Chilly e intima roberts - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #13
    Re: Chilly e intima roberts

    Originariamente inviato da impulsina Visualizza il messaggio
    se non è a volantino è valido?

    da quello che capisco io deve essere a volantino:


    L’attività di cashback sarà valida solo per gli acquisti effettuati dal 29 Aprile 2021 al 1° Agosto 2021 presso i punti vendita della GDO (Grande Distribuzione organizzate) e nei Drugstore che espongono l’apposito materiale pubblicitario ed il volantino.

    Commenta


      #14
      Re: Chilly e intima roberts

      Originariamente inviato da impulsina Visualizza il messaggio
      se non è a volantino è valido?
      Originariamente inviato da opera72 Visualizza il messaggio
      da quello che capisco io deve essere a volantino:


      L’attività di cashback sarà valida solo per gli acquisti effettuati dal 29 Aprile 2021 al 1° Agosto 2021 presso i punti vendita della GDO (Grande Distribuzione organizzate) e nei Drugstore che espongono l’apposito materiale pubblicitario ed il volantino.
      E' il dubbio che io ho quasi sempre.
      La frase evidenziata viene riportata in molti regolamenti

      Commenta


        #15
        Re: Chilly e intima roberts

        ora funziona!

        ma comunque non hanno mai risposto alla mia mail

        Commenta


          #16
          Re: Chilly e intima roberts

          Scusate, dopo quanto tempo arriva la mail con il codice? A me a distanza di alcune ore non è ancora arrivata... Eventualmente sapete se c'è un numero di telefono da poter contattare? Ho cercato ma non ho trovato niente...

          Commenta


            #17
            Re: Chilly e intima roberts

            A volantino Carrefour Market

            Originariamente inviato da manupapa Visualizza il messaggio
            Scusate, dopo quanto tempo arriva la mail con il codice? A me a distanza di alcune ore non è ancora arrivata... Eventualmente sapete se c'è un numero di telefono da poter contattare? Ho cercato ma non ho trovato niente...
            C'è "contattaci" a fondo pagina: https://www.labellezzatipremia.it/contattaci.php ma avrai gia' ricevuto e spero cliccato sulla mail

            Commenta


              #18
              Re: Chilly e intima roberts

              A volantino Idea Bellezza

              Commenta


                #19
                Re: Chilly e intima roberts

                Fatta 1 richiesta

                Commenta


                  #20
                  Re: Chilly e intima roberts

                  Originariamente inviato da annadok Visualizza il messaggio
                  A volantino Idea Bellezza
                  scusate l'ignoranza, ma i punti vendita Idea Bellezza si trovano all'interno dei centri Upim?

                  Oggi pomeriggio sono andata in un centro commerciale e dentro alla Upim ho trovato il reparto Idea Bellezza

                  Ho acquistato 2 prodotti per questo cashback, ma sullo scontrino il punto vendita è segnato come Upim

                  Me lo accetteranno lo stesso? :(

                  Commenta


                    #21
                    Re: Chilly e intima roberts

                    Originariamente inviato da ele_chan86 Visualizza il messaggio
                    scusate l'ignoranza, ma i punti vendita Idea Bellezza si trovano all'interno dei centri Upim?



                    Oggi pomeriggio sono andata in un centro commerciale e dentro alla Upim ho trovato il reparto Idea Bellezza



                    Ho acquistato 2 prodotti per questo cashback, ma sullo scontrino il punto vendita è segnato come Upim



                    Me lo accetteranno lo stesso? :(
                    Idea Bellezza è una catena (come Acqua e Sapone etc)

                    Commenta


                      #22
                      Re: Chilly e intima roberts

                      Originariamente inviato da annadok Visualizza il messaggio
                      Idea Bellezza è una catena (come Acqua e Sapone etc)
                      ok, però cercando su internet i punti vendita nella mia zona ne è apparso uno al parco commerciale Meraville via Tito Carnacini 57.

                      visto che oggi pomeriggio sono stata là per andare al Leroy Merlin, ne ho approfittato per cercare questo Idea Bellezza e google maps mi ha portata dentro l'upim.

                      Effettivamente appena entri sulla sinistra c'è un'area abbastanza grande con dei cartelli Idea Bellezza ovunque e un sacco di prodotti come profumi, bagnoschiuma, deodoranti, ecc

                      Commenta


                        #23
                        Re: Chilly e intima roberts

                        Originariamente inviato da ele_chan86 Visualizza il messaggio
                        ok, però cercando su internet i punti vendita nella mia zona ne è apparso uno al parco commerciale Meraville via Tito Carnacini 57.



                        visto che oggi pomeriggio sono stata là per andare al Leroy Merlin, ne ho approfittato per cercare questo Idea Bellezza e google maps mi ha portata dentro l'upim.



                        Effettivamente appena entri sulla sinistra c'è un'area abbastanza grande con dei cartelli Idea Bellezza ovunque e un sacco di prodotti come profumi, bagnoschiuma, deodoranti, ecc
                        Nkn saprei dirti. Ma era sul volantino? C'è un volantino di quel punto vendita?

                        Commenta


                          #24
                          Re: Chilly e intima roberts

                          Originariamente inviato da annadok Visualizza il messaggio
                          Nkn saprei dirti. Ma era sul volantino? C'è un volantino di quel punto vendita?
                          Non lo so... :(

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X