LifePoints - Panel sondaggi ex GTM - MySurvey - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da kikomoonsky Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti gli utenti, anche a me è successa la stessa cosa! Sono iscritta a questo panel dal lontano 2013 e partecipavo attivamente ai sondaggi e ai vari progetti...l'ultimo sondaggio l'ho completato pochi giorni fa e ne sono strasicura perché ho persino richiesto un premio! Ho ricevuto la stessa email in cui mi si accusa di aver violato le regole del sito e mi informano che hanno trovato prove schiaccianti e travolgenti sulla mia presunta violazione e si rifiutano di darmi ulteriori delucidazioni. Ci sono rimasta malissimo, non tanto per la chiusura in sé del profilo (cosa di cui mi dispiaccio) ma per il tono e le accuse che mi sono state rivolte! Ma vedo che non sono l'unica persona a cui è arrivata... che sta succedendo???
    Stesso discorso e stessi toni assurdi pure per me...sono rimasta allibita, sono semppre srtata corretta e puntuale, ma spesso i sondaggi non erano disponibili! Schock

    Commenta


      Dopo aver richiesto un premio con 550 punti, oggi la stessa cosa a ame. Sembrava serio come panel

      Commenta


        Stanno chiudendo tutti gli account... Mi chiedo perché hanno rovinato uno splendido sito come global test market con questa fusione inutile con mysurvey

        Commenta


          Chiedi premio disabilitano account asserendo dalla cronologia ;) che ci sono state violazioni sembra che non vogliano pagare...:) ;)
          li ho mandati a cagare aahahah

          Commenta


            è da ieri che non mi si aprono i sondaggi, succede a qualcun altro?

            Commenta


              Originariamente inviato da kiwiniky Visualizza il messaggio
              è da ieri che non mi si aprono i sondaggi, succede a qualcun altro?
              Idem.

              Commenta


                Originariamente inviato da kiwiniky Visualizza il messaggio
                è da ieri che non mi si aprono i sondaggi, succede a qualcun altro?
                C'è un post su instagram in cui dicono che stanno lavorando al sito e perciò possono esserci problemi :)

                Commenta


                  Originariamente inviato da ciaste Visualizza il messaggio

                  Idem.
                  si anch'io ho problemi..ieri son riuscita a fare 1 sondaggio, ma non funziona tutti i momenti..ora non va ad esempio..ieri un pò si e un pò no..e poi sono 15 giorni che aspetto un buono carrefour da 10 euro, mai capitato di attendere così tanto

                  Commenta


                    iscrizione annullata anche per me

                    Commenta


                      Con LifePoints ho richiesto un buono Esselunga che mi è arrivato,solo che alla cassa non riescono a farlo accettare,mi hanno consigliato di scrivere alla società,cosa che ho fatto ,ma non mi hanno ancora risposto.Però c'è da dire che forse LifePoints non c'entra,non credo che siano loro a occuparsene,io ho scritto all'e mail dove mi è arrivato il buono

                      Commenta


                        Originariamente inviato da ciao68 Visualizza il messaggio
                        Con LifePoints ho richiesto un buono Esselunga che mi è arrivato,solo che alla cassa non riescono a farlo accettare,mi hanno consigliato di scrivere alla società,cosa che ho fatto ,ma non mi hanno ancora risposto.Però c'è da dire che forse LifePoints non c'entra,non credo che siano loro a occuparsene,io ho scritto all'e mail dove mi è arrivato il buono
                        come mai non lo accettano? ha sempre il codice a barre come le altre card Esselunga? con Lifepoints non le ho mai richieste, ma con altri panel sì e me le hanno sempre accettate

                        Commenta


                          Originariamente inviato da kiwiniky Visualizza il messaggio

                          come mai non lo accettano? ha sempre il codice a barre come le altre card Esselunga? con Lifepoints non le ho mai richieste, ma con altri panel sì e me le hanno sempre accettate
                          Non so perchè non lo accettano,il codice a barre ce l'ha,anche all'Esselunga non capivano come mai non l'accettassero.Per la cronaca non mi hanno ancora risposto

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X