Acquista 6€ di birra Leffe ricevi buono da 25€ Quomi - scade 30 giugno - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Arrivato il mio ordine Quomi. Viste le esperienze che ho letto qui, ho deciso di provare qualcosa meno a rischio
    Ora, e metto la foto, mi chiedo:
    Davvero c'è gente che spende 25 euro ( di cui cca 8 per il trasporto) per ricevere questo?

    16282572037234214277809967234417.jpg


    ahah, pensavo fosse qualcosa della ricetta prima di capire cosa fossero quei così secchi sopra l'aglio.
    Invece sono i piccioli dei pomodorini
    Secchi, così come il.basilico senza profumo.

    vorrei vedere le vostre foto

    Commenta


      Un primo, nemmeno artigianale, non è stata una buona scelta.

      Io ho ricevuto oggi il pacco ordinato mercoledì "Mega Burger con pancetta croccante, cipolle grigliate e rucola":

      2 maxi panini per hamburger
      2 hamburger di carne razza piemontese da 150 gr. cad.
      1 sacchetto di rucola
      1 vaschetta di pancetta al pepe nero da 120 gr.
      1 cipolla di tropea
      4 bustine di maionese

      Tutto era molto fresco, ho confezionato due panini molto meglio del McDonald per 2€ (perchè c'era sovrapprezzo di 1€ a porzione), e sono molto soddisfatta.
      Certo, se non avessi avuto il buono regalato da Leffe non avrei proprio fatto questo (e nessun altro) acquisto!!!

      Non posso mettere la foto perchè già cucinato e mangiato, ma non sono venuti molto dissimili dalla foto del loro sito.

      mega burger.jpg

      Commenta


        Non so, sarà che ho preferito andare sul sicuro, pur rendendomi conto della scelta poco gourmet in effetti.
        La scatola è arrivata questo pomeriggio alle 15, calda. Avevano messo dentro due buste di ghiaccio che era diventato acqua, tentè che pensavo fossero mozzarelle :D :D
        Il basilico salice piangente e i pomodorini tutti staccati e le piantine secche.
        Non oso immaginare come sarebbe stata la carne o il pesce

        Commenta


          Io ho un codice che scade oggi ma non me lo prende
          succede a qualcun altro?

          Commenta


            Originariamente inviato da Spadina Visualizza il messaggio
            Io ho un codice che scade oggi ma non me lo prende
            succede a qualcun altro?
            Anche a me!

            Commenta


              Interessante
              servizio pessimo fino all'ultimo

              Commenta


                successo anche a me, scrivete via mail e ve lo prolungano

                Commenta


                  Si fatto
                  prolungato

                  Commenta


                    Avevo fatto 3 partecipazioni e per non smentirmi sono arrivata come al solito ad ordinare tutto l'ultima settimana...

                    Temevo che con il caldo e il ferragosto di mezzo, oltre alle varie testimonianze negative, ci fossero problemi nella consegna, invece devo dire che gli ordini sono arrivati oggi come stabilito e tutto integro: ho preso gli arrosticini con le verdure, gli spiedini di pesce e gli hamburger come quelli di kenzan.
                    Negli hamburger mancava il gorgonzola ma me lo avevano comunicato via mail (mail che non avevo visto) e mi hanno accreditato 4,49 euro sul profilo.

                    Tutto sommato è andata bene! Naturalmente anche secondo me, dovendo pagare, l'acquisto non conviene molto.

                    Commenta

                    ADS

                    Comprimi

                    Ad colonna destra 300x250

                    Comprimi

                    AD Colonna destra

                    Comprimi

                    Iscriviti al forum - desktop

                    Comprimi
                    Attendere prego...
                    X