P&G DESIDERI COLLECTION - concorso + operazione a premio - scade 30 giugno 2022 - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ..che voi sappiate quanto tempo intercorre tra l'approvazione delle recensioni e l'accredito dei rispettivi punti? ..sono a 6900 punti, mi dispiacerebbe non raggiungere i 7000 in tempo..

    Commenta


      Originariamente inviato da owl1974 Visualizza il messaggio
      ..che voi sappiate quanto tempo intercorre tra l'approvazione delle recensioni e l'accredito dei rispettivi punti? ..sono a 6900 punti, mi dispiacerebbe non raggiungere i 7000 in tempo..
      Secondo me entro 30 li avrai accreditati
      Non ricordo quanto ci vuole, però.

      A me mancano 50 punti e unica speranza è in un codice
      A quanto pare i sondaggi non si vedono più..

      Commenta


        Originariamente inviato da Medeea Visualizza il messaggio

        Secondo me entro 30 li avrai accreditati
        Non ricordo quanto ci vuole, però.

        A me mancano 50 punti e unica speranza è in un codice
        A quanto pare i sondaggi non si vedono più..
        ..grazie, io speravo che in prossimità della scadenza attivassero qualche attività bonus, ma ormai manca poco alla fine.. a meno che non proroghino ulteriormente..

        Commenta


          Mi sono imbattuta mentre cercavo altro in questo reclamo pubblico sulla consegna entro i 180giorni, mi è venuta ansia solo a leggere C'è gente che sta con il coltello tra i denti, povere agenzie! Uno che chiama prima per vedere se hanno intenzione di spedire, minaccia e scrive e richiama continuamente...mamma mia..

          https://www.altroconsumo.it/reclamar...TIT01557077-33

          Commenta


            Commenta


              Originariamente inviato da liddy78 Visualizza il messaggio
              Mi sono imbattuta mentre cercavo altro in questo reclamo pubblico sulla consegna entro i 180giorni, mi è venuta ansia solo a leggere C'è gente che sta con il coltello tra i denti, povere agenzie! Uno che chiama prima per vedere se hanno intenzione di spedire, minaccia e scrive e richiama continuamente...mamma mia..

              https://www.altroconsumo.it/reclamar...TIT01557077-33
              un fenomeno

              Commenta




                A dire la verità il servizio clienti di Desideri Magazine è sempre stato gentile con me, in diverse occasioni, e puntuali. Ho richiesto il premio da qualche giorno quindi non so quando arriverà, però lo trovo esagerato.
                ​​​​​

                Commenta


                  Originariamente inviato da Fizcarta Visualizza il messaggio


                  A dire la verità il servizio clienti di Desideri Magazine è sempre stato gentile con me, in diverse occasioni, e puntuali. Ho richiesto il premio da qualche giorno quindi non so quando arriverà, però lo trovo esagerato.
                  ​​​​​
                  Ma infatti se leggi questo stava da tempo a contare i giorni precisi, ci ha pensato continuamente e li ha contattati varie volte prima ancora che fosse il tempo di spedire come se avessero solo lui da soddisfare, badando bene a come rimproverarli non appena poteva. un incubo!

                  Ho spulciato altri reclami e ho letto cose assurde,sempre relative a concorsi o premi e sempre da persone in malafede e sempre prevenute: se fossimo tutti così..!

                  Non hanno da gestire una sola spedizione ma tantissime..

                  Commenta


                    Oggi ho ricevuto il kit premio da 7000 punti: bellissima sorpresa perchè la confezione Faìry non è da 15 pezzi bensì da 47

                    Commenta


                      Originariamente inviato da FABYAN Visualizza il messaggio
                      Oggi ho ricevuto il kit premio da 7000 punti: bellissima sorpresa perchè la confezione Faìry non è da 15 pezzi bensì da 47
                      L'ho ricevuto anch'io qualche giorno fa il box casa e infatti c'era questa sopresa ho mandato adesso la liberatoria..

                      Commenta

                      ADS

                      Comprimi

                      Ad colonna destra 300x250

                      Comprimi

                      AD Colonna destra

                      Comprimi

                      Iscriviti al forum - desktop

                      Comprimi
                      Attendere prego...
                      X