Richiesta scontrini da noreply@segreteriapromozioni.it - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    [Informazione] Richiesta scontrini da [email protected]

    Gentile Utente
    La contattiamo dalla segreteria dell'iniziativa "INNAMORATA E RIMBORSATA", stiamo effettuando un controllo a campione, le inviamo questa mail, per richiederle l'invio del documento d'acquisto "parlante" (scontrino d'acquisto oppure un documento commerciale di vendita o prestazione che riporti interamente o parzialmente la descrizione dei prodotti coinvolti nella presente iniziativa) integro ed originale, unitamente alla copia del documento di identità, alla copia del codice fiscale e ai dati utilizzati per effettuare la registrazione sul sito, al fine di effettuare controlli sulla correttezza e veridicità della partecipazione e dei dati inseriti.
    L'invio dovrà avvenire mediante posta di superficie entro 5 giorni lavorativi a:

    "INNAMORATA E RIMBORSATA"
    c/o ICTLABS S.p.A.
    Strada dei Confini, 60
    05100 TERNI

    Gentile Utente
    La contattiamo dalla segreteria dell'iniziativa "con OMIA..fai bene a te, fai bene al pianeta ", stiamo effettuando un controllo a campione, le inviamo questa mail, per richiederle l'invio del documento d'acquisto "parlante" (scontrino d'acquisto oppure un documento commerciale di vendita o prestazione che riporti interamente o parzialmente la descrizione dei prodotti coinvolti nella presente iniziativa) integro ed originale, unitamente alla copia del documento di identità, alla copia del codice fiscale e ai dati utilizzati per effettuare la registrazione sul sito, al fine di effettuare controlli sulla correttezza e veridicità della partecipazione e dei dati inseriti.
    L'invio dovrà avvenire mediante posta di superficie entro 5 giorni lavorativi a:

    "con OMIA..fai bene a te, fai bene al pianeta "
    c/o ICTLABS S.p.A.
    Strada dei Confini, 60
    05100 TERNI

    Ho fatto quattro scontrini: uno a mio nome e uno a nome di mio marito per le due promozioni acqua delle rose e omia, richiedono tutti l'invio.
    Non mi sembra un comportamento corretto da parte della società che gestisce.
    Potevano metterlo nel regolamento di inviare lo scontrino.
    Poi inviare l'email di spedizione dello scontrino alle ore 18 sapendo che domani è festa e con il termine di 5 giorni è un po esagerato.
    Ultima modifica 07-06-2020, 18:45.

    #2
    Re: Richiesta scontrini da [email protected]

    https://www.soldissimi.it/forum/show....php?t=1189017

    Commenta


      #3
      Re: Richiesta scontrini da [email protected]

      Arrivata anche a me

      Commenta


        #4
        Re: Richiesta scontrini da [email protected]

        Arrivati anche a me.
        Purtroppo avendo partecipati in 5 e dovendo inviare una raccomandata per ogni persona, abbiamo constatato che non ci risulta proficuo procedere con l'invio, abbiamo contattato il rivenditore per la restituzione della merce in cambio di un buono spesa.
        Magari la prossima volta cercherò di evitare i concorsi della ICTLABS.

        Commenta


          #5
          Re: Richiesta scontrini da [email protected]

          Arrivata anche a me per i solari... cosa sarebbe "posta di superficie"?

          Commenta


            #6
            Re: Richiesta scontrini da [email protected]

            Anche copia codice fiscale?Ma ci sono o ci fanno?

            Commenta


              #7
              Re: Richiesta scontrini da [email protected]

              Originariamente inviato da MARI1965 Visualizza il messaggio
              Arrivata anche a me per i solari... cosa sarebbe "posta di superficie"?
              Devi spedire l'originale dello scontrino tramite posta.

              Non ho mai sentito nemmeno io questo termine.

              Commenta


                #8
                Re: Richiesta scontrini da [email protected]

                Originariamente inviato da zarita2 Visualizza il messaggio
                Anche copia codice fiscale?Ma ci sono o ci fanno?
                Io non ho partecipato, generalmente non sono interessata a queste manifestazioni, il problema è che alla fine chiedono sempre più documenti perché c' è sempre qualcuno che li fornisce, indubbiamente ognuno con i propri documenti è libero di fare ciò che crede ci mancherebbe però credo che se meno gente partecipasse a queste manifestazioni alla fine le richieste da parte delle agenzie diminuirebbero. Tanto ormai si sa che finisce sempre nello stesso modo, partecipano un sacco di persone, rilevano delle anomalie e poi si parte con la richiesta di documenti.
                Un colpo al cerchio ed un colpo alla botte, purtroppo abbiamo letto di ogni sugli scontrini, e da una parte è giusto che le aziende si tutelino però non è nemmeno giusto a mio avviso che per una minoranza poi ci vada di mezzo tutto il gruppo.
                Sinceramente se devo fornire ad un' azienda privata, documenti ed iban per avere un rimborso, compro il prodotto se mi serve oppure lo compro in offerta o né compro un altro perché alla fine io i soldi in contanti li metto oggi, fornisco loro tutti i documenti che chiedono ( nemmeno chiedessi un mutuo ) e poi attendo mesi per riavere i miei soldi. Ovviamente opinione personale sicuramente altri le trovano molto convenienti queste operazioni.
                Ultima modifica 01-06-2020, 22:03.

                Commenta


                  #9
                  Re: Richiesta scontrini da [email protected]

                  Secondo me dovremmo fare una segnalazione a qualche associazione dei consumatori.

                  Non mi riferisco a questa iniziativa nello specifico ma ai cashback in generale.

                  Commenta


                    #10
                    Re: Richiesta scontrini da [email protected]

                    certo inviare nel ponte di giugno è proprio da festeggiare !!!
                    Ultima modifica 02-06-2020, 17:01.

                    Commenta


                      #11
                      Re: Richiesta scontrini da [email protected]

                      [QUOTE=MARI1965;13535230]Arrivata anche a me per i solari... cosa sarebbe "posta di superficie"?

                      Posta di superficie , conosciuta anche come la posta del mare ,

                      è la posta che viene trasportato via terra e via mare (lungo la superficie della terra)

                      per quelli che stanno facendo il ponte del 2 giugno al mare !

                      Commenta


                        #12
                        Re: Richiesta scontrini da [email protected]

                        Originariamente inviato da giobg1981 Visualizza il messaggio
                        Secondo me dovremmo fare una segnalazione a qualche associazione dei consumatori.

                        Non mi riferisco a questa iniziativa nello specifico ma ai cashback in generale.
                        addirittura! è scritto nel regolamento che possono richiederlo. Probabilmente tanta gente sta facendo la furba e le aziende avranno notato una quantità anomala di richieste non supportata da acquisti reali. Ho letto su fb di molti che hanno fatto le richieste e poi fanno i resi

                        Commenta

                        ADS

                        Comprimi

                        Ad colonna destra 300x250

                        Comprimi

                        AD Colonna destra

                        Comprimi

                        Iscriviti al forum - desktop

                        Comprimi
                        Attendere prego...
                        X