Promo American Express "Presenta un amico BLU" 4% per 4 mesi, scade il 30 Giugno 2018 - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    [Conti Correnti, Carte di Credito] Promo American Express "Presenta un amico BLU" 4% per 4 mesi, scade il 30 Giugno 2018

    Dal 6 Marzo 2018 al 30 Giugno 2018, chi farà richiesta della carta di credito "american express BLU" mediante il mio link di presentazione riceverà, in promozione per i primi 4 mesi, un cashback del 4% sugli acquisti fatti con la carta, inoltre avrà la quota gratuita per il primo anno (diventerà €35 dal secondo)
    oltre alla quota annuale che sarà richiesta solo dal secondo anno, come per tutte le carte di credito, prevede un bollo di 2€ mensili, solo nel casi di pagamenti nel mese superiori a 77,47€
    a chi segue le promozioni di questa carta non sfuggirà che si tratta della più conveniente promozione mai fatta negli ultimi anni.
    dopo i 4 mesi con cashback promozionale al 4%, verrà riconosciuto il cashback standard della carta, ossia l'1%

    giusto per fare due conti, immaginando di spendere 700 euro al mese con la carta il primo anno si otterrebbe un guadagno di 144€. ovviamente più si usa e più il guadagno cresce!

    tenuto conto delle spese di bollo mensile e quota annuale, per il primo anno l'utilizzo della carta porterà ad un guadagno a patto di spendere almeno 100€ al mese, dal secondo anno almeno 500€ al mese

    Chiaramente una volta diventati titolari della carta sarà possibile presentare: con questa promozione al presentatore verranno riconosciute 40 euro di storno sull'estratto conto.

    regolamento dell'iniziativa

    per approfondire caratteristiche e dettagli della carta

    uso la blu da anni e posso confermare che:
    - il servizio clienti american express è eccezionale
    - viene accettata in quasi tutti i supermercati, alle poste, in moltissimi negozi, su amazon, è associabile a paypal pertanto è sfruttabile per qualsiasi acquisto online, è accettata sui siti dei maggiori fornitori di servizi, consente la domiciliazione delle utenze: pertanto è molto semplice dirottare la maggior parte delle spese mensili sulla carta ed ottenere un discreto cashback
    - aumentano il plafond senza problemi a chi la usa regolarmente fino a cifre discrete

    a chi volesse sfruttare la promozione usando il mio link posso fornire qualche dritta per sfruttare la carta al massimo (soprattutto nei primi 4 mesi) ed evitare "errori"

ADS

Comprimi

Ad colonna destra 300x250

Comprimi

AD Colonna destra

Comprimi

Iscriviti al forum - desktop

Comprimi
Attendere prego...
X