocciata, se ho fatto un sondaggio e perso del tempo dopo qualche settimana pretendo di essere ricompensata, non aspettare da marzo, poi se arrivano i buoni non si sa nemmeno a quale sondaggio appartengono!! ho il dubbio che in posta qualcuno abbia allungato le mani, ho detto più volte di cambiare metodo, ma dicono che non possono farlo..... Ma ci vuole tanto ad inviare il buono via mail?? Si fa il sondaggio e il giorno dopo ricevi il buono da stampare!!

                Commenta


                  io pure ne aspetto almeno 6.Mi dite come lamentarmi
                  Avete il numero ??
                  Anche io mi sto scocciando

                  Commenta


                    io ho chiamato a questo nm 081/2403244,mi hanno detto di mandare una mail a [email protected] specificando i i buoni che mancano,avrebbero controllato e spediranno,questo a inizi settembre

                    Commenta


                      Ricevuto nulla nemmeno io

                      Commenta


                        Originariamente inviato da massalu Visualizza il messaggio
                        io ho chiamato a questo nm 081/2403244,mi hanno detto di mandare una mail a [email protected] specificando i i buoni che mancano,avrebbero controllato e spediranno,questo a inizi settembre
                        Anche a me ne mancano 5/6 da febbraio ho scritto più volte a scenari, e mi hanno sempre detto spediremo.Ho scritto anche al servizio clienti Danone e non mi hanno nemmeno risposto, gli ho scritto ancora un mese fa
                        Ultima modifica 12-10-2023, 21:32.

                        Commenta


                          come si fa a sapere qual è il proprio saldo punti?

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X