LifePoints - Panel sondaggi ex GTM - MySurvey - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da valeria Visualizza il messaggio

    Oggi entro nel panel e trovo questo messaggio:
    ERROR MESSAGE: Ops. Sembra che la tua iscrizione sia stata disabilitata per inattività. Per partecipare, iscriviti nuovamente a LifePoints o contattaci se pensi che si tratti di un errore.
    Per inattività???? l'ultimo sondaggio l'ho completato ieri 19 maggio!!!!!!!!
    Sono a 729 punti, sono iscritta da almeno 15 anni

    Ho scritto per avere chiarimenti, ma dai vostri commenti temo di aver perso tutto ...
    Mannaggia!
    sono matti

    Commenta


      Originariamente inviato da valeria Visualizza il messaggio

      Oggi entro nel panel e trovo questo messaggio:
      ERROR MESSAGE: Ops. Sembra che la tua iscrizione sia stata disabilitata per inattività. Per partecipare, iscriviti nuovamente a LifePoints o contattaci se pensi che si tratti di un errore.
      Per inattività???? l'ultimo sondaggio l'ho completato ieri 19 maggio!!!!!!!!
      Sono a 729 punti, sono iscritta da almeno 15 anni

      Ho scritto per avere chiarimenti, ma dai vostri commenti temo di aver perso tutto ...
      Mannaggia!

      Commenta


        Originariamente inviato da FABYAN Visualizza il messaggio

        fatto anche con me ,aspettavo 15 euro paypal ,annullato tutto

        Commenta


          Originariamente inviato da valeria Visualizza il messaggio

          Oggi entro nel panel e trovo questo messaggio:
          ERROR MESSAGE: Ops. Sembra che la tua iscrizione sia stata disabilitata per inattività. Per partecipare, iscriviti nuovamente a LifePoints o contattaci se pensi che si tratti di un errore.



          Per inattività???? l'ultimo sondaggio l'ho completato ieri 19 maggio!!!!!!!!
          Sono a 729 punti, sono iscritta da almeno 15 anni

          Ho scritto per avere chiarimenti, ma dai vostri commenti temo di aver perso tutto ...
          Mannaggia!
          Allora, dopo aver chiesto spiegazioni sulla presunta "inattività", oggi ricevo la loro mail che mi informa che il mio account è stato revocato per aver violato i termini di servizio, invitandomi a prenderne atto. Scrivo loro rispondendo ad uno per uno dei punti citati nei termini di servizio e ribadendo la correttezza del mio comportamento.
          Questa è la loro risposta:

          Gentile Carol,

          La tua richiesta è stata inoltrata per un'ulteriore revisione.
          Le violazioni dei Termini e condizioni sono state confermate e gli account rimarranno chiusi.

          LifePoints si riserva il diritto di sospendere qualsiasi iscrizione sospettata di violazione dei Termini e Condizioni e di annullare ulteriormente tutti i premi guadagnati da tale account.

          LifePoints non rivela come vengono condotte le indagini o le misure adottate per indagare sulle iscrizioni. Questa politica è una precauzione per prevenire la futura elusione delle nostre misure di sicurezza e / o tattiche investigative.

          LifePoints è sempre dalla parte dei propri utenti e le prove devono essere schiaccianti per provocare la chiusura dell'account. Le prove nel tuo caso sono state travolgenti.

          Pertanto, il tuo account è stato chiuso e tutti i LifePoints (LP) associati / i premi sono stati persi al momento della cessazione dell'account.

          The LifePoints Team



          Non ho parole ...


          NOTA BENE: altri due miei amici che avevo invitato qualche anno fa sospesi pure loro
          Ultima modifica 24-05-2022, 18:20.

          Commenta


            Hanno sospeso anche me, per inattività dicono loro, ma avevo completato un sondaggio 3 o 4 giorni fa

            Commenta


              è troppo assurda questa cosa poi così senza una motivazione plausibile
              ormai me l'aspetto da un giorno all'altro anch'io

              Commenta


                Anche a me qualche giorno fa per inattività, e in realtà li faccio spesso, perchè guardo sempre. Ho dovuto riaprire un altro account per la terza volta...non dico altro.
                Pensate che io avevo 500 e passa...mancava poco per un sondaggio...ad un certo punto me li tolgono e vada a 400 e passa...e ora non entro più!

                Commenta


                  Hanno cancellato l'account anche a me ed mi hanno dato la stessa risposta

                  Commenta


                    Originariamente inviato da sakura90 Visualizza il messaggio
                    Hanno cancellato l'account anche a me ed mi hanno dato la stessa risposta
                    Ho provato ad entrare con un altro account, come non detto...disattivato anche quello...

                    Commenta


                      Qualcuno mi può dare l email di questo panel?

                      Commenta


                        da qui

                        https://lifepoints.zendesk.com/hc/it/requests/new

                        Commenta


                          Ciao a tutti gli utenti, anche a me è successa la stessa cosa! Sono iscritta a questo panel dal lontano 2013 e partecipavo attivamente ai sondaggi e ai vari progetti...l'ultimo sondaggio l'ho completato pochi giorni fa e ne sono strasicura perché ho persino richiesto un premio! Ho ricevuto la stessa email in cui mi si accusa di aver violato le regole del sito e mi informano che hanno trovato prove schiaccianti e travolgenti sulla mia presunta violazione e si rifiutano di darmi ulteriori delucidazioni. Ci sono rimasta malissimo, non tanto per la chiusura in sé del profilo (cosa di cui mi dispiaccio) ma per il tono e le accuse che mi sono state rivolte! Ma vedo che non sono l'unica persona a cui è arrivata... che sta succedendo???
                          Ultima modifica 01-06-2022, 02:02.

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X